...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Io esco sicuramente!
Però magari dopo pranzo per sfruttare le ore più calde. Altrimenti dovrei uscire vestito invernale alle 8 e morire di caldo alle 13 !
Domenica mattina invece dovrebbe essere già più mite.
 

Lallo

Biker forumensus
Io esco sicuramente!
Però magari dopo pranzo per sfruttare le ore più calde. Altrimenti dovrei uscire vestito invernale alle 8 e morire di caldo alle 13 !
Domenica mattina invece dovrebbe essere già più mite invece.

Io, causa di forza maggiore, devo saltare questo weekend.

giulio, se ti interessa gli altri si trovano alle 09.00 di domenica al solito posto.

Ciao
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Domattina purtroppo sono impegnato a organizzare la laurea di un amico. Esco dopo pranzo direzione valpolicella, se qualcuno vuole unirsi vediamo di organizzare un bel giro!
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
ciao,visto che riesco ad andare in bici solo infrasettimana ed in orari scomodi per gli amici,mi ritrovo sempre ad andare via in mtb da solo ed a fare i soliti giri,non è ke qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi qualche percorso ke potrei fare,magari con una traccia gps qui nel cuore della valpolicella?io ho aggiunto oggi tra gli itinerari un percorso con traccia gps ke faccio spesso...ringrazio già chi mi sarà d'aiuto...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

pizzo

Biker popularis
29/8/09
45
0
0
affi
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
c'ero anch'io a quel raduno...
scusami mi sono confuso. quel giorno abbiamo fatto il muro dei cervi, bosco delle sperane e luppia! il belpo l'ho fatto molte volte ma molto prima.
il belpo lo si fa risalendo un tratto a piedi di 15 minuti dopo aver fatto la discesa che inizia da malga zocchi o dal traliccio sottostante ma ricordo che una volta ho preso una lunghissima variante che portava a caprino mentre il solito giro finisce nel torrente di pesina.
quando sono sul posto mi viene naturale prendere l'imbocco giusto ma a descriverlo faccio una gran confusione con il creta, il belpo, il gaon e le sperane
 

pizzo

Biker popularis
29/8/09
45
0
0
affi
Visita sito
scusami mi sono confuso. quel giorno abbiamo fatto il muro dei cervi, bosco delle sperane e luppia! il belpo l'ho fatto molte volte ma molto prima.
il belpo lo si fa risalendo un tratto a piedi di 15 minuti dopo aver fatto la discesa che inizia da malga zocchi o dal traliccio sottostante ma ricordo che una volta ho preso una lunghissima variante che portava a caprino mentre il solito giro finisce nel torrente di pesina.
quando sono sul posto mi viene naturale prendere l'imbocco giusto ma a descriverlo faccio una gran confusione con il creta, il belpo, il gaon e le sperane

di fatti mi sembrava strano k tu avessi fatto il belpo...!!! cmq ci siamo gia visti in giro sicuramente...
 

deca78

Biker ciceronis
ciao,visto che riesco ad andare in bici solo infrasettimana ed in orari scomodi per gli amici,mi ritrovo sempre ad andare via in mtb da solo ed a fare i soliti giri,non è ke qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi qualche percorso ke potrei fare,magari con una traccia gps qui nel cuore della valpolicella?io ho aggiunto oggi tra gli itinerari un percorso con traccia gps ke faccio spesso...ringrazio già chi mi sarà d'aiuto...

Beh adesso con la stagione che si apre e le giornate che si allungano, se vuoi fare qualche giro infrasettimanale dopo le 18 ben volentieri.
Fammi sapere.
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
Beh adesso con la stagione che si apre e le giornate che si allungano, se vuoi fare qualche giro infrasettimanale dopo le 18 ben volentieri.
Fammi sapere.

bè di solito vado in giro o la mattina o nel primo pomeriggio (martedì o giovedì,dipende quando ho il giorno libero in pizzeria) cmq se capita ke sono libero anche nel tardo pomeriggio ben venga....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo