Ciao a tutti, per domani farei un giro tipo monte luppia con partenza verso le 11/12 per sfruttare le ore un po meno gelate, io parto da lazise direttamente in bici, ci si potrebbe trovare a calmasino o se avete un altro punto di rif ci arrivo..
Ciao a tutti, per domani farei un giro tipo monte luppia con partenza verso le 11/12 per sfruttare le ore un po meno gelate, io parto da lazise direttamente in bici, ci si potrebbe trovare a calmasino o se avete un altro punto di rif ci arrivo..
Ciao a tutti!!!!!!
tanto per farmi un'idea in media i giri che fate come sono???
sempre molto di corsa guardando al tempo oppure fate anche giri tranquilli???
io dovrei da metà marzo portare e lasciare la mia stumpy dalla morosa a Domegliara e allora il sabato e/o la domenica ci sarei per fare qualche uscita...
io son di s.ambrogio quando avrai la bike in valpo fai un fischio che ti mostro un paio di giri in zona...
io son di s.ambrogio quando avrai la bike in valpo fai un fischio che ti mostro un paio di giri in zona...
che sentieri ci son a s.ambrogio?
io di solito stò nella zona montecchio grezzana avesa quinzano torricelle...quindi dalle tue parti conosco solo le strade principali...
ma appena le giornate s'allungano mi piacerebbe cambiar un po' le zone...
ce ne sono...
pastello-cavalo-marano....
evito l'asfalto come la peste....
evito l'asfalto come la peste....
ciao,sapete qualcosa della valanga sul baldo ,3 ragazzi sono stati travolti
in effetti è un pò datata ma può essere un'occasione x scoprire la Valpolicella; sarebbe anche bello che i bikers la aggiornassero vista la consistente modifica subita (e purtroppo non sempre positiva) nell'ultimo decennio in particolareSabato girando in libreria ho scoperto una nuova cartina, che stando ai dati è del 1991, ma io non avevo mai visto e con degli spunti interessanti, secondo me! Vi posto la copertina, nei prossimi week-end voglio andare a provare qualcuno dei tragitti consigliati, per chi volesse unirsi mi faccia sapere!!!
in effetti è un pò datata ma può essere un'occasione x scoprire la Valpolicella; sarebbe anche bello che i bikers la aggiornassero vista la consistente modifica subita (e purtroppo non sempre positiva) nell'ultimo decennio in particolare
Visto che domenica piove, sabato esce qualcuno?