Sviti mezzo giro quello che ti ho cerchiato e il circuito si apre, anche gli xt m8120 sono cosi, siringa sotto e bicchiere sopra e spingi l olio e stop….Qua va messo il tubo della siringa Vedi l'allegato 570732
Sviti mezzo giro quello che ti ho cerchiato e il circuito si apre, anche gli xt m8120 sono cosi, siringa sotto e bicchiere sopra e spingi l olio e stop….Qua va messo il tubo della siringa Vedi l'allegato 570732
Hai detto tutto e niente, anche le "MTB" che ti dava Giorgio Mastrota insieme alle pentole avevano il cambio Shimano
Un mitoHai detto tutto e niente, anche le "MTB" che ti dava Giorgio Mastrota insieme alle pentole avevano il cambio Shimano
Siringa 1 normale e tubicino ,poi ti serve il bicchiere da mettere alla pompa.Io uso questa procedura che funziona e mi pare di vedere siringhe......
Trucchi e segreti per spurgare al meglio i freni Shimano
I freni Shimano sono tra i freni più diffusi ed apprezzati, anche in virtù del loro ottimo rapporto qualità prezzo. . Questi freni, a differenza della maggior parte degli altri impianti, utilizzano olio minerale. Se da un lato l’olio minerale non è igroscopico e quindi non necessita di una...www.mtb-mag.com
Siringhe che posso comprare dai cinesi????
Ammazza che connessione del CAXXO..... Ieri li schizzi d'olio da tutte le parti.....
Ma se facevano quel pezzetto sopra la vite di apertura del circuito 5 mm più lunga??????
Siamo nati per tribolare
Come la avviti al filetto della pompa? C’è un adattatore?Volendo invece del bicchiere si può usare un'altra siringa senza lo stantuffo dentro che quindi funge da bicchiere per la pompa
Il filetto del bicchiere dovrebbe essere uguale a quello dei classici raccordi che trovi nelle siringhe dei kit di spurgo.Come la avviti al filetto della pompa? C’è un adattatore?
È bo , chiedevo perché da sempre uso bicchiere shimano e siringa usata da farmacia con tubo di dubbia provenienzaIl filetto del bicchiere dovrebbe essere uguale a quello dei classici raccordi che trovi nelle siringhe dei kit di spurgo.
Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchiSiringa 1 normale e tubicino ,poi ti serve il bicchiere da mettere alla pompa.
Ognuno fa come crede e si trova meglio con meno menate , l importate che esca l aria .
Che ti devo dire , è così…Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchi
È lo stesso identico sistema utilizzato su auto, moto e così via, dove si utilizza sempre un tubo trasparente ma con alla sua estremità una testina in gomma da inserire a pressione sul fungo del nipplo, sono comunque d'accordo che se non si ha a disposizione un tubo del diametro corretto è una menata.Permettimi ma il sistema di attacco della siringa sulla pinza è da terzo mondo.... Con la fascetta da elettricista.... Bisogna pure il tubicino di diametro adeguato... Ho preso la guaina di un cavo TV sottile pare fatto apposta... Ma so sempre accrocchi