ciao ragazzi trovo qualcuno la settimana prossima che mi faccia da Cicerone sul Conero?
Ciao @guapo73 , se riesci penso che sarò al Conero o mercoledì 29ciao ragazzi trovo qualcuno la settimana prossima che mi faccia da Cicerone sul Conero?
Ottimo sono qui fino a sab 2. Ho enduro muscolare ed e-bike. Ti lascio il cellulare in pvt.Ciao @guapo73 , se riesci penso che sarò al Conero o mercoledì 29
o venerdì 1 al mattino , come saresti messo ? Enduro.....xc.....e-bike con che mezzo sarai ? In caso scrivimi.......
Martedì pomeriggio penso di fare un giro, ho una YT Capra. Il mio numero lo trovi sul profilo.ciao ragazzi trovo qualcuno la settimana prossima che mi faccia da Cicerone sul Conero?
Ok vedo se la signora mi lascia libero...Martedì pomeriggio penso di fare un giro, ho una YT Capra. Il mio numero lo trovi sul profilo.
Ciao Fabry scrivimi in privato proviamo a organizzare una pedalata ......Ciao Ho visto solo ora che c'è un topic per la zona del Conero.
Dalla prox settimana mi trovo a Loreto per lavoro, porto con me la MTB (muscolare) , trovo qualcuno nel weekend a farmi conoscere e pedalare insieme il Conero e quella zona d'Italia?
Grazie a tutti
Ciao Lux, ti ho risposto in privato, almeno credo.. non sono molto pratico.Ciao Fabry scrivimi in privato proviamo a organizzare una pedalata ......
Ciao a tutti, sarò in vacanza quasi due settimane di settimane a Sirolo (dal 3 al 15 luglio), visto la vicinanza al monte Conero porto bici. Qualcuno è disponibile per girare insieme? Io sarò con enduro muscolare! Ho visto su trailforks i trail e anelli vari, ovviamente sarebbe super girare con qualche local! Grazie e presto!
Ciao, per caso hai da passare una traccia o maggiori info....Grazie..CiauuSi scende anche al mare, alla spiaggia dei sassi neri, alla fine del sentiero 4 andare diritti in discesa strada bianca poi in prossimità di una casa prendere a sinistra
Girare al Conero è sempre meglio farlo insieme ud un local. Per me non ci sono problemi, quando sei in zona contattami. Ho una Propain Spindrift.Mi collego anche io qui....
Anche io sarò a Numana a settembre (dal 12 al 17).
Avrei la mezza idea di portarmi la bici dietro (endurona muscolare).
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di fare anche solo una girata....io ci sono
Girare al Conero è sempre meglio farlo insieme ud un local. Per me non ci sono problemi, quando sei in zona contattami. Ho una Propain Spindrift.
Non sono molto esperto sulle esigenze dei camperisti, comunque se vuoi puoi piazzarlo nel parcheggio dell'ex campo sportivo della Frazione Poggio di Ancona, la zona è tranquilla e c'è anche una fontanella. Vicino c'è anche una trattoria dove si mangia bene e cosa non secondaria è il posto dove ci incontriamo e da dove partono tutti i sentieri per salire. I trail da fare assolutamente sono: "le tre grazie", il palo, il matto, il quattro e "il tossico" magari preceduto dal "pusher". Per tornare al parcheggio i "tornantini Sx/Dx o lo shimano. Bello e panoramico con vista sulle 2 sorelle quello che che chiamiamo "il Convento" ma sarebbe vietato alle bici e sicuramente da evitare a Pasqua.Per Pasqua sarò in zona per la prima volta, qualcuno mi consiglia dove piazzare il camper la notte?
Ho enduro muscolare, quali sono i Trail da fare assolutamente? Non vedo l'ora di dargli gasss
Grazie a chi risponderà