...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Traccia scaricata da un pezzo.....
Pensavo di provare sabato pomeriggio, anche se devo ancora definire il tutto
(tempo a disposizione e orario di ritrovo).
Vi faccio sapere comunque in settimana.
Ciao Lallo, ho visto che la traccia è in formato .kml che il mio gps non legge, l'hai già convertita in .gpx ?
Io la zona la conosco bene ma ho visto ci sono alcuni tracciati che non ho mai percorso, forse perchè sono strade private e quindi aperte solo in occasione delle gare ufficiali.
In ogni caso se hai la possibilità di allegare il file .gpx te ne sarei grato.
Mi aggregherei volentieri per un'escursione in compagnia ma in questo momento non so quando sono libero in questo fine settimana. Terrò comunque d'occhio il topic.
Ciao
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao Lallo, ho visto che la traccia è in formato .kml che il mio gps non legge, l'hai già convertita in .gpx ?
Io la zona la conosco bene ma ho visto ci sono alcuni tracciati che non ho mai percorso, forse perchè sono strade private e quindi aperte solo in occasione delle gare ufficiali.
In ogni caso se hai la possibilità di allegare il file .gpx te ne sarei grato.
Mi aggregherei volentieri per un'escursione in compagnia ma in questo momento non so quando sono libero in questo fine settimana. Terrò comunque d'occhio il topic.
Ciao

Ciao CSKA,
se non ricordo male (questa operazione l'avevo fatta in passato con un paio di altri file)
credo che tu possa convertire il file .klm in .gpx con il programma TCX converter che aveva
segnalato DDAAXX nella sezione GPS e cartografia:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=66973

Ci aggiorniamo per Sabato....nel caso, trovi il mio cell sul profilo.
Bye
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
oggi verso le 4 e 30 qualcuno di voi è passato a ponte pietra con una specialized verde e nera e donna su front azzurra? io ero quello che ha salutato con casco e bullit verdenera monster energie...

a quell'ora sèra dal mamo al bar castello a ingozzarme de galani...la birretta l'ho tegnuda par l'ora de cena...

venerdì pomeriggio qualcuno è libero? bisogna che tira fora la mtb dalla naftalina...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
eccerto!

Planet Bike
Via Ugo Foscolo 32/B (in fianco al bar Fra Sete)
tel. 045 9250947

Cicli Franco
non ho il telefono, lo trovi a Pozzo di S. Giovanni Lupatoto, in p.zza Falcone, sotto i portici (l'ingresso è dalla parte interna della piazza, oppure dalla stradina laterale su Via Salvo d'Acquisto - c'è anche il parcheggio).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo