...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ciao a tutti,scusate se mi intrometto...vorrei sapere se qualcuno è libero di martedì(purtoppo è il mio unico giorno di libero) per un giro in valpolicella?ho ricominciato da poco ad andare in mtb, e mi piacerebbe scoprire qualche nuovo percorso in zona...ciao...

mi piacerebbe (anche) il martedì, ma purtroppo nisba... :cry:

P.S. la Cube l'hai presa da Bussola?
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Bè dai,non disperare,un pò di pazienza e vedrai ke arriva...la mia ams invece è arrivata nel giro di 10 giorni,però l'aveva già in ordine da un pò di tempo....

non dispero, è la assoluta mancanza di notizie dalla casa madre che mi fa girare tutto il materiale rotante.
in teoria anche la mia Stereo era già in ordine. come tutte le Cube del resto...se Nicola ti ha spiegato più o meno come lavorano i tedeschi ti avrà detto che la loro produzione è praticamente quasi tutta già prenotata sulla carta.
adesso speriamo per i primi di maggio...
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
dai su, femola...ci sarà tanto fango, che me porto via la macchina fotografica...ci sarà da ridere

ho visto le foto della 24h , fatte cressar i cavèi fame na carità
bisogna che te me presenti dopo qualche to amiga... :smile:


i capelli li ho tagliati per sbaglio...:hahaha:prtò i baffi mi stan bene!!!

che amica ti interessa????

staser ho ordinato i cerchi notubes per la slayer!!! ho trovato un'offertona... speriam che sian validi!! dovrei risparmiare quasi 1 kg...
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
ciao,forse non è il posto giusto dove chiederlo,però ho provato a cercare e non ho trovato gran ke...qualcuno sa se nella provincia di verona ci sono dei percorsi segnati "perennemente"? ho sentito ke dovrebbe essere segnalato la lessinia bike e il giro della pezzo,è vero?
un'altra domanda,funziona il gps?nel senso,si riesce a capire bene se si stà proseguendo per la strada giusta o se si stà sbagliando?sono indeciso se prenderne uno oppure no,e vorrei chiarimenti...voi cosa mi consigliate?
ringrazio in anticipo!
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ciao,forse non è il posto giusto dove chiederlo,però ho provato a cercare e non ho trovato gran ke...qualcuno sa se nella provincia di verona ci sono dei percorsi segnati "perennemente"? ho sentito ke dovrebbe essere segnalato la lessinia bike e il giro della pezzo,è vero?
un'altra domanda,funziona il gps?nel senso,si riesce a capire bene se si stà proseguendo per la strada giusta o se si stà sbagliando?sono indeciso se prenderne uno oppure no,e vorrei chiarimenti...voi cosa mi consigliate?
ringrazio in anticipo!

allora, se vai in un qualsiasi negozio di bici in provincia, troverai 2 diversi pieghevoli omaggio dove vengono illustrati alcuni percorsi, 6 o 7 cadauno, in zona lago e in lessinia (se non li trovi è sfiga perchè in tutti i negozi dove sono stato bene o male li ho visti...Bussola mi pare li abbia imboscati sotto il bancone della cassa).
quelli del lago sicuramente sono tabellati tutti o pressochè tutti, quelli in lessinia c'è scritto che alcuni lo sono parzialmente, ma non avendoli provati tutti onestamente non saprei dirti.. avendone "testati" alcuni, posso dire che nulla toglie che una cartografia più dettagliata (quella dei pieghevoli è comunque abbastanza indicativa) sia comunque utile.
buona la Kompass, ma la scala è grandina...più dettagliate ci sono le mappe del CAI che trovi in una qualsiasi libreria in città, oppure le mappe della 4land (solo per la zona lago/monte baldo), le trovi anche alla Fnac.
il GPS l'ho appena preso al momento devo capire da che parte cominciare...:smile:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
bene bene,grazie per le risposte...già pensavo di passare da bussola a chiedere,al più presto ci andrò...

X ParkWayDrive:ne sai una più del diavolo!mi sei molto utile...grazie!

beh beh pian ... esauriti gli argomenti che conosco, ne avrò ben poche di cose da dire....:smile::smile::smile:

al limite invento... :il-saggi: hahaha

comunque lieto di essere stato d'aiuto!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ciao,forse non è il posto giusto dove chiederlo,però ho provato a cercare e non ho trovato gran ke...qualcuno sa se nella provincia di verona ci sono dei percorsi segnati "perennemente"? ho sentito ke dovrebbe essere segnalato la lessinia bike e il giro della pezzo,è vero?
un'altra domanda,funziona il gps?nel senso,si riesce a capire bene se si stà proseguendo per la strada giusta o se si stà sbagliando?sono indeciso se prenderne uno oppure no,e vorrei chiarimenti...voi cosa mi consigliate?
ringrazio in anticipo!

Da quando ho il GPS la cartina la uso solo per crearmi il percorso o varianti a percorsi già fatti. Io mi trovo molto bene ed è preciso se parliamo di quello con antenna H (riferito alla garmin).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Da quando ho il GPS la cartina la uso solo per crearmi il percorso o varianti a percorsi già fatti. Io mi trovo molto bene ed è preciso se parliamo di quello con antenna H (riferito alla garmin).
..............dai che mi intrufolo nella discussione sperando sempre di riincontrarti anche quest'anno.................è vero il gps è eccezzionale ma ricordatevi che funziona sempre a batterie quindi quando girate in zone che non si conoscono bene personalmente io mi porto dietro senmpre anche la carta............:celopiùg:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
..............dai che mi intrufolo nella discussione sperando sempre di riincontrarti anche quest'anno.................è vero il gps è eccezzionale ma ricordatevi che funziona sempre a batterie quindi quando girate in zone che non si conoscono bene personalmente io mi porto dietro senmpre anche la carta............:celopiùg:

Ciao:celopiùg:

Se sono in zone che non conosco la cartina la porto sempre con me, ma fino ad ora non mi è mai servita, sono arrivato a fare tre giorni con il gps acceso in registrazione dalla mattina alla sera senza che nemmeno mi segnalasse la carica bassa della batteria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo