...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
no te so dir.. al limite ci sarà un po' di ghiaccio.. anche stasera ci sono 3 gradi!

Grazie MCMIC, stò pensando ad un giretto per sabato ma ho l'Enduro divisa in tanti pezzi e disponibile ho solo la Stumpjumper con poca escursione quindi non troppo sconnesso.
Sono indeciso tra un giro alle vostre parti o uno esplorativo sul mio appennino.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie MCMIC, stò pensando ad un giretto per sabato ma ho l'Enduro divisa in tanti pezzi e disponibile ho solo la Stumpjumper con poca escursione quindi non troppo sconnesso.
Sono indeciso tra un giro alle vostre parti o uno esplorativo sul mio appennino.
..........volevo ricordarti che hai pure sempre la graziella.............:smile::smile::smile:.............ciaoooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao,
mail ricevuta da Affibike......se a qualcuno può interessare :nunsacci:

Ciao Lallo, domenica 1 marzo ad Affi presso il parco della Stazione, sotto il Moscal, inaugura il BICIGRILL - Bar Stazione, giusto sulla ciclabile. Una ottima inziativa da parte del comune di Affi. Noi collaboriamo con il noleggio delle bici. Con Manuel abbiamo pensato di fare appuntamento Bicigrill alle 9.00, fare un giro tra Affi, Rivoli, Caprino e rientrare intorno alle 12.30/13.00, giusto per partecipare alla inaugurazione e al successivo risotto.

Nel caso, fatemi sapere.
Bye
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao,
mail ricevuta da Affibike......se a qualcuno può interessare :nunsacci:

Ciao Lallo, domenica 1 marzo ad Affi presso il parco della Stazione, sotto il Moscal, inaugura il BICIGRILL - Bar Stazione, giusto sulla ciclabile. Una ottima inziativa da parte del comune di Affi. Noi collaboriamo con il noleggio delle bici. Con Manuel abbiamo pensato di fare appuntamento Bicigrill alle 9.00, fare un giro tra Affi, Rivoli, Caprino e rientrare intorno alle 12.30/13.00, giusto per partecipare alla inaugurazione e al successivo risotto.

Nel caso, fatemi sapere.
Bye

domenica c'è la gara di xc a garda...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo