...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
sì immagino....... però sarei più propenso a fare un giro nel parcheggio del palazzetto dopo una partita della marmi lanza :mrgreen:
lì puoi imitare Brumotti finche vuoi, a saltar fra un tetto e l'altro delle auto in sosta..:mrgreen:

si pure io ti volgio bene :omertà:
:bacetto:hahahahaha

se solo sapessi dove fosseo tutti questi posti ci andrei ma non ho la più pallida idea da dove partire.......
e poi meglio ignorante che depilato e BITUMARO!!!!!!!!
tutta invidia.. mi g'ho na ditta de ASFALTI e son pien de schei, e ti no.. :))):

il 14???
posto e ora... sento la morosa e ti faccio sapere... anche xke dovrebbe venire pure lei perchè io non sono automunito....... :arrabbiat:
posto: dal Ropetòn in città. orario non so na mazza perchè sto aspettando risposte certe e chiare dagli altri.

e comprala sta 4 ruote.. sempre al traino, vergogna!! :sculacci:
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao giulio85vr sono appena tornato dal giro di "ispezione" per trovare l'attacco della strada che mi hai suggerito, bellissimo tracciato, solo una cosa direi che questa affermazione
...(inizia cementata e poi molto ripida all'altezza delle ultime case di avesa, a sx di un ponticello e un capitello a dx della strada) ...
è un eufemismo, mi mancava solo la picozza per andare su dal tratto descritto :) ho reso l'anima a dio, inutile dire che il tratto l'ho fatto a piedi!!!! Comunque a breve tornerò per completare il tragitto in quanto, dopo essermi perso un paio di volte, per mancanza di tempo sono dovuto tornare indietro!!! Comunque GRAZIE della dritta!
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
mi mancava solo la picozza per andare su dal tratto
descritto :) ho reso l'anima a dio, inutile dire che il tratto l'ho fatto a piedi!!!!

eheh quel tratto, specialmente dove finisce il fondo regolare, e' veramente ardito, ma con gamba e determinazione si arriva su :specc:
Dove ti sei perso poi? Arrivato al maneggio?

Comunque GRAZIE della dritta!
:prost:
 

Lallo

Biker forumensus
beh se vuoi domenica mattina possiamo andare a fare un giretto insieme da quelle parti!!! o a provare a fare da avesa a montecchio e poi giu a negrar!!! fammi sapere

Ciao deca,
il problema è che da domattina sono senza auto......per cui se vuoi, ci possiamo
sì organizzare per un giro, ma in zona nostra. Ho anche dei tempi "strettini" che magari
poi ti spiego in privato su fb.
Se vuoi, facciamo qualcosa da lì le sei libero domenica.
Fammi sapere.
 

deca78

Biker ciceronis
Vi posto questo messaggio, diffondete la cosa a chi potrebbe essere interessato!!!

Via alla campagna associativa.

poster-campagna-associativa-2010.jpg


A disposizione per qualsiasi informazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo