consiglio x superprincipiante MTB MOMA BIKES

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angriboy

Biker novus
5/6/12
6
0
0
angri
Visita sito
sto seguendo la vostra discussione con interesse,
anch'io sono in procinto di acquistare una bici,
non mi serve nulla di particolare, un pò per andare a lavoro,pochi km,ed un pò per qualche servizio ordinario...notavo anch'io "moma bikes" su questo famoso sito di vendita in-line...e mi ha incuriosito molto il modello hybrid (bianco): http://momabikes.com/?portfolio=hybrid-blanco
il prezzo per me è abbordabile € 200,00 invece di € 450,00....
qualcuno sa dirmi se il rapporto qualità/prezzo è buono?
capisco che non è una cifra assurda,ma non vorrei ritrovarmi un giocattolo,
anche perchè non ho proprio idea delle caratteristiche tecniche.
grazie in anticipo
saluti
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Patetici oserei dire... In effetti non interessano a nessuno le nostre risposte, basta sottolineare che il prezzo è dimezzato...
 

angriboy

Biker novus
5/6/12
6
0
0
angri
Visita sito
4° spammer??? evitate di non leggere e rispondere se la discussione non è di vostro interesse! se volevo fare spam scrivevo il nome del sito che sta proponendo queste bici!!
sembrate i soliti saputelli che si trovano in giro sui forum!!!
 

sbr

Biker novus
6/5/12
1
0
0
Napoli
Visita sito
Non credo sia spam, è solo che un famoso sito di vendite online le propone ad un prezzo basso e chi non vuole spendere un botto chiede informazioni a chi è più esperto..
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Io adoro la scritta "professionale" sotto la voce di ogni componente ..
Ma che vuol dire? :D Che lo fa di professione?
Se lo Shimano Altus è professionale.. che è l'XTR?? :cucù:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Patetici oserei dire... In effetti non interessano a nessuno le nostre risposte, basta sottolineare che il prezzo è dimezzato...

Più che dimezzato :smile: bici da 700 a 250, mi sembra di vedere quei siti cinesi che offrono quello che costa 2000 a 1000 poi se gli invii i soldi non ti arriva nulla :spetteguless:

Queste cose fanno un pò inkazzare perchè si marcia sull'onestà delle persone :soffriba: non faceva/no prima a fare un sano spammer dicendo produciamo queste bici entry level per chi vuole spendere molto poco ed avere una bici per iniziare, le persone avrebbero sicuramente apprezzato di più, non sempre il far pubblicità a priori anche parlandone male porta risultati, sì sicuramente ora si conoscerà il marchio ma i bidoni restano bidoni mah

IO ODIO !!!!!!!!! CHI SI APPROFITTA DEGLI ALTRI IN QUESTA MANIERA, cazzo siam nel 2012 non è ora di cambiare registro? :arrabbiat:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
4° spammer??? evitate di non leggere e rispondere se la discussione non è di vostro interesse! se volevo fare spam scrivevo il nome del sito che sta proponendo queste bici!!
sembrate i soliti saputelli che si trovano in giro sui forum!!!

Ascolta io le conosco queste tecniche, cercate di non insultare l'intelligenza altrui e soprattutto non approfittate delle persone che è cosa alquanto meschina
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Siamo proprio scesi di livello... si difendono uno con l'altro, tutti utenti registrati oggi con 2/3 messaggi...
Scusate se mi permetto, ma proporrei ad un Mod di chiudere la discussione...
 

robyyy

Biker novus
5/6/12
4
0
0
torino
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, questa mattina è uscito su un noto sito di vendite l'offerta di bike moma a prezzi interessanti. Non essendo un intenditore ho cercato informazioni su "moma" e mi sono imbattuto in questa discussione. Essendo bike con un prezzo decidamente interessante pensavo fosse un'occasione da non perdere ma stando alle Vs. opinioni negative non posso far altro che ringraziarvi dei suggerimenti. Prenderò tempo ed acquisterò un'altra bike. Grazie.
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, questa mattina è uscito su un noto sito di vendite l'offerta di bike moma a prezzi interessanti. Non essendo un intenditore ho cercato informazioni su "moma" e mi sono imbattuto in questa discussione. Essendo bike con un prezzo decidamente interessante pensavo fosse un'occasione da non perdere ma stando alle Vs. opinioni negative non posso far altro che ringraziarvi dei suggerimenti. Prenderò tempo ed acquisterò un'altra bike. Grazie.


Saggia scelta.
In effetti googlando MOMA questo thread è al secondo posto.

Fa piacere sapere che il forum è stato utile per te.
Per me lo è stato innumerevoli volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo