ciao,forse non è il posto giusto dove chiederlo,però ho provato a cercare e non ho trovato gran ke...qualcuno sa se nella provincia di verona ci sono dei percorsi segnati "perennemente"? ho sentito ke dovrebbe essere segnalato la lessinia bike e il giro della pezzo,è vero?
un'altra domanda,funziona il gps?nel senso,si riesce a capire bene se si stà proseguendo per la strada giusta o se si stà sbagliando?sono indeciso se prenderne uno oppure no,e vorrei chiarimenti...voi cosa mi consigliate?
ringrazio in anticipo!
allora, se vai in un qualsiasi negozio di bici in provincia, troverai 2 diversi pieghevoli omaggio dove vengono illustrati alcuni percorsi, 6 o 7 cadauno, in zona lago e in lessinia (se non li trovi è sfiga perchè in tutti i negozi dove sono stato bene o male li ho visti...Bussola mi pare li abbia imboscati sotto il bancone della cassa).
quelli del lago sicuramente sono tabellati tutti o pressochè tutti, quelli in lessinia c'è scritto che alcuni lo sono parzialmente, ma non avendoli provati tutti onestamente non saprei dirti.. avendone "testati" alcuni, posso dire che nulla toglie che una cartografia più dettagliata (quella dei pieghevoli è comunque abbastanza indicativa) sia comunque utile.
buona la Kompass, ma la scala è grandina...più dettagliate ci sono le mappe del CAI che trovi in una qualsiasi libreria in città, oppure le mappe della 4land (solo per la zona lago/monte baldo), le trovi anche alla Fnac.
il GPS l'ho appena preso al momento devo capire da che parte cominciare...