...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deca78

Biker ciceronis
Mercoledì 27 ottobre 2010
ore 21:00
presso il circolo “la casetta”
via chiesa vecchia, 2 - santa lucia di pescantina (vr)
(clicca qui per vedere la cartina)

si terrà l’incontro dell’asd emissioni zero – gravity zone verona

l’incontro è aperto a tutti, soci, futuri soci, simpatizzanti, ecc.
Lo scopo dell’incontro è programmare le attività per il 2011, fornire informazioni sull’associazione, fornire suggerimenti/proposte, ecc.
Si prega di confermare la presenza per questioni organizzative, l’incontro è libero ed aperto a tutti.
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ieri 23/10, giro per la Valpolicella con partenza (e arrivo) da Sant Ambrogio, toccando le località di S.Pietro in Cariano, Pedemonte, Tezol, Marano, Bure, Gargagnago attraverso sentieri sempre diversi per tipo di terreno: dalle pietraie ai sottoboschi passando adiacenti agli immancabili vigneti (li coltivano anche in giardino!), per salite, discese, dx, sx.....con l'ottima compagnia e guida locale di mtb64.
Giro complessivo sui 43 km con più di 1.000 m di dislivello in salita.

Parentesi gossip con passaggio da Villa Costanza (era stata un possibile acquisto della coppia di attori Pitt-Jolie) chiaramente immortalata in foto di passaggio che allego di seguito....
ATTENZIONE: in 2° foto i tipi davanti al cancello, anche se la somiglianza puo' trarre in inganno, NON sono Brad e Angelina!!

FOTO
 

deca78

Biker ciceronis
Ieri 23/10, giro per la Valpolicella con partenza (e arrivo) da Sant Ambrogio, toccando le località di S.Pietro in Cariano, Pedemonte, Tezol, Marano, Bure, Gargagnago attraverso sentieri sempre diversi per tipo di terreno: dalle pietraie ai sottoboschi passando adiacenti agli immancabili vigneti (li coltivano anche in giardino!), per salite, discese, dx, sx.....con l'ottima compagnia e guida locale di mtb64.
Giro complessivo sui 43 km con più di 1.000 m di dislivello in salita.

Parentesi gossip con passaggio da Villa Costanza (era stata un possibile acquisto della coppia di attori Pitt-Jolie) chiaramente immortalata in foto di passaggio che allego di seguito....
ATTENZIONE: in 2° foto i tipi davanti al cancello, anche se la somiglianza puo' trarre in inganno, NON sono Brad e Angelina!!

FOTO

Ciao che sentiero avete fatto esattamente, nelle foto non riconosco i sentieri che faccio abitualmente, magari c'è qualcosa di NUOVO che non conosco, hai un tracciato gps o me lo puoi spiegare bene??
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao che sentiero avete fatto esattamente, nelle foto non riconosco i sentieri che faccio abitualmente, magari c'è qualcosa di NUOVO che non conosco, hai un tracciato gps o me lo puoi spiegare bene??

Beh, le quattro foto postate mostrano solo un paio di posti...che poi non ti so nemmeno dire dove sono...

Vado ad allegare in ogni caso la traccia gps che sarà senz'altro di maggior aiuto.

Ciao....e se poi hai delle varianti interessanti, fammi sapere.

PS: noi siamo partiti da Sant Ambrogio e l'abbiamo percorso in senso antiorario
 

Allegati

  • 20101023 Valpolicella da SantAmbrogio.zip
    35,2 KB · Visite: 16

deca78

Biker ciceronis
Beh, le quattro foto postate mostrano solo un paio di posti...che poi non ti so nemmeno dire dove sono...

Vado ad allegare in ogni caso la traccia gps che sarà senz'altro di maggior aiuto.

Ciao....e se poi hai delle varianti interessanti, fammi sapere.

PS: noi siamo partiti da Sant Ambrogio e l'abbiamo percorso in senso antiorario


Grazie grazie adesso me la studio e se ho varianti le traccio via GPS oppure le facciamo insieme!!!!
 

deca78

Biker ciceronis
la mattina di sabato 30 se non piove qualcuno si fa un girello AM di un paio di ore?
lascio la morosa in stazione a domegliara per le 8-8 e mezza e poi via.............
proposte?????o-o
:) sabato non dovrebbe piovere anzi dovrebbe essere una bella giornata, purtroppo io sono di babysitting la mattina, perciò spero di uscire nel pomeriggio, se slittate l'uscita mi aggrego volentieri!!!
 
per che ora volevi partir??
perchè non mi dispiacerebbe star fuori nelle ore piu calde...
hai degli orari da rispettare???
cmq dovrebbe esse bello. quindi possiam decidere se andare verso il baldo o restare in valpo.
se sei in giro probabilmente giovedi pomeriggio ho una mezza giornata libera...

eh purtroppo ho orari prefissati e per l'una max devo rientrare......
purtroppo lavoro... arrivo a vr forse venerdì sera......
cmq ho sentito luca e mi ha detto che a te aveva detto che s'andava domenica... lui sabato non c'è... percui per me si può andare anche di domenica... zero problemi..... a parte l'orario che è sempre max fino all'una.......
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
eh purtroppo ho orari prefissati e per l'una max devo rientrare......
purtroppo lavoro... arrivo a vr forse venerdì sera......
cmq ho sentito luca e mi ha detto che a te aveva detto che s'andava domenica... lui sabato non c'è... percui per me si può andare anche di domenica... zero problemi..... a parte l'orario che è sempre max fino all'una.......

domenica no. sabato sera devo far dj ad una festa di halloween a treviso....
io giovedì e sabato vado famme sapè! cmq domenica c'è brutto (sempre in teoria)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo