COPERTONI (e ruote)& CUBE

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Le fasce in kevlar sono delle specie di adesivi che si mettono come rinforzo alla camera d'aria in modo che se finisci in mezzo ai rovi la spina dovrebbe passare copertone fascia e camera d'aria!!!:celopiùg:



Yesssssssssssssss, anche se non sono esattamente adesive. Il Kevlar è un meteriale particolarmente resistente (hai visto l'ultimo Batmam "il cavaliere oscuro"?) per cui se la spina attraversa il copertone si blocca nella fascia e non arriva alla camera. Unico difetto è che non possono proteggere i lati del pneumatico, ma ovviamente le possibilità che si possa forare li sono inferiori rispetto al battistrada.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ma quindi la applico alla camera qnd è sgonfia...giusto?la trovo ovunque?qnt costa?


Allora ne compri due a circa 25/30 Eurazzi. Piuttosto molti sconsigliano quelle vendute da Decathlon perchè danno molti problemi (tagliano la camera). Io ho montato le GEAX e sono soddisfatto. Unico avvertimento è prestare attenzione a quando le inserisci affinchè siano ben posizionate e non facciano pieghette (gonfia un po' la camera prima di infilare il copertone nel cerchio.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
aiutoooooooooo entro stasera devo trovare una gomma da mettere sulla stereo (davanti) e la prendo su chain reaction c volevo la big betty.... finita allora ho pensato alla muddy mary... finita!!! e che palle e mo che prendo?? voi che consigliate?? volevo provare qualcosa di dicerso dal fat albert (che mi piace) e stare sui 2.4 una gomma anche morbida tanto la metto davanti e si consuma meno!!!
 
aiutoooooooooo entro stasera devo trovare una gomma da mettere sulla stereo (davanti) e la prendo su chain reaction c volevo la big betty.... finita allora ho pensato alla muddy mary... finita!!! e che palle e mo che prendo?? voi che consigliate?? volevo provare qualcosa di dicerso dal fat albert (che mi piace) e stare sui 2.4 una gomma anche morbida tanto la metto davanti e si consuma meno!!!

butta un occhio su hibike.it o su rose.de

su rose.de proprio non le hanno....
ho già guardato
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
anche le kenda mi incuriosiscono !!
nevegal DTC 2.35 da 730 gr o esagero e mi sparo le stickE 2.5 da 1 kg scarso??:nunsacci:
dov'è il sito dove guardavi la classifica dei mozzi??che magari dicono qualcosa anche per le gomme??
mtbr.com. Sono brevi commenti scritti dagli utenti. Io prima di comprare la mia bici mi sono letto una quarantina di recensioni!!!
Le nevegal mi sembrano già abbastanza grippanti nella sezione 2.35...
cmq puoi dare un'occhiata qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=80522
o usare il cerca, troverai un sacco di roba sulle nevegal!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
La nostra prossima gomma anteriore, mia e di Avofabio, chissà come andrà?
26X2.35 MOUNTAIN A/T 60 895 gr black
20414.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo