vegno28/07/10 Ritrovo ore 20:45 a Bussolengo (Vr) Piazzetta San Francesco, per mini notturna lungo i canali!!!
vegno28/07/10 Ritrovo ore 20:45 a Bussolengo (Vr) Piazzetta San Francesco, per mini notturna lungo i canali!!!
No sta dirmelo, go el frigo udo e la dona sul piede di guerra.....alle 21:00 di sera fai la spesa?? Noooooo ma dai falla domani!!!! Molla tutto e scappa!!!
Ma gheto presente quante boche go da sfamar......ma anca sti quà dei supermercati non i pol chiudar come tuti i cristiani???? i vol ciaparli tuti lori i schej!!!! su su fingi un malessere e svincolati!!!
Mi ho fato el giro contrario:Bellissimo giro Bussolengo-Rivoli in notturna!!!
Ciao a tutti, anche se non è il topic giusto sabato 31 luglio vado sul monte Pizzoccolo (quello fronte Torri del Benaco) programma.
partenza ore 8.30 da torri (superpuntuali) con arrivo a maderno alle 8.55 ed inizio giro pedalato ore 9.00
rientro ore 14.00 traghetto a Maderno con arrivo a torri alle 14.25
costo traghetto totale 21.80 (4.90 per biker + 6.00 euro per bici per andata ed altrettanto per ritorno)
Itinerario andata
maderno - valle delle cartiere - gaino - camerate - valle archesane fino a palazzo e poi passo Spino... poi salita verso cima del Pizzocolo (arrivo previsto per 11.30)
itinerario ritorno:
verso san urbano senza tornare al passo spino oppure passo spino e quindi sentiero dei briganti fino a malga campigna e poi rientro dalla valle delle cartiere
panino o gelato mentre si aspetta il traghetto
Bellissimo giro.... mi son divertito.... in attesa delle prossime notturne..Abbiamo fatto 2 ore, andando via tranquilli, chiacchierando, ecc, partenza ore 21:00 ritorno ore 23:00 forse anche un pochino prima!!! Molto bello!!!
Abbiamo fatto 2 ore, andando via tranquilli, chiacchierando, ecc, partenza ore 21:00 ritorno ore 23:00 forse anche un pochino prima!!! Molto bello!!!
brao! fai le cose che piacciono a me! ho visto un video dei BdB sul Pizzocolo ed è un bel giro con tratti veramente suggestivi.Ciao a tutti, anche se non è il topic giusto sabato 31 luglio vado sul monte Pizzoccolo (quello fronte Torri del Benaco) programma.
partenza ore 8.30 da torri (superpuntuali) con arrivo a maderno alle 8.55 ed inizio giro pedalato ore 9.00
rientro ore 14.00 traghetto a Maderno con arrivo a torri alle 14.25
costo traghetto totale 21.80 (4.90 per biker + 6.00 euro per bici per andata ed altrettanto per ritorno)
Itinerario andata
maderno - valle delle cartiere - gaino - camerate - valle archesane fino a palazzo e poi passo Spino... poi salita verso cima del Pizzocolo (arrivo previsto per 11.30)
itinerario ritorno:
verso san urbano senza tornare al passo spino oppure passo spino e quindi sentiero dei briganti fino a malga campigna e poi rientro dalla valle delle cartiere
panino o gelato mentre si aspetta il traghetto
la sera per chi, come me, finisce tardi di lavorare è una ottima alternativa di allenamento alla solita ora di corsa.Abbiamo fatto la ciclabile per vedere come era venuta ed in previsione di escursioni future! Tra l'altro non avevo ancora mai fatto i nuovi ponti!!!