...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
Ciao a tutti, per domani farei un giro tipo monte luppia con partenza verso le 11/12 per sfruttare le ore un po meno gelate, io parto da lazise direttamente in bici, ci si potrebbe trovare a calmasino o se avete un altro punto di rif ci arrivo..
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti, per domani farei un giro tipo monte luppia con partenza verso le 11/12 per sfruttare le ore un po meno gelate, io parto da lazise direttamente in bici, ci si potrebbe trovare a calmasino o se avete un altro punto di rif ci arrivo..

Ciao Testerrig,
purtroppo domani sono a Modena e l'unica possibilità che ho di pedalare
questa sett. è domenica.....mi spiace, sarà per la prossima.

A proposito, per chi si volesse unire, domenica io parto da canale Biffis Bussolengo
per un giringiro mah (nel senso che quel che viene viene)

Ciao a tutti
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Ciao a tutti!!!!!!
tanto per farmi un'idea in media i giri che fate come sono???
sempre molto di corsa guardando al tempo oppure fate anche giri tranquilli???
io dovrei da metà marzo portare e lasciare la mia stumpy dalla morosa a Domegliara e allora il sabato e/o la domenica ci sarei per fare qualche uscita... :prost:

io son di s.ambrogio quando avrai la bike in valpo fai un fischio che ti mostro un paio di giri in zona...
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
io son di s.ambrogio quando avrai la bike in valpo fai un fischio che ti mostro un paio di giri in zona...


che sentieri ci son a s.ambrogio?
io di solito stò nella zona montecchio grezzana avesa quinzano torricelle...quindi dalle tue parti conosco solo le strade principali...

ma appena le giornate s'allungano mi piacerebbe cambiar un po' le zone...
 

deca78

Biker ciceronis
Sabato girando in libreria ho scoperto una nuova cartina, che stando ai dati è del 1991, ma io non avevo mai visto e con degli spunti interessanti, secondo me! Vi posto la copertina, nei prossimi week-end voglio andare a provare qualcuno dei tragitti consigliati, per chi volesse unirsi mi faccia sapere!!!
 

Allegati

  • carta_valpolicella.jpg
    carta_valpolicella.jpg
    31,6 KB · Visite: 18

domegliara

Biker serius
28/12/07
161
0
0
verona
Visita sito
Sabato girando in libreria ho scoperto una nuova cartina, che stando ai dati è del 1991, ma io non avevo mai visto e con degli spunti interessanti, secondo me! Vi posto la copertina, nei prossimi week-end voglio andare a provare qualcuno dei tragitti consigliati, per chi volesse unirsi mi faccia sapere!!!
in effetti è un pò datata ma può essere un'occasione x scoprire la Valpolicella; sarebbe anche bello che i bikers la aggiornassero vista la consistente modifica subita (e purtroppo non sempre positiva) nell'ultimo decennio in particolare
 

deca78

Biker ciceronis
in effetti è un pò datata ma può essere un'occasione x scoprire la Valpolicella; sarebbe anche bello che i bikers la aggiornassero vista la consistente modifica subita (e purtroppo non sempre positiva) nell'ultimo decennio in particolare

Domegliara, ottimo spunto se hai qualche suggerimento sui percorsi fammi sapere.

:) beh oggi grazie al gps è possibile fare questo, tra l'altro con la associazione Gravity Zone Verona vorremmo avviare proprio un progetto di questo tipo.

Chi ha tracce o indicazioni ci faccia sapere che andiamo a provare i giri ed i tracciati e poi mettiamo tutto disponibile. Condividete le info che avete cosi creiamo anche una sezione attiva del forum. Attendo notizie.
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao deca, io qualche giro in valpolcella di carino lo conosco, in genere preferisco giri ampi ad anello che coprano una zona ampia così da percorrere più tratti interessanti!
Non sono gps-munito purtroppo, ma una traccia registrata coi ragazzi di valeggio ce l'avrei. Per gli altri li potrei segnare su google maps o ce li possiamo pedalare in compagnia :i-want-t:. Ricordo anche Lallo che chiedeva info su bei percorsi in valpolicella, non l'ho più contattato per un giro nel weekend perchè avevo la bike smontata per upgrade!
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao,
solo per saegnalare che in occasione del primo compleanno del Bicigrill di Affi
ed in collaborazione con il team Affi Bike, è stata organizzata una pedalata aperta
a tutti.....Si potrebbe così cogliere l'occasione per "visionare" anche il tracciato
della gara XC di Rivoli dell'11 Aprile.
Coloro che si vogliono aggregare, sono, ovviamente i benvenuti.
Per info: http://it-it.facebook.com/event.php?eid=312525942606
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo