Consiglio su full da XC

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Grande o-o
Se hai ricevuto il numero del pacchetto vuol dire che in un paio di giorni dovresti averla a casa ;-)

Il fatto che nessuno ne parli è che siete (io putroppo ancora non lo sono :-() ancora troppo pochi.. Fin ora ho trovato solo altri 2 forumendoli con la Radon :-)

Appena ti arriva posta le foto!!! ;-)

Ps. Hai preso anche il Box Speciale (quello da 7 euro e qualcosa) oppure no?

Noo!! non sapevo dello special box! a saperlo lo avrei preso porcaccia miseria!! chissà come mi arriva e con quale box! :-/

Ho preso però il ciclocomputer VDO C4-DS

Io sono di roma chi mi accompagna in qualche bel posto da esplorare, verrà anche mio fratello con la Giant Yukon FX3

PS: Insomma lo apriam oquesto tread ufficiale "RADEON"??
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
E' questo qua ma non so se serve effettivamente o se è un "di più" perchè la bike è già imballata bene:

bike-box-spezialkarton.jpg



Come conta km io il C4 con filo però :-) e mi trovo bene. C'è voluto un pò per capire tutte le sue funzioni, ma alla fine ce l'ho fatta eheh :omertà:

Appena ti arriva posta le foto! ;-)

Mi sa che attualmente sei l'unico forumendolo attivo con una Radon :-)

PS. si chiama Radon ;-)
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
E' questo qua ma non so se serve effettivamente o se è un "di più" perchè la bike è già imballata bene:

bike-box-spezialkarton.jpg



Come conta km io il C4 con filo però :-) e mi trovo bene. C'è voluto un pò per capire tutte le sue funzioni, ma alla fine ce l'ho fatta eheh :omertà:

Appena ti arriva posta le foto! ;-)

Mi sa che attualmente sei l'unico forumendolo attivo con una Radon :-)

PS. si chiama Radon ;-)

Certo! posto le foto della mia prima mtb di livello, prima di questa ho avuto una MTB Torpado front forcelle ZOOM-merd, un pentimento senza precedenti e l'ho usata pochissimo!! il mio sogno era una full seria (IHMO la Radon in questione). Nella mia vita ho avuto solo 2 bici, la torpado ed una alla tenera età di 12anni.....una Graziella per una settimana :/

Haha e si Radeon, deformazione professionale con i computer, Radeon=Ati, Radon=MTB ;)
Quindi: Ora monto una scheda grafica ATI Radeon 4870 e tra poco mi arriva la MTB Radon QLT Race 4.0 hehe
 
A

Antiruggine

Ospite
:hahaha:augurati di non rompere nulla!!!poi dopo i marchi blasonati li rimpiangi!!x il momento la tua bike e' bella complimenti, e' nuova ma, col tempo poi................!!!!!?????o-oo-oo-o

A leggere su questo forum, non mi pare che l'assistenza di certi marchi blasonati sia sempre la migliore....:spetteguless:
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
A leggere su questo forum, non mi pare che l'assistenza di certi marchi blasonati sia sempre la migliore....:spetteguless:
Bhe per la Radon non la porterai al mecca sotto casa, ma al fine la garanzia di una bici cosa si instende? rottura del telaio? lo spedisci alla casa e ne hai uno nuovo, lo stesso per la componentistica, a parte tutto mi gratto sotto e spero mai di avere problemi del genere. :roll:


Ue ragazzi riporto qui le caratteristiche della mia MTB in transito per l'italia sola soletta in attesa del suo compagno di avventura, IO :i-want-t:


 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Bhe per la Radon non la porterai al mecca sotto casa, ma al fine la garanzia di una bici cosa si instende? rottura del telaio? lo spedisci alla casa e ne hai uno nuovo, lo stesso per la componentistica, a parte tutto mi gratto sotto e spero mai di avere problemi del genere. :roll:


Ue ragazzi riporto qui le caratteristiche della mia MTB in transito per l'italia sola soletta in attesa del suo compagno di avventura, IO :i-want-t:
Ancora non ti è arrivata? Sono quasi più agitatato io di te :-)
 

spetta

Biker superioris
Bhe per la Radon non la porterai al mecca sotto casa, ma al fine la garanzia di una bici cosa si instende? rottura del telaio? lo spedisci alla casa e ne hai uno nuovo, lo stesso per la componentistica, a parte tutto mi gratto sotto e spero mai di avere problemi del genere. :roll:


Ue ragazzi riporto qui le caratteristiche della mia MTB in transito per l'italia sola soletta in attesa del suo compagno di avventura, IO :i-want-t:


dopo 5 minuti di risate....
avete letto come hanno tradotto l'ammortizzatore posteriore?? forse era uno "spring element"...:smile::smile::smile::smile:
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Il catalogo è in tedesco-inglese-spagnolo e francese mi pare.. Mi sa che cristiano17 l'ha italianizzato con goolge..

Vedi? o-o

e SI! :smile: a me fa ridere "TARIFFA" . Cmq l'ho tradotto da google traduzione online, poi o preso le foto ho fatto un piccolo montaggio dei 3 elementi poi l'ho messe su imageshack.. et voilà.

Miiii coome sono in ansia! ma dovrò fare un pò di allenamenti che sono alquanto atrofizzato.

Quanto mi piace questa QLT Race!! ma tu crc? questa QLT 6??:sbavon:

PS: Che l'ho tradotto a fare poi, per farlo capire a già degli esperti come voi!!:pirletto:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Quanto mi piace questa QLT Race!! ma tu crc? questa QLT 6??

Per ora è ancora in Germania, dovrei fare l'ordine per settimana prossima (spero) o al più tardi quella dopo, sto aspettando che mi entrino un pò di eurini perchè ultimamente sono un pò a secco :mrgreen:
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
@Quanto mi piace questa QLT Race!! ma tu crc? questa QLT 6??

Per ora è ancora in Germania, dovrei fare l'ordine per settimana prossima (spero) o al più tardi quella dopo, sto aspettando che mi entrino un pò di eurini perchè ultimamente sono un pò a secco :mrgreen:
Capisco.

Comunque conosco una banca a Roma che puoi prendere soldi a fondo perduto. Ti puoi presentare quando vuoi ma vestiti bene: Pantaloni eleganti giacca cravatta ed un cappuccetto nero, se ti porti una rivoltella sei più avvantaggiato. :cucù:
:arrabbiat:

A parte gli scherzi, menomale che esistono case come Canyon, Radon che fanno buone bici ben attrezzate a prezzi ragionevoli.
Ricordo che tu avevi il dubbio della misura?! Io pure l'avevo, avendo un cavallo di 80 ed un'altezza di 1.70 era indicata una 17 ma poi ho chiamato direttamente l'organizzazione Radon-Bike e mi sono fatto passare un simpatico Italiano (reparto telai credo) di nome "Daniele Notti" quale mi ha consigliato la 16"
Qui c'è la lista e le foto di tutti http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Radon-Center-Bonn_id_7082_.htm
Sono molto disponibili e cordiali, poi se mastichi l'inglese ti aiutano lo stesso con molta pazienza, altrimenti mandi email che ti rispondono in italiano.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
eheheh mi sa che poi la bicicletta te la scordi per molto tempo.. :mrgreen:
Fino a Roma è un bel 7-8 ore di macchina.. Domani devo andare a lavorare.. Non ci sono più le mezze stagioni.. Le benzine non sono tutte uguali.. Non mi vengono altre scuse.. ;-)
Dai mi sa che aspetto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo