Ciao complimenti per la scelta, vedrai che rimarrai soddisfattissimo.
Il trak number risulta dopo 2 / 4 giorni e poi lo devi andare a vedere solo sul sito
www.dhl.de da quel punto troverai 4 tappe, perchè quando raggiunge la frontiera a me non mi hanno dato il nuovo numero di traking , infatti a me non l'ha consegnato la DHL ma la GLS.
Gurda
QUI il mio track number ti faccio presente che io abito a Roma ed ho ordinato la mia Bici il 30/06/2009 , come vedi dalla storia della DHL noterai che il "06.07.09 h18:53" non ho più ricevuto aggiornamenti ma il 08/07/09 mi hanno consegnato la bici e la sera sono andato per scrupolo a vedere il traking alla DHL ed hanno aggiunto l'ultima riga, quella del "08.07.09 13:07" che infatti era l'ora esatta che GLS mi consegnò la bici.
L'imballo lo preso normale ma era comunque perfetto. Nessun problema in tutto, come avrai letto spero. La bici è una bomba!! freni (dopo un radoggio di qualche pinzata) vanno da impressionarti! le sospensioni di alti livelli pluriregolabili, puoi trovare il tuo Set-up perfetto. Rigidità, confort, leggerezza e reattività sono punti forti! i deragliatori sono
XT, nulla da dire. Al momento note negative: Nulla, ha tutto a favore. o-o
Leggiti tutte le pagine, ho fatto le foto anche all'imballo e tutto.