Conero Rulez!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippopresidente

Biker extra
6/7/10
749
266
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao,i sentieri del conero sono stupendi,ci sono stato fine estate scorsa,meritano davvero,non sono molto impegnativi(ma neanche banali in certi punti),io ci sono stato con un frontino da am/enduro.
se posso darvi un consiglio,contattate @lux187 che è della zona e vi porta nei sentieri del conero a voi piu appropriati.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.834
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
a giugno faccio una settimana "al mare" con mio figlio..
mtb al seguito quindi penso che almeno una o 2 mezze giornate in bici le facciamo..

qualche bel trail o qualche giro panoramico da consigliarmi?
mio figlio ha quasi 7anni, ma con lui riesco a fare "serenamente" giri anche da 18/20/22km e dislivelli attorno ai 350 anche 400d+.. dipende come sono distribuiti! Poi comunque se serve mi accosto, pedaliamo assieme spingendolo sulla schiena.. oppure semplicemente scendiamo e spingo io le bici per un pezzo.. zero problemi!
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.866
2.907
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Sono stato oggi. Sono rimasto estasiato! Sembrano davvero percorsi montani, ma ogni tanto uno scorcio sul mare da brividi! Ci sono poche parole da dire... estasiante!!!

Una cosa mi ha stupito in maniera davvero positiva: non ho trovato tracce di spazzatura da nessuna parte! O magari in cima ero poco lucido per vederle :mrgreen:
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ciao ragazzi, da domenica alloggerò per una settimana al Camping Internazionale c'è qualche local che potrebbe portarmi in giro per i sentieri del posto grazie.

Gianluca

Ps: lascio recapito telefonico per eventuali messaggi 3484428438
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao ragazzi, da domenica alloggerò per una settimana al Camping Internazionale c'è qualche local che potrebbe portarmi in giro per i sentieri del posto grazie.

Gianluca

Ps: lascio recapito telefonico per eventuali messaggi 3484428438
Ciao, in linea di massima sono disponibile il pomeriggio da lunedì. Se vuoi contattarmi il mio numero è 3471640590.
Gianluca.
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
ciao, dal 19 al 26 giugno saro' a Numana,volevo fare qualche uscita divertente al mattino...ho una full da 110 di escursione e telescopico,non son un fenomeno ma me la cavo...qualcuno in zona? mail:[email protected]/cel:3469497515
Ciao, di solito i "locals" partono dal parcheggio del campo sportivo del poggio di Ancona intorno alle 9 del sabato e della domenica. Qui trovi sempre qualcuno con cui puoi girare


Ciao
m
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Erano 5 anni che non andavo sul matto e la prima parte non era certo così a gradoni. Le curvette di sinistra ogni settimana so peggio. La settimana scorsa è venuta fuori una pietra all'ingresso del palo mai vista. Che disastro.
L'unico che si salva è il tossico! C'è da dire che questo secco non aiuta molto. Comunque quello che mi fa più incavolare è il fatto che si stanno snaturando i percorsi originali tracciando traiettorie completamente sbagliate e spesso si trasformano sequenze di curve divertenti in pezzi rettilinei senza senso.
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
L'unico che si salva è il tossico! C'è da dire che questo secco non aiuta molto. Comunque quello che mi fa più incavolare è il fatto che si stanno snaturando i percorsi originali tracciando traiettorie completamente sbagliate e spesso si trasformano sequenze di curve divertenti in pezzi rettilinei senza senso.
Si sono inventati una nuova linea nell'ingresso del socerò addirittura perchè passare sulla roccia è troppo difficile. Io ad esempio piuttosto me la faccio a piedi. Mai penserei di cercare una linea più facile. Dove hai visto delle modifiche? Così per curiosità per vedere se ci faccio caso
 

Classifica mensile dislivello positivo