Domenica prossima c'è qualcuno che fa la super enduro...?
Io farò assistenza alla terza speciale
quasi quasi prendiamo anche raffaele come assistenza.. tanto non ce la fa a fare il giro completo!!
Domenica prossima c'è qualcuno che fa la super enduro...?
Io farò assistenza alla terza speciale
quasi quasi prendiamo anche raffaele come assistenza.. tanto non ce la fa a fare il giro completo!!
dai che ti mettiamo come addetto ai ristori..
Rischierei di finire tutto io prima che arrivino i concorrenti !!
Qualcuno di voi esperto local del Baldo, cosa mi consiglia come sentiero da fare con la moglie e che sia facile?
Vorrei farci un week end in zona a breve, e abbiamo programmato il giro delle Marocche. Quello del Crero, della Rocca ecc. li abbiamo già fatti.
Ci chiedavamo se c'è una discesa dal Baldo/Altissimo adatta alle nostre limitate capacità tecniche.
Grazie in anticipo.
G.
il Dosso dei Roveri è ben più in basso di quota rispetto alla vetta dell'Altissimo, che è ancora piena di neve.
è presto per la risalita in funivia da Malcesine e discesa dal rifugio Damiano Chiesa. ma se da Torbole trovi uno shuttle che ti porta su fino a dove non c'è neve, direi che già si può.
sulla difficoltà dei sentieri non mi esprimo però, non avendoli provati di persona. so solo che ce ne sono alcuni meno impegnativi, ma di 'facili' non ce ne dovrebbero essere...
in alternativa c'è la zona del Monte Belpo, Lumini, San Zeno di Montagna. lì neve non ce n'è, e di sentieri ce n'è a manetta e per tutti i gusti.
sul sito del Superenduro c'è sia la mappa che la traccia gps della prova che hanno fatto a Torri del Benaco la scorsa settimana, potrebbe essere una buona base di partenza per qualche escursione. per renderla un po' più semplice, potresti integrarla con il percorso della GF Paola Pezzo evitando i tratti più ostici, visto che i due tragitti si intersecavano in numerosi punti.
sulla difficoltà dei sentieri non mi esprimo però, non avendoli provati di persona. so solo che ce ne sono alcuni meno impegnativi, ma di 'facili' non ce ne dovrebbero essere...
in alternativa c'è la zona del Monte Belpo, Lumini, San Zeno di Montagna. lì neve non ce n'è, e di sentieri ce n'è a manetta e per tutti i gusti.
sul sito del Superenduro c'è sia la mappa che la traccia gps della prova che hanno fatto a Torri del Benaco la scorsa settimana, potrebbe essere una buona base di partenza per qualche escursione. per renderla un po' più semplice, potresti integrarla con il percorso della GF Paola Pezzo evitando i tratti più ostici, visto che i due tragitti si intersecavano in numerosi punti.
se podaria proarli ...
hai qualche traccia da passarmi (non gps, tipo cartina)?
per chi non ha il gps, la cartina servirebbe un pò più dettagliata ...
... se andate sul sito www.teamtodesco.it trovare tutto il materiale disponibile per la gara di domenica scorsa.
zi lo sappiamo ... ma come ha detto anche ParkWayDrive non è che la cartina sia molto dettagliata[/QUOTE
sicuro?
http://www.teamtodesco.it/enduro/images/mappd.jpg
inoltre, se vai su "raggiungi le prove speciali" c'è spiegato come fare ad arrivare sui sentieri principali.
ah si, son qua che speto solo la bici nova con el molletton anca de drio, e che la neve la se sciolga...almeno na volta nella vita l'è da proar...
che bici teto tolto?
Cube Stereo the One
l'è in ritardo de un mese e 3/4 quasi...