...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Belle foto, ed essendo il tuo giro più lungo il report meriti di metterlo tu,
se vuoi dai un'occhiata ad alcune delle mie foto che si trovano qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=10119[/URL]

o-o
Le foto sono belle, il giro è un'altro e così le emozioni, non vedo perche tu non possa fare un tuo report! Io non farò altro che raccontare in poche parole della montagna e di quello che ci può dare...e poi come posso tenermi solo per me foto così!!!?

img0003zj.jpg
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ciao,

ieri sono stato in Val Sorda e arrivato in zona Molin del Cao avrei voluto prendere il sentiero azzurro "Rio Baiaghe" che dovrebbe portare al Ponte Tibetano - accesso Sud (vedi allegato). Per i primi 300 metri il sentiero era perfettamente pedalabile, ma ad un tratto la vegetazione era talmente fitta che non sarei riuscito a proseguire nemmeno a piedi!

Sul cartellone c'era scritto che era semplice ed indicato anche per le mtb (non so a che livello a questo punto!).

Volevo perciò chiedervi se è un sentiero che conoscete e se per caso avete una traccia da passarmi. Inoltre vorrei sapere se è un sentiero molto più tecnico di sentieri come per esempio quello delle Solane...

Grazie in anticipo,
buone pedalate!



Ciao Federico,
scusa se ti rispondo solo ora ma, mi era sfuggito il tuo intervento.
Sei stato chiarissimo, conosco entrambi i percorsi almeno credo...un dubbio non so dovè Girotto. Conosco i sentieri di Marezzane che portano a S.Rocco e da lì si scende e si arriva dietro ai cementi. E' questo o c'è ne un altro?
 

Allegati

  • IMG_20140628_174702.jpg
    IMG_20140628_174702.jpg
    61,7 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo