...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
penso che farò le torricelle e qualcos altro partendo verso le 2 oggi sabato....
se qualcuno vuole aggregarsi vado con il mio coinquilino e o la demo o la bullit che è un po piu pedalabile e adatta alle discesine che ghe diaolo boia!

se venite scrivetemi su facefuck demetrio savio
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition


A tal proposito rientrato fresco fresco dopo aver scalato in bdc (...scalato??...:smile:) il colle di Montecchio da Negrar, proprio dalla via che sale verso Campi di Sotto e l'incrocio del Maso...ecco un aggiornamento off road:

appena passato l'incrocio del Maso (c'è anche l'immagine nella mia descrizione del percorso) sulla prima curva sulla dx c'è un sentiero che parte in discesa che taglia la curva costeggiando il vigneto (c'è il segnavia rosso del percorso di Villa Novare, quello da seguire fin giù...). Quindi + sterrato - asfalto per la gioia di tutti.

Della serie quelle cose che noti quando in salita arranchi ai 2km/h e che in discesa sparato non avresti mai visto...
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
elo mia presto le 9? ghe sarà sboro...

beh non so come pedalando su x le torricelle ho rotto la coroncina piccola della guarnitura e ho fatto la discesa quella che parte dalle suore e arriva ad avesa... va bhe....

x caso qualcuno era a san giorgio (la chiesa) verso le 4 4 e mezza? ho fatto un fischio!
 

Lallo

Biker forumensus
ciao
se posso verrei anch'io con un paio di amici... da dove parti ??
puoi mandarmi un sms al 3474359760
ciao fabrizio

Ciao bonfibonfi,
gran giro ieri, bellissima giornata....grazie per la splendida compagnia; peccato aver
dimenticato la macchina fotografica in auto.... :pirletto: :azz-se-m:
Probabilmente saremo in giro Sbato pomeriggio, ma vi aggiorno entro la settimana.
Si stava pensando ad un giretto sopra Montorio....parte della lessinia legend tanto
per capirci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo