...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deca78

Biker ciceronis
:cucù: ciao ragazzi noi di Gravity Zone Verona ci troviamo sabato pomeriggio a Pescantina ore 14:30 in Piazza degli Alpini (cliccate qui per vedere dove). Il percorso che faremo è su sentiero e della durata indicativa di 2/2.30 ore, percorso abbastanza facile. Il tragitto sarà sui sentieri della Valpolicella, ovviamente l'invito è aperto a TUTTI!!! Per maggiori info contattatemi [email protected]
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
allora si resta per sabato mattina ;-)
ci si sente via sms per mettersi d'accordo ;-)
chi volesse aggregarsi ben venga o-o

alla fine sabato ho fatto il bis... mi han chiamato per far un giro dalle parti di montecchio. ho mangiato un piatto di pasta e via... tanto ero ancora vestito dalla mattina :smile::smile::smile:

il prox weekend se vuoi ti facco vedere l'altro giro che ti avevo detto che sicuramente con tutte queste pioggie sarà l'unico fattibile in zona.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
alla fine sabato ho fatto il bis... mi han chiamato per far un giro dalle parti di montecchio. ho mangiato un piatto di pasta e via... tanto ero ancora vestito dalla mattina :smile::smile::smile:
.....................................................................................................................................................................................
ciao voi che conoscete zona montecchio volevo risalire dalle torricelle ,case vecchi girare a montecchio e tornare giù da via maso sterrato se non sbaglio e monte ongarine verso quinzano. venerdì mattina se il tempo regghe
suggerimenti? grazie
 
alla fine sabato ho fatto il bis... mi han chiamato per far un giro dalle parti di montecchio. ho mangiato un piatto di pasta e via... tanto ero ancora vestito dalla mattina :smile::smile::smile:

il prox weekend se vuoi ti facco vedere l'altro giro che ti avevo detto che sicuramente con tutte queste pioggie sarà l'unico fattibile in zona.

eroe :mrgreen:
ehm prossimo we passo.... torno a casa ;-)
cmq anche quello che s'è fatto noi con la pioggia non dovrebbe essere male...... la prima parte soprattutto ;-)
poi sulla seconda si può variare e scendere da dove si sale o-o
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
alla fine sabato ho fatto il bis... mi han chiamato per far un giro dalle parti di montecchio. ho mangiato un piatto di pasta e via... tanto ero ancora vestito dalla mattina :smile::smile::smile:
.....................................................................................................................................................................................
ciao voi che conoscete zona montecchio volevo risalire dalle torricelle ,case vecchi girare a montecchio e tornare giù da via maso sterrato se non sbaglio e monte ongarine verso quinzano. venerdì mattina se il tempo regghe
suggerimenti? grazie

dopo queste pioggie aspetterei la primavera per tornarci... almeno che non ti piace il fango. già sabato in un paio di punti sul ripido con scalini si è rischiato di far un bel volo...
i nomi non li so... conosco solo da dove partono i sentieri...
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Domani ore 8,30 io e cska ci troviamo al bicigrill di Affi, rientro circa 12,30. Affi - Rocca - Garda - S.Vigilio - e si punta a S.Zeno d/m., durante il tragitto si definisce meglio....chi ha voglia.....ciao.
 
sabato forse -pioggia permettendo- butterei lì un giretto AM tranquillo zona Pastello o Rivoli......
partenza 9-9 e mezza... rientro per pranzo...
ulteriori dettagli i prossimi gg :mrgreen:

al momento siamo io, PWD e forse Fabiodj...
chi volesse aggiungersi....


rettifico.... probabilmente si gira verso arbizzano ;-)
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
sabato forse -pioggia permettendo- butterei lì un giretto AM tranquillo zona Pastello o Rivoli......
partenza 9-9 e mezza... rientro per pranzo...
ulteriori dettagli i prossimi gg :mrgreen:

al momento siamo io, PWD e forse Fabiodj...
chi volesse aggiungersi....


rettifico.... probabilmente si gira verso arbizzano ;-)

arbizzano=fango !!!! :il-saggi:

io starei su pastello o rivoli... e se possibile partir piu tardi... non mi piace il freddo!! ;)
 

deca78

Biker ciceronis
Sò che magari siamo un pochino off topic, ma per chi fosse interessato

Allora ecco la nostra proposta.

Uscita 13/11/10

Partenza ore 14:30 da qui

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.011276&z=17

Percorso: Piccolo Stelvio - percorso su sterrato obbligo bici mountainbike
Difficoltà: Media - salita di medio livello e tratti di sali scendi durante il percorso
Durata: 2/2,30 ore

Fatemi sapere!!!

E ricordate si parla meglio PEDALANDO!!!!
You’ll never Ride alone!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sò che magari siamo un pochino off topic, ma per chi fosse interessato

Allora ecco la nostra proposta.

Uscita 13/11/10

Partenza ore 14:30 da qui

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.011276&z=17

Percorso: Piccolo Stelvio - percorso su sterrato obbligo bici mountainbike
Difficoltà: Media - salita di medio livello e tratti di sali scendi durante il percorso
Durata: 2/2,30 ore

Fatemi sapere!!!

E ricordate si parla meglio PEDALANDO!!!!
You’ll never Ride alone!!!
Il KAYAK ce l'ho ma il mar del circeo mi pare lontanino!!!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
:nunsacci: probabile finestra meteo x sabato mattina vedi arpav e meteo4 io penso di fare un giro sopra S.Ambrogio Valpolicella fino a Cavalo/Mazzurega e più sù, in base al meteo, chi si aggrega è ben accetto io vado tranquillo ciao
 
il buon fabio mi ha fatto conoscere un girello niente male dalle parti di sant'ambrogio, quasi tutto sterrato con cui si arriva fino ad una chiesetta dalle parti di cavalo... nei pressi della chiesetta passa la strada asfaltata... qualcuno mi sa dire come da quel punto si riesce ad arrivare in cima al pastello? i sentieri/strade sono segnati? in primavera vorrei provare a far tutto il giro fino in cima al pastello....... o-o
 

federico27

Biker novus
8/9/08
7
0
0
valpolicella
Visita sito
@skinstructor83: Spero che tu riesca ad aprire il file, devi usare google earth, se tutto funziona dovresti vedere il percorso che ti interessa.
Se ho ben compreso, quella di cui parli dovrebbe essere la chiesa vecchia di Cavalo.
Da lì prosegui per un km su asfalto in direzione Breonio, incontrerai la strada che sale da Fumane, un'altro km e vedrai sulla sinistra una strada asfaltata che conduce in località Molane sotto il Pastello.
Proprio in quel punto alla tua sinistra inizia lo sterrato che porta sempre in località Molane.
Poco prima di Molane rincontrerai l'asfalto per altri 500 mt.
Arrivato a Molane prendi a sinistra la strada bianca che conduce alle cave di pietra, percorrila per 500 mt e vedrai alla tua destra un grande cancello in ferro chiuso a chiave, su un lato c'è un passaggio chiuso da un fil di ferro, da lì puoi entrare.
Se sono riuscito a guidarti d'ora in poi non puoi più sbagliare: sali la strada bianca e arriverai alle antenne sulla cima del pastello, il punto più alto del comune di Fumane, il panorama è stupendo ciao
 

Allegati

  • course.zip
    1,2 KB · Visite: 22
@skinstructor83: Spero che tu riesca ad aprire il file, devi usare google earth, se tutto funziona dovresti vedere il percorso che ti interessa.
Se ho ben compreso, quella di cui parli dovrebbe essere la chiesa vecchia di Cavalo.
Da lì prosegui per un km su asfalto in direzione Breonio, incontrerai la strada che sale da Fumane, un'altro km e vedrai sulla sinistra una strada asfaltata che conduce in località Molane sotto il Pastello.
Proprio in quel punto alla tua sinistra inizia lo sterrato che porta sempre in località Molane.
Poco prima di Molane rincontrerai l'asfalto per altri 500 mt.
Arrivato a Molane prendi a sinistra la strada bianca che conduce alle cave di pietra, percorrila per 500 mt e vedrai alla tua destra un grande cancello in ferro chiuso a chiave, su un lato c'è un passaggio chiuso da un fil di ferro, da lì puoi entrare.
Se sono riuscito a guidarti d'ora in poi non puoi più sbagliare: sali la strada bianca e arriverai alle antenne sulla cima del pastello, il punto più alto del comune di Fumane, il panorama è stupendo ciao


perfetto ;-)

grazie mille o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo