consiglio x superprincipiante MTB MOMA BIKES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jucas

Biker novus
6/6/12
3
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti, sono l'ennesimo spammer della Moma(spam), registrato oggi.
A parte gli scherzi sono capitato qui per lo stesso motivo di molti altri, dopo aver visto l'offerta su privalia(spam) cercavo notizie sulle bici Moma e il secondo risultato su Google(spam) è stato questo post.
Ora io non sono ciclista, ho la mia bella Olmo(spam) da corsa in cantina comprata con tutti i crismi ma mai usata, ma prima o poi giuro che comincio..comunque venendo al quesito, io ero interessato alla Moma city, che la danno a 189 euro dai 420 originali, sono consapevole che non vale 420 euro ma 189? A me serve da portare in sardegna per fare casa spiaggia e ritorno, metterci mia figlia dietro col seggiolino e al limite un sacchetto della spesa nel cestino. Ora chiedo per questo tipo di uso non va bene? Ho visto anch'io da Decathlon(spam) bici anche a meno di 130 euro ma tutte col telaio in acciaio, ero tentato dalla moma proprio per il telaio in alluminio che in teoria dovrebbe pesare meno giusto? e tra l'altro la bici rischia di passare mesi all'aperto quindi l'alluminio dovrebbe durare di più o sbaglio?
spero che qualcuno abbia ancora la voglia di rispondere
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao a tutti, sono l'ennesimo spammer della Moma(spam), registrato oggi.
A parte gli scherzi sono capitato qui per lo stesso motivo di molti altri, dopo aver visto l'offerta su privalia(spam) cercavo notizie sulle bici Moma e il secondo risultato su Google(spam) è stato questo post.
Ora io non sono ciclista, ho la mia bella Olmo(spam) da corsa in cantina comprata con tutti i crismi ma mai usata, ma prima o poi giuro che comincio..comunque venendo al quesito, io ero interessato alla Moma city, che la danno a 189 euro dai 420 originali, sono consapevole che non vale 420 euro ma 189? A me serve da portare in sardegna per fare casa spiaggia e ritorno, metterci mia figlia dietro col seggiolino e al limite un sacchetto della spesa nel cestino. Ora chiedo per questo tipo di uso non va bene? Ho visto anch'io da Decathlon(spam) bici anche a meno di 130 euro ma tutte col telaio in acciaio, ero tentato dalla moma proprio per il telaio in alluminio che in teoria dovrebbe pesare meno giusto? e tra l'altro la bici rischia di passare mesi all'aperto quindi l'alluminio dovrebbe durare di più o sbaglio?
spero che qualcuno abbia ancora la voglia di rispondere


Per 190 euro probabilmente è un buon acquisto. Lascia perdere durata e peso del telaio, quando si arruginirà tutto il resto lo butterai comunque.
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Difficile dire sotto i 200€ quale sia la migliore bici.. Ma visto l'utilizzo che vuoi farne non vedo impedimenti, anzi.. meglio spendere poco, perchè se mi posteggi una Specialized per tutta la giornata, di sicuro al ritorno ci troveresti una bancarella .)
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Incredibile, un tred di spammatori ancora al vertice :smile:

E' pazzesco come riescano sempre a portare il discorso a loro favore, prima si adotta la tecnica dello spam passando per persone innocenti che non sanno le cose, poi se per caso vengono scoperti si cambia tattica del perdono e ci si inventa la via di uscita e riescono a riportare il discorso a loro favore :hahaha:
Queste sono tecniche di marketing collaudate a zero costo che insegnano persino in quelle sette dove insegnano la PNL, per non parlare poi della stessa cosa che succede sui forum di finanza con i basher che nella stessa identica tecnica intortano le persone a comprare o vendere titoli finanziari a seconda se in quel momento devono favorire o meno una o l'altra, ci sono proprio agenzie che fanno questo, pagate per fregare la gente su incarico di fondi e poi mi fermo qui, che ridere e tutto questo perchè sanno che ci sono tante persone disponibili e leali e ci marciano su quello, 3 giorni di pubblicità a costo zero sulla mondezza
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Non mi sembra che la biga in oggetto ne sia uscita vittoriosa, per tanto, come tecnica di marketing sarebbe fallita a mio avviso.
Se poi (a livello di marketing) il messaggio da far passare era : "a 190€ è da comprare" non vedo perchè negarglielo.
Rileggendo questa sezione, se ne evincerebbe che ognuno di noi potrebbe percepire tra il 5% e il 10% di commissione sulle RR 5.3 vendute! .)
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Non mi sembra che la biga in oggetto ne sia uscita vittoriosa, per tanto, come tecnica di marketing sarebbe fallita a mio avviso.
Se poi (a livello di marketing) il messaggio da far passare era : "a 190€ è da comprare" non vedo perchè negarglielo.
Rileggendo questa sezione, se ne evincerebbe che ognuno di noi potrebbe percepire tra il 5% e il 10% di commissione sulle RR 5.3 vendute! .)

Non importa la vittoria, importa che il marchio giri, pubblicità nel bene o nel male basta che se ne parli è quella la regola, poi su un forum di 100000 iscritti gli arriva una pubblicità disumana e tanto basta :mrgreen: Le pubblicità si pagano non si inganna a gratis, non si prendono per il **** le persone, si chiede al titolare del forum di farlo, in modo regolare
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
con 50€ in più prendi questa
Radon ZR Team 4.0

Con forcella migliore e impianto frenante idraulico.. oltre tutta l'altra componentistica!
PS: Solo online su bike-discount.de

.. da notare anche 1200g in meno di peso..
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Magari per loro basta la pubblicità, solo per il fatto che ne parliamo e la discussione su google è ai primi posti contribuisce a spargere la voce... Di certo però non ne sono scaturiti pareri molto positivi! Ripeto che io da un sito Con delle specifiche inesistenti non comprerei nulla, si trova roba alla decathlon a prezzi inferiori su quella fascia di prezzo e con tutte le garanzie del caso. Spero che il messaggio da passare dopo questa discussione, spam o meno, sia questo...

Edit: Mario mi ha anticipato!
 

Paqui

Biker superis
6/4/12
345
1
0
Visita sito
Non importa la vittoria, importa che il marchio giri, pubblicità nel bene o nel male basta che se ne parli è quella la regola, poi su un forum di 100000 iscritti gli arriva una pubblicità disumana e tanto basta :mrgreen: Le pubblicità si pagano non si inganna a gratis, non si prendono per il **** le persone, si chiede al titolare del forum di farlo, in modo regolare

Anche se questo marchio gira non gli stiamo mica facendo bella pubblicità :espulso!:
Comunque per non fare girare il marchio dovremmo tutti smettere di scrivere qui????????????:nunsacci:
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Quella regola va bene per i programmi televisivi. Dove nel bene o nel male la gente ne viene a conoscenza e se ne interessa.
Una pubblicità negativa di un prodotto non ha mai attirato nuovi acquirenti.
Il fatto che questo forum abbia molti iscritti non fa altro che aumentare l'autorità della pessima recensione.
Non mi pare che i feedback negativi su ebay aiutino i venditori, così come non mi pare che le recensioni pessime dei ristoranti su tripadvisor attirino più clienti.
Poi, perdonami, ma non vedo come questa cosa debba colpirti così nel personale da farti chiedere la chiusura del thread. Basta ignorarlo no?

PS: Scusate per l'OT, e Mario-J non prendermi per il verso sbagliato, vorrei solo comprenderti
 

Paqui

Biker superis
6/4/12
345
1
0
Visita sito
Quella regola va bene per i programmi televisivi. Dove nel bene o nel male la gente ne viene a conoscenza e se ne interessa.
Una pubblicità negativa di un prodotto non ha mai attirato nuovi acquirenti.
Il fatto che questo forum abbia molti iscritti non fa altro che aumentare l'autorità della pessima recensione.
Non mi pare che i feedback negativi su ebay aiutino i venditori, così come non mi pare che le recensioni pessime dei ristoranti su tripadvisor attirino più clienti.
Poi, perdonami, ma non vedo come questa cosa debba colpirti così nel personale da farti chiedere la chiusura del thread. Basta ignorarlo no?

PS: Scusate per l'OT, e Mario-J non prendermi per il verso sbagliato, vorrei solo comprenderti

Quoto in pieno mica perchè io parlo male di un prodotto invito la gente ad acquistarlo.
La moma quindi da questa esperienza ha ricavato solo una pessima recensione del suo prodotto:fantasm:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Quella regola va bene per i programmi televisivi. Dove nel bene o nel male la gente ne viene a conoscenza e se ne interessa.
Una pubblicità negativa di un prodotto non ha mai attirato nuovi acquirenti.
Il fatto che questo forum abbia molti iscritti non fa altro che aumentare l'autorità della pessima recensione.
Non mi pare che i feedback negativi su ebay aiutino i venditori, così come non mi pare che le recensioni pessime dei ristoranti su tripadvisor attirino più clienti.
Poi, perdonami, ma non vedo come questa cosa debba colpirti così nel personale da farti chiedere la chiusura del thread. Basta ignorarlo no?

PS: Scusate per l'OT, e Mario-J non prendermi per il verso sbagliato, vorrei solo comprenderti

Scusa se me la prendo tanto, ma di queste diciamo porc*te le vedo tutti i giorni e mi urtano non poco, approfittarsi delle persone in buona fede è una cosa che odio, vabbè sarò fatto male io :mrgreen:

Ed intanto ad ogni risposta il 3d sta sempre in alto......... comprese le mie......
 

Paqui

Biker superis
6/4/12
345
1
0
Visita sito
Scusa se me la prendo tanto, ma di queste diciamo porc*te le vedo tutti i giorni e mi urtano non poco, approfittarsi delle persone in buona fede è una cosa che odio, vabbè sarò fatto male io :mrgreen:

Ed intanto ad ogni risposta il 3d sta sempre in alto......... comprese le mie......

Non sei fatto male tu sono fatti male loro complimenti per l'onestà:prost:

P.s. Cercate su google moma bike vedrete la nostra discussione per prima,non ne andate fieri;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo