ghe son anca mì...ciao a tutti i veronesi
Salute!o-o
ghe son anca mì...ciao a tutti i veronesi
in provincia di verona c'è meccanico bici affidabile?
TODESCO ...0456.86.05.97
A Ragano
Qualcuno mi sa dire se la Castelletto-Prada è ancora innevata in cima?
penso intendesse qualcuno dalle sue parti
penso intendesse qualcuno dalle sue parti
anca mi g'ho idea che Todesco el sia un fià scomodo da cerea...
no te so dir.. al limite ci sarà un po' di ghiaccio.. anche stasera ci sono 3 gradi!
..........volevo ricordarti che hai pure sempre la graziella..........................ciaooooGrazie MCMIC, stò pensando ad un giretto per sabato ma ho l'Enduro divisa in tanti pezzi e disponibile ho solo la Stumpjumper con poca escursione quindi non troppo sconnesso.
Sono indeciso tra un giro alle vostre parti o uno esplorativo sul mio appennino.
..........volevo ricordarti che hai pure sempre la graziella..........................ciaoooo
Ciao Scratera, bello sentirti ogni tanto......... la graziella? quella della nonna? ho il 22 usurato, è in standby!!
Ciao,
mail ricevuta da Affibike......se a qualcuno può interessare
Ciao Lallo, domenica 1 marzo ad Affi presso il parco della Stazione, sotto il Moscal, inaugura il BICIGRILL - Bar Stazione, giusto sulla ciclabile. Una ottima inziativa da parte del comune di Affi. Noi collaboriamo con il noleggio delle bici. Con Manuel abbiamo pensato di fare appuntamento Bicigrill alle 9.00, fare un giro tra Affi, Rivoli, Caprino e rientrare intorno alle 12.30/13.00, giusto per partecipare alla inaugurazione e al successivo risotto.
Nel caso, fatemi sapere.
Bye
Ancora di più da Modena, ma io ci vado
Mi hai dato una buona idea mcmic.
Nel pomeriggio vado a provare il giro. SI, SI, proprio lì.
domenica c'è la gara di xc a garda...
Ancora di più da Modena, ma io ci vado
Mi hai dato una buona idea mcmic.
Nel pomeriggio vado a provare il giro. SI, SI, proprio lì.