...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Anch'io oggi pomeriggio sono uscito sulla neve! Quinzano Montericco Novare Negrar Masua e ritorno per la stessa strada (ops, fuoristrada!)
Nessun biker in giro, solo una traccia lasciata probabilmente qualche ora prima giù verso Arbizzano.
Neve spettacolo, giusta quantità e consistenza per un buon godimento e minimo rischio (anche se qualche sbrissssione c'è stato :hahaha:)!!
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Anch'io oggi pomeriggio sono uscito sulla neve! Quinzano Montericco Novare Negrar Masua e ritorno per la stessa strada (ops, fuoristrada!)
Nessun biker in giro, solo una traccia lasciata probabilmente qualche ora prima giù verso Arbizzano.
Neve spettacolo, giusta quantità e consistenza per un buon godimento e minimo rischio (anche se qualche sbrissssione c'è stato :hahaha:)!!


però.. hai fatto un bel giro!!!!

io alla fine ho fatto solo un giro su a montecchio... avrei fatto anche più lungo ma il mio socio non aveva molto tempo..

pure io so' sbisià:hahaha::hahaha::hahaha:

oggi forse bis....
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
E ieri pomeriggio ho replicato !
Sulle colline tra Quinzano e Parona
mtb_neve1.jpg
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
volevo uscire anch'io domenica mattina in mtb sulla neve...
niente di impegnativo... giù fino all'adige tra Sangio e Zevio e ritorno.
ma poi mi sono impaccato in casa... :azz-se-m:

...avevo un altro impegno per ora di pranzo a La Stua a Erbezzo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, un augurio di buon Natale:cucù:


oggi :i-want-t:giretto natalizio... poca roba, un giretto a villa novare, sotto l'acqua:mrgreen::mrgreen:...divertente, ma parecchio scivoloso....

questa è una fotina del giro sulla neve

18576_1228843175326_1656483295_559011_6100427_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo