...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Io pensavo di fare un giro dalle parti di bussolengo, lungo canali, su al forte.... beh poi ad inventiva!!! Chi vuole venire mi faccia sapere.

Ultimamente ho girato anch'io spesso da quelle parti, lungo il canale fino a rivoli, poi costermano e ritorno per le colline sopra il lago.
Per che ora pensavi di partire? In mezz'oretta da casa sono a bussolengo/pescantina!
 

Lallo

Biker forumensus
Ultimamente ho girato anch'io spesso da quelle parti, lungo il canale fino a rivoli, poi costermano e ritorno per le colline sopra il lago.
Per che ora pensavi di partire? In mezz'oretta da casa sono a bussolengo/pescantina!

Ciao giulio85vr,
una vita che non ti vedo....ho visto solo ora il tuo msg qui sul forum.
Ieri, alla fine, ci siamo ritrovati solo io e pedivhellas per un giro piuttosto tranquillo
visto che era la prima volta che usciva da un pezzo.
In ogni caso se al Sabato o alla Domenica bazzichi da quelle parti, fai un fischio (o sms)
che ultimamente ci troviamo sempre in quelle zone.
Ciao grande !
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
Ciao a tutti, il sabato o la domenica di solito sono in giro per la zona tra lazise e albisano, tipo monte luppia etc... se qualcuno bazzica queste zone o limitrofe ci si può trovare per un giro in mtb!!
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti, il sabato o la domenica di solito sono in giro per la zona tra lazise e albisano, tipo monte luppia etc... se qualcuno bazzica queste zone o limitrofe ci si può trovare per un giro in mtb!!

Ciao Testerrig,
io con il gruppo Affi Bike sono spesso in zona con partenza bicigrill Affi....stay tuned e se sei
su facebook ti invito a visitare il gruppo.
Ci sentiamo per le prossime pedalate ?
Lallo
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, il sabato o la domenica di solito sono in giro per la zona tra lazise e albisano, tipo monte luppia etc... se qualcuno bazzica queste zone o limitrofe ci si può trovare per un giro in mtb!!

Terrò presente molto volentieri...non è escluso proprio da uno dei prossimi fine settimana in quanto lì a Garda almeno un paio di gradi in più in questa stagione proprio non guastano.
Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io con il gruppo Affi Bike sono spesso in zona con partenza bicigrill Affi...Lallo[/QUOTE]

Hello! Lallo!
sono stato da affi bike a domandare se la domenica si trovano ma mi è stato risposto:"solo DH con risalita furgonata"

cmq disponibile per un giro AM?

HELLAS
 
Ciao a tutti!!!!!!
tanto per farmi un'idea in media i giri che fate come sono???
sempre molto di corsa guardando al tempo oppure fate anche giri tranquilli???
io dovrei da metà marzo portare e lasciare la mia stumpy dalla morosa a Domegliara e allora il sabato e/o la domenica ci sarei per fare qualche uscita... :prost:
 

Lallo

Biker forumensus
io con il gruppo Affi Bike sono spesso in zona con partenza bicigrill Affi...Lallo

Hello! Lallo!
sono stato da affi bike a domandare se la domenica si trovano ma mi è stato risposto:"solo DH con risalita furgonata"

cmq disponibile per un giro AM?

HELLAS[/QUOTE]

Si...hai ragione, scusami ho dimenticato di informare che riprenderemo a ritrovarci con
partenza dal bicigrill con molta probabilità già dalla fine del prossimo mese visto che molti
(al momento) sono in letargo a causa delle condizioni meteo (freddo can).
In ogni caso, vi tengo informati.
Sempre dispo per qualsiasi cosa anche se per l'AM non ho la bici adatta, ma qualcosa si
può fare comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo