Consonno

  • Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
ok ho deciso, anche se farò torto a qualche amico :nunsacci:, al Bonanomi dunque ci sono:il-saggi:, anzichè a Merate, tanto poi so dove abita il Kikko:hahaha::smile:se mi ha raccontato bugie.....
ci aggiorniamo per l'ora
notte
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
allora?
ho spulciato nel topic e non ho ancora capito:
1-andate?
2-che giro fate?
3-orari?
aggiornate il primo post con il programma DEFINITIVO, che se mi sveglio vengo a fare un salto, se ci sono pure i Gatti, vit e bkr li rivedo più che volentieri.
ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho aggiornato sull'altro topic.

cmq direi nell'ordine:

ritrovo per le 9circa allo scatolificio

percorso: salita al rifugio degli alpini (magari con opzione ponte romano x i più intrepidi). proseguimento fino al crocione. discesa a figina e poi consonno. proseguimento sul sentiero che va verso biglio etc etc. quindi 2 opzioni in funzione dello stato fisico: ritorno basso, quindi scendendo verso l'adda e aggirando il sange fino a ritornare al bonanomi oppure risalita alla crosaccia e e discesa dal 2 fino al bonanomi.

orario di rientro per pranzo (si spera, salvo imprevisti!!)
 
Z

ziobike

Ospite
io non so dovè lo scatolificio! mi puoi spiegare la strada arrivando da merate??? grazie

da Merate sali e al bivio di Calco giri a sx x Como, ci passi davanti, ti allego la risp che mi ha lasciato Pirexx giorni fa:

allora il punto di partenza è il seguente:
ristorante bonanomi, via giovanni xxiii 68, santa maria hoè. in realtà poco più avanti, sul lato opposto della strada, c'è un'azienda di scatole, però il parcheggio di fronte al cancello è poco raccomandato.
x l'ora secondo me se si parte x le 9 da li entro mezzogiorno dovremmo riuscire a farci anche ritorno, andando con calma.
 
Z

ziobike

Ospite
allora?
ho spulciato nel topic e non ho ancora capito:
1-andate?
2-che giro fate?
3-orari?
aggiornate il primo post con il programma DEFINITIVO, che se mi sveglio vengo a fare un salto, se ci sono pure i Gatti, vit e bkr li rivedo più che volentieri.
ciao

ciao, convincimi quel vecchio...:omertà: bradipo:omertà: di bkr nel unirsi a noi....:smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
da Merate sali e al bivio di Calco giri a sx x Como, ci passi davanti, ti allego la risp che mi ha lasciato Pirexx giorni fa:

allora il punto di partenza è il seguente:
ristorante bonanomi, via giovanni xxiii 68, santa maria hoè. in realtà poco più avanti, sul lato opposto della strada, c'è un'azienda di scatole, però il parcheggio di fronte al cancello è poco raccomandato.
x l'ora secondo me se si parte x le 9 da li entro mezzogiorno dovremmo riuscire a farci anche ritorno, andando con calma.

grazie delle info! ci vediamo domenica mattina!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ti ricordo che abbiamo allevato in seno uno di loro ... che adesso cavalca un ferro cavallo!! :smile:
... beh, allevato ... diciamo che è dei nostri ... ma il ferro cavallo lo spinge mica male anke in salita!..:-).. e dài, poi la conosciamo... per mè è anni-luce da chi si getta in picchiata without looking around...:arrabbiat:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
CONSIGLIO: portarsi dietro parecchia acqua, dato che lungo il giro ci sono solo 2 fontane sulla prima salita e una fontana ad aizurro, quindi verso la fine!!
 
Z

ziobike

Ospite
CONSIGLIO: portarsi dietro parecchia acqua, dato che lungo il giro ci sono solo 2 fontane sulla prima salita e una fontana ad aizurro, quindi verso la fine!!

bene, allora svuoto la grappa x far posto al gatorade....
vengono anche bkr & banda e si ritrovano x le 9,15 allo scatolificio, solo che nn faranno tutto il giro che hai proposto
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ringrazio per i simpatici inviti (non é detto in tono ironico o-o non fraintendetemi...)
non é che voglio fare il prezioso o la velina (chi mi conosce sa che non é certo una mia caratteristica...) e non unirmi a voi, ma come ho già fatto presente a zio, i vostri giri (per lunghezze e tempi di percorrenza ...) sono troppo crosscountristici rispetto ai miei giri abituali ed alle mie possibilità atletiche (nun c'ho il fisico...:il-saggi:) quindi vi sarei d'impaccio inutilmente...
quindi unendo le istanze di altri biker per un giro non troppo massacrante abbiamo optato per un giro sul sange, senza discesa fino a consonno, ma con esplorazione dei sentieri caratteristici e poco noti del sange
il giro non é FR e può essere fatto con bici leggere e senza protezioni

quindi vi auguro buon giro e buon divertimento, magari ci si incrocia o-o
partecipanti al momento previsti:
bkr
superpippa
Mcvit
Luva19721
Giamma
Il gatto e il suo gruppo
...
chi vuole uinirsi é ovviamente benvenuto

ritrovo ore 9.15 allo scatolificio partenza 9,30
rientro previsto alle auto per le 13.00

NB: per quanto riguarda la bardatura fr (simpatica la definizione: i cavalieri dell'apocalisse...:smile: ma forse inadeguata ... :hahaha::!: ) é solo sana prudenza :il-saggi: verso qualche cappottamento di troppo ...:scassat:

PS: @ Dindo:
se mi/ci conoscessi sapresti che anche il mio/nostro stile é
... è anni-luce da chi si getta in picchiata without looking around...
senza polemica ma le protezioni servono appunto a proteggere e non certo a fare il kamikaze (almeno nel nostro caso...) e se si incontra una comitiva con i ragazzini che risale si lascia il passo e magari si scambiano anche due chiacchere...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita che bel gruppone!!

sentieri poco noti ma divertenti sul versante che guarda oggiono giusto?? anche io ne conosco un paio niente male.

a domani da qlc parte!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ringrazio per i simpatici inviti (non é detto in tono ironico o-o non fraintendetemi...)
non é che voglio fare il prezioso o la velina (chi mi conosce sa che non é certo una mia caratteristica...) e non unirmi a voi, ma come ho già fatto presente a zio, i vostri giri (per lunghezze e tempi di percorrenza ...) sono troppo crosscountristici rispetto ai miei giri abituali ed alle mie possibilità atletiche (nun c'ho il fisico...:il-saggi:) quindi vi sarei d'impaccio inutilmente...
quindi unendo le istanze di altri biker per un giro non troppo massacrante abbiamo optato per un giro sul sange, senza discesa fino a consonno, ma con esplorazione dei sentieri caratteristici e poco noti del sange
il giro non é FR e può essere fatto con bici leggere e senza protezioni

quindi vi auguro buon giro e buon divertimento, magari ci si incrocia o-o
partecipanti al momento previsti:
bkr
superpippa
Mcvit
Luva19721
Giamma
Il gatto e il suo gruppo
...
chi vuole uinirsi é ovviamente benvenuto

ritrovo ore 9.15 allo scatolificio partenza 9,30
rientro previsto alle auto per le 13.00

NB: per quanto riguarda la bardatura fr (simpatica la definizione: i cavalieri dell'apocalisse...:smile: ma forse inadeguata ... :hahaha::!: ) é solo sana prudenza :il-saggi: verso qualche cappottamento di troppo ...:scassat:

PS: @ Dindo:
se mi/ci conoscessi sapresti che anche il mio/nostro stile é
... è anni-luce da chi si getta in picchiata without looking around...
senza polemica ma le protezioni servono appunto a proteggere e non certo a fare il kamikaze (almeno nel nostro caso...) e se si incontra una comitiva con i ragazzini che risale si lascia il passo e magari si scambiano anche due chiacchere...

@ Superpippa, non ci siamo visti in Val Brembana, magari ci si vede domani anche se io anticipo con il gruppo del Pirexx. Ma tu notturne ? Il Sange di notte merita alla grande !! Le lucciole (ci siamo capiti che sono quelle vere, quelle rare, quelle che secondo me i miei figli ancora non le hanno mai viste ...), un bel silenzio surreale, il monte tutto per noi, la luna, insomma vedi un po' tu !!!!! Io ci vado spesso, ormai quasi tutti i mercoledì con superfinale sempre in un mitico bar/trattotria a Rovagnate. Così la settimana lavorativa passa che nemmeno te ne accorgi !
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo