...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ho visto le chiazze di sangue e attaccato al muro c'era anche una targhetta in tuo onore...

tieniti libero il prossimo anno a giugno facciamo una commemorazione con sindaco, banda musicale, stand gastronomici..

io la prossima settimana sono in ferie ma parto per la britannia.. torno il 3 settembre e fino al 6 sono a casa magari una giornata la si può organizzare

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
tieniti libero il prossimo anno a giugno facciamo una commemorazione con sindaco, banda musicale, stand gastronomici..

io la prossima settimana sono in ferie ma parto per la britannia.. torno il 3 settembre e fino al 6 sono a casa magari una giornata la si può organizzare

io sono in serbia\macedonia\bulgaria fino a domenica...
dalla settimana dopo piu o meno son libero.

ne sentem fabio

deca78

Biker ciceronis
Ciao volevo raccontarvi una cosa che mi è successa questa mattina; visto che avevo 5 minuti liberi (strano ma vero!!!) sono andato a vedere l'attacco del percorso della saluta di gargagnago, percorso che mi è stato consigliato e che questa domenica volevo provare. Arrivato all'imbocco però mi sono trovato davanti ad un cartello con su scritto "divieto di accesso per moto e biciclette"!!!! Ma come!!!!!! Cavolo che rottura di balle, ma perche devono vietare l'accesso alla bici??? A volte non capisco la gente come ragiona, sono molto dispiaciuto e molto tentato di farlo lo stesso!!!! Scusate dello sfogo!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Ciao volevo raccontarvi una cosa che mi è successa questa mattina; visto che avevo 5 minuti liberi (strano ma vero!!!) sono andato a vedere l'attacco del percorso della saluta di gargagnago, percorso che mi è stato consigliato e che questa domenica volevo provare. Arrivato all'imbocco però mi sono trovato davanti ad un cartello con su scritto "divieto di accesso per moto e biciclette"!!!! Ma come!!!!!! Cavolo che rottura di balle, ma perche devono vietare l'accesso alla bici??? A volte non capisco la gente come ragiona, sono molto dispiaciuto e molto tentato di farlo lo stesso!!!! Scusate dello sfogo!

in discesa o in salita? hai provato l'imbocco che c'è subito dopo l'abitato di S.Giorgio Ingannapoltron sulla dx della strada che porta a Mazzurega? io ho fatto caso al divieto giusto 2 settimane fa percorrendo quella strada in bdc..

forse è dovuto al fatto che magari il percorso della salute è molto frequentato da gente a piedi... mah chissà... peccato perchè effettivamente la zona è molto bella.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
in discesa o in salita? hai provato l'imbocco che c'è subito dopo l'abitato di S.Giorgio Ingannapoltron sulla dx della strada che porta a Mazzurega? io ho fatto caso al divieto giusto 2 settimane fa percorrendo quella strada in bdc..

forse è dovuto al fatto che magari il percorso della salute è molto frequentato da gente a piedi... mah chissà... peccato perchè effettivamente la zona è molto bella.

penso anch'io che sia per il percorso della salute....

e se giù dalla strada ciotolata ( quella a dx di cui parli) invece di tenere la dx e andare al percorso della salute si fa la variante a sx .... penso che non ci dovrebbero essere problemi .... credo che li di pedoni non ce ne siano ....

domani pomeriggio provo

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
io l'ho faccio

a ti i g'ha da averte dato en permesso special par farlo, come categoria protetta, visto el to italian... :smile:

dai scherzo :mrgreen:

arda che te ghe ancora da darme i schei della cassettaXT :sculacci:
se tutto va ben settimana che vien arriva.

e se giù dalla strada ciotolata ( quella a dx di cui parli) invece di tenere la dx e andare al percorso della salute si fa la variante a sx .... penso che non ci dovrebbero essere problemi .... credo che li di pedoni non ce ne siano ....

interesting..
restando in zona: ma giù dalla chiesa vecchia di Cavalo, che ci son due strade che partono dal cortiletto di fronte, c'è qualcosa di interessante da fare in discesa?

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
a ti i g'ha da averte dato en permesso special par farlo, come categoria protetta, visto el to italian... :smile:

dai scherzo :mrgreen:

arda che te ghe ancora da darme i schei della cassettaXT :sculacci:
se tutto va ben settimana che vien arriva.

interesting..
restando in zona: ma giù dalla chiesa vecchia di Cavalo, che ci son due strade che partono dal cortiletto di fronte, c'è qualcosa di interessante da fare in discesa?

dopo 3 settimane nei balcani cominci a parlare come loro... ;)

per i schei se ne veden te li do... magari sto weekend se fa un giro??

chiesa vecchia di cavalo molto interessante!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo