...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

Lallo

Biker forumensus
Come ampiamente previsto, NON HA PIOVUTO !!!!
Bel giro ieri e soprattutto spettacolare compagnia.
Ringrazio giulio85vr per la simpatica presenza anche al "pranzo".

Quando vorrai essere dei ns. sarai sempre il benvenuto.....però magari dimmelo
prima così mi organizzo e passo a prenderti. o-o o-o
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
:) avete fatto foto?? Raccontate un pochino!!

Io invece sono andato a fare un nuovo sentiero, almeno per me, che da san floriano porta sopra a marano di valpolicella!

Tutta la dorsale che da s.floriano risale fino sopra la Masua di Negrar giusto? Bella bella, si può salire da li e scendere per la dorsale opposta di Marano e tornare a valgatara (dove consiglio di fermarsi alla famosa gelateria lungo la strada :-o)
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
si vado "spesso" sulla masua,dato il poco tempo ke ho a mia disposizione,è una delle mete ke prediligo,diciamo ke la uso come allenamento "sotto casa"...e quando c'è un pò più secco mi piace girare anche tra i sentieri di novare e montecchio...
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
bè diciamo abbastanza bene,anche se non sono arrivato proprio in cima,la fatica si è fatta sentire prima,e il mio povero ginocchio si è messo a gridare pietà!poi un freddo cane,mi si è congelato il beccuccio della borraccia...cmq ho fatto quasi 40 km partendo e arrivando a Pedemonte...ho provato qualche discesa nuova,forse un pò troppo azzardate per me (qualcuna non pensavo di riuscirci ma ci sono riuscito,altre erano proprio troppo per me!)....bo,forse sono proprio una schiappa :(
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Io questa estate tentai di scendere in val d'adige per un sentiero tra il pastello e breonio. Un contadino del posto mi disse vai vai, poi diventa bella!
Risultato bici a spalla per 20minuti di impervio cammino in discesa, poi ritirata! :rosik:
(In realta' pero' un sentiero agibile esiste!)

Mmm qui in b.go roma fiocca che e' un piacere (si fa per dire)... prevedo uscita sulla neve!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo