Z
ziobike
Ospite
caspita che bel gruppone!!
sentieri poco noti ma divertenti sul versante che guarda oggiono giusto?? anche io ne conosco un paio niente male.
a domani da qlc parte!!
in quanti si è all'incirca?
caspita che bel gruppone!!
sentieri poco noti ma divertenti sul versante che guarda oggiono giusto?? anche io ne conosco un paio niente male.
a domani da qlc parte!!
in quanti si è all'incirca?
bella domanda!! boh!?
per il giro diciamo ufficiale io, te, alamak, l'anto, ricky.
gli altri elencati da bkr forse li becchiamo fino al crocione o giù di li.
1-venerdì ore 15
2-venerdì ore 19
3-sabato ore 13
ciao
bene, dai che ci becchiamomagari ci si incontra, il giro non é come l'ho descritto: a campsirago smettiamo di salire e puntiamo a consonno anche noi...
:)
1-venerdì ore 15
2-venerdì ore 19
3-sabato ore 13
ciao
1-venerdì ore 15
2-venerdì ore 19
3-sabato ore 13
ciao
@ziobike: poi come è andata la discesa? noi abbiamo concluso il giro alle 13e15, però abbiamo trovato parecchi paltai, rovi qua e la e zanzare ovunque. il giro alla fine è risultato più duro di quello che immaginassi. forse con meno umidità e fondo asciutto risulta più abbordabile.
alla fine sono arrivato a casa alle 14 che ero distrutto
oggi il fatto di aver tolto gli spd x mettere i flat con scarponcino mi ha aiutato nn poco, cmq anche da noi si son fatti i bottiho cercato di cadere (causa anteriore zeppo di fango e discesa ripida con canaletto) circa 8 volte, ma visto che non ci sono riuscito son riuscito a pestarmi in salita!!! sai quando la bici si impenna x colpa della pendenza e radici alte da oltrepassare? nello sganciarmi per non cadere ho picciato il menisco sul tubo dove si aggancia la pipa del manubrio. cmq niente di grave!!
..è un discorso lungo, forse anke antico, ma non è indirizzato a nessuno in particolare, ma specificatamente a chi se ne frega degli altri, e a Sange ne ho visti parecchi, prendendomi i rimbrotti di chi si faceva una passeggiata a piedi, e solo perkè io ero in MTB ed ero passato dopo di loro...PS: @ Dindo: se mi/ci conoscessi sapresti che anche il mio/nostro stile é
... è anni-luce da chi si getta in picchiata without looking around...
senza polemica ma le protezioni servono appunto a proteggere e non certo a fare il kamikaze (almeno nel nostro caso...) e se si incontra una comitiva con i ragazzini che risale si lascia il passo e magari si scambiano anche due chiacchere...
oggi il fatto di aver tolto gli spd x mettere i flat con scarponcino mi ha aiutato nn poco, cmq anche da noi si son fatti i botti
1) Se salgo fino al crocione, quanto ci vuole? faccio un'andata ritorno su Consonno
2) Ritornato a Consonno prendo la discesa che conduce a Dozio. (com'è? spettakulo?)
3) A Dozio proseguo per Biglio inferiore (so che c'è da attraversare la ferrovia!)
4) Poi si prosegue su sentiero fino a Aizurro, ma se a metà strada esiste un bivio sulla destra che conduce all'eremo di San Genesio, mi piacerebbe fare la deviazione (andata/ritorno)
5) Si prosegue fino a Aizurro, Airuno e da li facile ritrovare la strada per Brivio
dai chi mi aiuta?!?!?!?!?!?!?