Consiglio su full da XC

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
Porta pazienza, minimo altre 2 settimane, per il sud forse 2/3 giorni in più :mrgreen:

Come altre 2 settimane!! a me hanno detto che la bici arriva di solito in 5 giorni lavorativi e oggi è il sesto da quando è partita la spedizione.
Spero proprio che arrivi tra oggi e domani.
Scusa ma nel tuo caso quanti giorni hai dovuto aspettare da quando ti hanno comunicato il numero di spedizione??
Belle foto e altrettanto bella biga! complimenti!
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Non credo sia la stessa.. c'è una "C" di troppo..
Vendute singolarmente ci sono 70 euro di differenza. 989 la RL e 919 la RLC..
Spero che quei 70 non siano solo per il cavetto..
Ho trovato qualcosa:
R Rebound adjustment
RL Rebound adjustment and on-the-fly Lock-out switch
RLC Rebound adjustment, on-the-fly Lock-out switch, and low-speed Compression dial

...
La lunghezza del carro da saldatura a saldatura è di circa 32cm
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ho trovato qualcosa:
R Rebound adjustment
RL Rebound adjustment and on-the-fly Lock-out switch
RLC Rebound adjustment, on-the-fly Lock-out switch, and low-speed Compression dial

...
La lunghezza del carro da saldatura a saldatura è di circa 32cm

Grazie mille!
Quindi in teoria sembrerebbe più completa la RLC.. Dopo pranzo approfondisco con san google..

E invece il diametro del tubo? (scusa se ti rompo..)
 

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
ARRIVATA IERI!!!!
in sei giorni lavorativi, devo dire che la spedizione è stata veloce, non so se per merito del corriere (SDA Poste Italiane) o se solo per c**o.
La bici è davvero bella esteticamente (appena posso posto delle foto), non ho ancora avuto modo di provarla in azione, l'unico problemino che ho riscontrato è che la ruota anteriore è un po' frenata, si sente il disco che sfrega leggermente, io non ho esperienza con i freni a disco magari è solo da regolare.
I dubbi che avevo sul pacco sono confermati, infatti mi sembra tale e quale a quello di cristiano17, poi c'è anche la scritta Radon sopra quindi deduco sia quello di fabbrica, cmq sembra aver retto bene, peccato per i 9 euro sprecati.
Oggi qui (Calabria) ci sono 40 gradi all'ombra quindi sicuramente rimanderò la prova in serata o in attesa che le temperature scendino un po'.
C'è qualcuno che mi può dare un consiglio per la ruota anteriore frenata? i freni sono i formula oro.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Complimenti o-o!!
Non vedo l'ora di vedere le foto, in action e non ;-)

Io farò l'ordine pomeriggio!

Ps. grazie per l'info del pacco, con i 9 euro risparmiati compro il paracatena (visto che di fabbrica non ce l'ha)
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
allenta la pinza freno leggermente in modo che abbia un pò di gioco,poi con una mano fai girare la ruota e frena,la pinza dovrebbe autoregolarsi,serra le viti sempre tenendo premuto il freno,(mai staccare la mano dal freno finchè non si è terminata tutta l'operazione).
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
ARRIVATA IERI!!!!
in sei giorni lavorativi, devo dire che la spedizione è stata veloce, non so se per merito del corriere (SDA Poste Italiane) o se solo per c**o.
La bici è davvero bella esteticamente (appena posso posto delle foto), non ho ancora avuto modo di provarla in azione, l'unico problemino che ho riscontrato è che la ruota anteriore è un po' frenata, si sente il disco che sfrega leggermente, io non ho esperienza con i freni a disco magari è solo da regolare.
I dubbi che avevo sul pacco sono confermati, infatti mi sembra tale e quale a quello di cristiano17, poi c'è anche la scritta Radon sopra quindi deduco sia quello di fabbrica, cmq sembra aver retto bene, peccato per i 9 euro sprecati.
Oggi qui (Calabria) ci sono 40 gradi all'ombra quindi sicuramente rimanderò la prova in serata o in attesa che le temperature scendino un po'.
C'è qualcuno che mi può dare un consiglio per la ruota anteriore frenata? i freni sono i formula oro.
Yahhoooo :celopiùg:
Per la ruota leggermente frenata a parti il consiglio di walterita cmq è normale che sfreghi un po, come quelle di una moto, della macchina ecc..
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

supersupremo

Biker ciceronis
Presa!

Alla fine ho preso:



Sono troppo contento, adesso spero in una consegna veloce ;-)

Da buon tirchio brianzolo sento che tra un pò mi avrò una sensazione di vuoto (al portafogli) e mi gireranno le scatole per la spesona fatta..
Per ora comunque mi godo questo momento di euforia :mrgreen:


Adesso sono curioso di vederla dal vivo !
Sborone anche il portaborraccia in carbonio !
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Sborone anche il portaborraccia in carbonio !
Eccerto! :mrgreen: Mica potevo lasciarlo di volgare plastica :mrgreen: eheheh

Costava poco, già che c'ero.. ;-)

@Adesso sono curioso di vederla dal vivo !
Non appena arriva sicuro ;-)
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Presa!

Alla fine ho preso:



Sono troppo contento, adesso spero in una consegna veloce ;-)

Da buon tirchio brianzolo sento che tra un pò mi avrò una sensazione di vuoto (al portafogli) e mi gireranno le scatole per la spesona fatta..
Per ora comunque mi godo questo momento di euforia :mrgreen:

MiiiiiIIIiI! non ci posso credere!!! WELLLLCOME to Radon bike! Non te ne pentirai, sicuro al 110%:il-saggi:

Bella bellissima! la QLT 7! ti sei preso i giusti accessori per avere proprio la bici con la ciliegina! bravo certe cose si vanno solo una volta e ben fattee ragionate, 1700+ accessori hai fatto un'ottima spesa e per 100€ in + hai fatto bene a prendere la QLT 7, avrai una eccezzionale XC ed una mista AL , un full todos. :celopiùg:

Foto foto appena arriva
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie mille :mrgreen:
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi ;-)

Mi son detto, già che sono in ballo meglio prendere tutto in una volta.. La 7 mi è sembrata più vantaggiosa rispetto la 6.. speriamo :-)

Vi terrò aggiornati!

PS grazie ancora a tutti quanti sono intervenuti per consigli e informazioni! o-o
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Presa!

Alla fine ho preso:


Sono troppo contento, adesso spero in una consegna veloce ;-)

Da buon tirchio brianzolo sento che tra un pò mi avrò una sensazione di vuoto (al portafogli) e mi gireranno le scatole per la spesona fatta..
Per ora comunque mi godo questo momento di euforia :mrgreen:
Però e adesso chi ti ferma più?Complimenti per il sospirato acquisto.
Aspetto di vederla dal vivo.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie mille :-)
Anche io aspetto di vederla dal vivo :mrgreen: non vedo l'ora!

@eliopei
Strano che non ti abbiano mandato la mail.. Mi fai preoccupare! :paur:

Cmq in genere ordinando da BD il pacco normalmente (da me) arriva in 4-5 giorni lavorativi. Se hai ordinato il 21 può essere che ti arrivi domani o al max dopo..
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie mille :-)
Anche io aspetto di vederla dal vivo :mrgreen: non vedo l'ora!

@eliopei
Strano che non ti abbiano mandato la mail.. Mi fai preoccupare! :paur:

Cmq in genere ordinando da BD il pacco normalmente (da me) arriva in 4-5 giorni lavorativi. Se hai ordinato il 21 può essere che ti arrivi domani o al max dopo..


Dai dai che adesso la vogliamo vedere stà Super Bigaaa!!!
Grande Robyyyyy!!!! :prost:
 
Strano che non ti abbiano mandato la mail.. Mi fai preoccupare! :paur:

Cmq in genere ordinando da BD il pacco normalmente (da me) arriva in 4-5 giorni lavorativi. Se hai ordinato il 21 può essere che ti arrivi domani o al max dopo..

mi hanno solo mandato una mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine che nn ho ancora capito se serve a qualcosa per la tracciabilità o no.....ora vado a vedere sul sito.....ma qualcuno nei precedenti post non parlava di 20 gg?
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
mi hanno solo mandato una mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine che nn ho ancora capito se serve a qualcosa per la tracciabilità o no.....ora vado a vedere sul sito.....ma qualcuno nei precedenti post non parlava di 20 gg?
si a me.
ora ti hanno dato il numero di ordine, poi quando la spediscono ti mandano il tracking che è visionabile dopo qualche giorno. Già ne abbiamo parlato molto di tutto, ma hai letto? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo