A me sono capitati invece anche scambi di battute non piacevoli. In particolare al parco sulla collina, parco da cui scendono per lo più "neofiti". C'è un'area giochi, quindi tanti bambini piccoli, a cui porto anche i miei... E poi ci sono i co...nazzi alle prime armi, impediti in salita e in discesa, con e senza motore... Per la verità davvero una marea col motore. E sono neofiti, scoordinati, spesso deficienti e pure pericolosi!
Sovente passo anch'io dal parco, per salire e rientrare a casa. Non per fare i kom... Ho discusso anche con chi lasciava i cani slegati che poi cercano regolarmente di passare tra i miei raggi... Pur andando piano... I padroni a volte credono che io accerezzi solo il muschio e hanno provato a dire la loro, ma...
Ora questo bordello come si potrebbe risolvere? E come pensate lo risolveranno? Perché questo è un caso estremo, ma può fare capire bene come si muoveranno le amministrazioni in futuro... Credete vieteranno i cani? Elimineranno i parchi gioco? O... Aspetta, cosa si potrebbe ancora fare...?