...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
si si è arrivato...
venerdì prob che sono in cassa integrazione quindi si potrebbe far qualcosa...
avrei in mente di fare un mix tra la gf paola pezzo e la superenduro che c'è la sett prox...
visto che son tutti segnalati..
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
si si è arrivato...
venerdì prob che sono in cassa integrazione quindi si potrebbe far qualcosa...
avrei in mente di fare un mix tra la gf paola pezzo e la superenduro che c'è la sett prox...
visto che son tutti segnalati..

no bella cosa comunque...
va beh, se sei a casa venerdì per me meglio ancora...per le 14/14.30 dovrei essere libero (dipende da che ora arrivo a VR) può andar bene anche il giro che dici tu sennò pensavo di andar su in lessinia...dimmi tu

oh però non esagerar col giro che ti te ghè i mollettoni anca sotto el c... mi gho ancora la front...
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
una discesa dei lumini l'ho fatta l'anno scorso e puoi farla tranquillamente con la front...
con le dovute cautele.
oppur si puo' far anche sabato.

cmq se mi lascian a casa tutti i venerdi e mi pagano l'80%... tanto male non mi va... sarà piu preoccupante se comincian a diventare settimane intere...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
una discesa dei lumini l'ho fatta l'anno scorso e puoi farla tranquillamente con la front...
con le dovute cautele.
oppur si puo' far anche sabato.

cmq se mi lascian a casa tutti i venerdi e mi pagano l'80%... tanto male non mi va... sarà piu preoccupante se comincian a diventare settimane intere...

più cautela di un piede a terra non c'è... :smile:

per me meglio venerdì francamente, se puoi anche tu metto su il portabici e passo anche a prenderti al limite

te lo auguro che sia solo 1 giorno a settimana...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
c'è anche il mento che aiuta!!
ma quando cazzo ti arriva lo stereo?????

va a tortelo alla comet!!!

biorocco tasi..dalla deutschland par che se diga che le consegne le parte dalla prima settimana de maggio in poi...forse..

intanto a Riva el 1 maggio me noleggio la Torque ES8 e non ghe penso almeno par quel dì lì...

e comunque se proprio vo' al Mediaworld che ghe l'ho comodo a casa e con la tessera i me carica i punti... :smile:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
in effetti la domanda era generica, ma hai colto quello che volevo sapere :mrgreen:

nu metal tipo? io anni addietro ho suonato un po' di tutto fra il punk hardcore e il death metal. la batteria però.

a proprosito, c'è nessuno che vuole una Tama usata? :smile:


http://www.myspace.com/reinside

il video è stato fatto ancora con la prima formazione .... con la seconda eravamo molto molto più cattivi :-? (stile DevilDriver, Mnemic, ecc ...) ... ma poi per vari impegni personali ognuno ha preso la sua strada ....

scusate tutti per l'OT !! :-)
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
si si mi ricordo!!!:celopiùg:

queste sere non posso.
ma la prox settimana ci si sente, così ti faccio vedere quello che diventerà il tuo percorso da allenamento!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Fabio venerdì prob torno a VR un po' più tardi (nella misura di una mezza/45 min dopo) va bene lo stesso?
vuoi fare TUTTO il giro del superenduro di Torri o la GF Paola Pezzo??

Lona, ho una connessione da schifo non riesco a vedere il video... :-(
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
venerdì nada!!!

sono troppo essenziale al lavoro e mi fanno lavorare!!!!
il giro viene spostato a sabato pomeriggio perchè venerdì sera devo fare il dj ad una festa....

ti va ben o stesso???
in caso possiam fare anche un giro in valpo..
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
venerdì nada!!!

sono troppo essenziale al lavoro e mi fanno lavorare!!!!
il giro viene spostato a sabato pomeriggio perchè venerdì sera devo fare il dj ad una festa....

ti va ben o stesso???
in caso possiam fare anche un giro in valpo..

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH per sabo te fo saver...l'era mejo vendri...
comunque meglio che te lavori valà..vol dir che forse la va un po' meglio..
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH per sabo te fo saver...l'era mejo vendri...
comunque meglio che te lavori valà..vol dir che forse la va un po' meglio..

a sto punto non farei l'enduro perchè nella notte di venerdì dovrebbe piovere e tu senza kenwood su roccie scivolose....:specc:
quindi o in pezzo di pezzo e poi discesa dei lumini che è battutta o valpo o un giretto qui in zona che ho in mente da far da un paio di sett(val del tasso+forte di pastrengo) . c'è un pezzo che devo ancora provar...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
a sto punto non farei l'enduro perchè nella notte di venerdì dovrebbe piovere e tu senza kenwood su roccie scivolose....:specc:
quindi o in pezzo di pezzo e poi discesa dei lumini che è battutta o valpo o un giretto qui in zona che ho in mente da far da un paio di sett(val del tasso+forte di pastrengo) . c'è un pezzo che devo ancora provar...

hmmmm interesting...se sentemo dai...

e se mi buttassi su questa....: http://www.fisherbikes.com/bike/model/roscoe-ii
la costa un bel po' de più però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo