Ma che botta ha preso per stare così male? Comunque vedi... spesso andare troppo piano....tipo questo?
Ma che botta ha preso per stare così male? Comunque vedi... spesso andare troppo piano....tipo questo?
I sentiero più difficile è "il tossico", lungo le 3 grazie solo "l'imbuto" può essere impegnativo ma c'è la chicken line.Quindi le 3 grazie sono il punto più difficile del Conero? Perché ho appena visto un video su youtube e mi sembrano alla portata
Dove sarai? Sempre sul Conero?a giugno faccio una settimana "al mare" con mio figlio..
mtb al seguito quindi penso che almeno una o 2 mezze giornate in bici le facciamo..
qualche bel trail o qualche giro panoramico da consigliarmi?
si si il "campo base" è zona Conero.. Numana e paesi vicini..Dove sarai? Sempre sul Conero?
Ciao, in linea di massima sono disponibile il pomeriggio da lunedì. Se vuoi contattarmi il mio numero è 3471640590.Ciao ragazzi, da domenica alloggerò per una settimana al Camping Internazionale c'è qualche local che potrebbe portarmi in giro per i sentieri del posto grazie.
Gianluca
Ps: lascio recapito telefonico per eventuali messaggi 3484428438
Ciao, di solito i "locals" partono dal parcheggio del campo sportivo del poggio di Ancona intorno alle 9 del sabato e della domenica. Qui trovi sempre qualcuno con cui puoi girareciao, dal 19 al 26 giugno saro' a Numana,volevo fare qualche uscita divertente al mattino...ho una full da 110 di escursione e telescopico,non son un fenomeno ma me la cavo...qualcuno in zona? mail:[email protected]/cel:3469497515
Per forza, con l'avvento delle ebike pure il porco va in bicicletta!!Ma lo sto notando solo io che i sentieri si stanno scavando in una maniera impressionante?
Erano 5 anni che non andavo sul matto e la prima parte non era certo così a gradoni. Le curvette di sinistra ogni settimana so peggio. La settimana scorsa è venuta fuori una pietra all'ingresso del palo mai vista. Che disastro.Per forza, con l'avvento delle ebike pure il porco va in bicicletta!!
L'unico che si salva è il tossico! C'è da dire che questo secco non aiuta molto. Comunque quello che mi fa più incavolare è il fatto che si stanno snaturando i percorsi originali tracciando traiettorie completamente sbagliate e spesso si trasformano sequenze di curve divertenti in pezzi rettilinei senza senso.Erano 5 anni che non andavo sul matto e la prima parte non era certo così a gradoni. Le curvette di sinistra ogni settimana so peggio. La settimana scorsa è venuta fuori una pietra all'ingresso del palo mai vista. Che disastro.
Si sono inventati una nuova linea nell'ingresso del socerò addirittura perchè passare sulla roccia è troppo difficile. Io ad esempio piuttosto me la faccio a piedi. Mai penserei di cercare una linea più facile. Dove hai visto delle modifiche? Così per curiosità per vedere se ci faccio casoL'unico che si salva è il tossico! C'è da dire che questo secco non aiuta molto. Comunque quello che mi fa più incavolare è il fatto che si stanno snaturando i percorsi originali tracciando traiettorie completamente sbagliate e spesso si trasformano sequenze di curve divertenti in pezzi rettilinei senza senso.