Copertone STORTISSIMO....

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Io uso questa procedura che funziona e mi pare di vedere siringhe......


Siringhe che posso comprare dai cinesi????
Ammazza che connessione del CAXXO..... Ieri li schizzi d'olio da tutte le parti.....
Ma se facevano quel pezzetto sopra la vite di apertura del circuito 5 mm più lunga??????
Siamo nati per tribolare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.220
28.319
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io uso questa procedura che funziona e mi pare di vedere siringhe......


Siringhe che posso comprare dai cinesi????
Ammazza che connessione del CAXXO..... Ieri li schizzi d'olio da tutte le parti.....
Ma se facevano quel pezzetto sopra la vite di apertura del circuito 5 mm più lunga??????
Siamo nati per tribolare
Siringa 1 normale e tubicino ,poi ti serve il bicchiere da mettere alla pompa.
Ognuno fa come crede e si trova meglio con meno menate , l importate che esca l aria .
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Siringa 1 normale e tubicino ,poi ti serve il bicchiere da mettere alla pompa.
Ognuno fa come crede e si trova meglio con meno menate , l importate che esca l aria .
Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchi
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
251
469
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
@Zagabike Esistono i kit aftermarket con i raccordi di varie misure proprio per evitare accrocchi. Con il tubo del giusto diametro non serve la fascetta, basta inserirlo a pressione.

@Barons per attaccare la siringa aperta sulla pompa ovviamente serve il raccordo giusto e il tubo più corto possibile per far stare dritta la siringa. Se uno ha già il bicchierino shimano immagino sia comunque più comodo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.220
28.319
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchi
Che ti devo dire , è così…
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.310
9.765
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchi
È lo stesso identico sistema utilizzato su auto, moto e così via, dove si utilizza sempre un tubo trasparente ma con alla sua estremità una testina in gomma da inserire a pressione sul fungo del nipplo, sono comunque d'accordo che se non si ha a disposizione un tubo del diametro corretto è una menata.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo