...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ho visto le chiazze di sangue e attaccato al muro c'era anche una targhetta in tuo onore...

tieniti libero il prossimo anno a giugno facciamo una commemorazione con sindaco, banda musicale, stand gastronomici..

io la prossima settimana sono in ferie ma parto per la britannia.. torno il 3 settembre e fino al 6 sono a casa magari una giornata la si può organizzare
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
tieniti libero il prossimo anno a giugno facciamo una commemorazione con sindaco, banda musicale, stand gastronomici..

io la prossima settimana sono in ferie ma parto per la britannia.. torno il 3 settembre e fino al 6 sono a casa magari una giornata la si può organizzare

io sono in serbia\macedonia\bulgaria fino a domenica...
dalla settimana dopo piu o meno son libero.

ne sentem fabio
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao volevo raccontarvi una cosa che mi è successa questa mattina; visto che avevo 5 minuti liberi (strano ma vero!!!) sono andato a vedere l'attacco del percorso della saluta di gargagnago, percorso che mi è stato consigliato e che questa domenica volevo provare. Arrivato all'imbocco però mi sono trovato davanti ad un cartello con su scritto "divieto di accesso per moto e biciclette"!!!! Ma come!!!!!! Cavolo che rottura di balle, ma perche devono vietare l'accesso alla bici??? A volte non capisco la gente come ragiona, sono molto dispiaciuto e molto tentato di farlo lo stesso!!!! Scusate dello sfogo!
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Ciao volevo raccontarvi una cosa che mi è successa questa mattina; visto che avevo 5 minuti liberi (strano ma vero!!!) sono andato a vedere l'attacco del percorso della saluta di gargagnago, percorso che mi è stato consigliato e che questa domenica volevo provare. Arrivato all'imbocco però mi sono trovato davanti ad un cartello con su scritto "divieto di accesso per moto e biciclette"!!!! Ma come!!!!!! Cavolo che rottura di balle, ma perche devono vietare l'accesso alla bici??? A volte non capisco la gente come ragiona, sono molto dispiaciuto e molto tentato di farlo lo stesso!!!! Scusate dello sfogo!

in discesa o in salita? hai provato l'imbocco che c'è subito dopo l'abitato di S.Giorgio Ingannapoltron sulla dx della strada che porta a Mazzurega? io ho fatto caso al divieto giusto 2 settimane fa percorrendo quella strada in bdc..

forse è dovuto al fatto che magari il percorso della salute è molto frequentato da gente a piedi... mah chissà... peccato perchè effettivamente la zona è molto bella.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
in discesa o in salita? hai provato l'imbocco che c'è subito dopo l'abitato di S.Giorgio Ingannapoltron sulla dx della strada che porta a Mazzurega? io ho fatto caso al divieto giusto 2 settimane fa percorrendo quella strada in bdc..

forse è dovuto al fatto che magari il percorso della salute è molto frequentato da gente a piedi... mah chissà... peccato perchè effettivamente la zona è molto bella.

penso anch'io che sia per il percorso della salute....

e se giù dalla strada ciotolata ( quella a dx di cui parli) invece di tenere la dx e andare al percorso della salute si fa la variante a sx .... penso che non ci dovrebbero essere problemi .... credo che li di pedoni non ce ne siano ....

domani pomeriggio provo
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
io l'ho faccio

a ti i g'ha da averte dato en permesso special par farlo, come categoria protetta, visto el to italian... :smile:

dai scherzo :mrgreen:

arda che te ghe ancora da darme i schei della cassettaXT :sculacci:
se tutto va ben settimana che vien arriva.

e se giù dalla strada ciotolata ( quella a dx di cui parli) invece di tenere la dx e andare al percorso della salute si fa la variante a sx .... penso che non ci dovrebbero essere problemi .... credo che li di pedoni non ce ne siano ....

interesting..
restando in zona: ma giù dalla chiesa vecchia di Cavalo, che ci son due strade che partono dal cortiletto di fronte, c'è qualcosa di interessante da fare in discesa?
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
a ti i g'ha da averte dato en permesso special par farlo, come categoria protetta, visto el to italian... :smile:

dai scherzo :mrgreen:

arda che te ghe ancora da darme i schei della cassettaXT :sculacci:
se tutto va ben settimana che vien arriva.



interesting..
restando in zona: ma giù dalla chiesa vecchia di Cavalo, che ci son due strade che partono dal cortiletto di fronte, c'è qualcosa di interessante da fare in discesa?

dopo 3 settimane nei balcani cominci a parlare come loro... ;)

per i schei se ne veden te li do... magari sto weekend se fa un giro??

chiesa vecchia di cavalo molto interessante!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo