Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ciao Luc ... lunedì mattina giro organizzato con Frank e un altroda capire se mercoledì o giovedi....se vuoi scrivimi su WhatsApp 3397591070
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Con un po' di ritardo faccio le mie considerazioni sul giro fatto due lunedì fa sul Monte Conero...guida Luciano alias Lux 187... semplicemente fantastico !!! Sentieri bellissimi e giro facilitato dalla guida esperta di Luciano. Compagni di viaggio anche Luca (Luc74) e il doc che si sono rivelati dei mostri in discesa con la sua frontina da enduro il primo e un mangia salite al suo primo giro in mtb il secondo grazie a Luciano per la guida e la pazienza e per averci regalato 3 ore sul Conero da sogno.
Chi va a girare in futuro sul Monte Conero deve contattare per forza Luciano serio puntuale affidabile nonché biker esperto!!
Grazie ancora a tutti!! IMG-20200810-WA0029.jpeg
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: robom and lux187

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Altre foto...posto fantastico
 

Allegati

  • IMG-20200810-WA0061.jpg
    IMG-20200810-WA0061.jpg
    400,9 KB · Visite: 36
  • IMG-20200810-WA0059.jpg
    IMG-20200810-WA0059.jpg
    106 KB · Visite: 36
  • IMG-20200810-WA0020.jpeg
    IMG-20200810-WA0020.jpeg
    655,4 KB · Visite: 36
  • IMG-20200810-WA0024~2.jpeg
    IMG-20200810-WA0024~2.jpeg
    456,6 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: luc74

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao ragazzi,probabilmente da giovedì a lunedì sarò a sirolo per qualche giorno di ferie,ovviamente mi porto la Bike,che trail mi consigliate?immagino che da lì ci sia solo il Conero,giusto?
Come tipologia di bici?enduro,trail?
Gomme robuste o bastano le solite exo o similari?
Cosa cerco sugli itinerari da scaricare la traccia?
Giri non troppo lunghi 1,5-2 h max..
Ovviamente felice se qualcuno vuole unirsi per un giro assieme...
Grazie
Filippo
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ciao ragazzi,probabilmente da giovedì a lunedì sarò a sirolo per qualche giorno di ferie,ovviamente mi porto la Bike,che trail mi consigliate?immagino che da lì ci sia solo il Conero,giusto?
Come tipologia di bici?enduro,trail?
Gomme robuste o bastano le solite exo o similari?
Cosa cerco sugli itinerari da scaricare la traccia?
Giri non troppo lunghi 1,5-2 h max..
Ovviamente felice se qualcuno vuole unirsi per un giro assieme...
Grazie
Filippo

Ciao Pippo , io sarò al Conero , domenica 6 , il pomeriggio dopo le 15 , fammi sapere se per te va bene , in caso scrivimi senza problemi , mio numero 3397591070
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao Pippo, domani mercoledì faccio un giro al Conero con l'enduro (Capra) se sei libero sono al parcheggio del campo sportivo del Poggio (lungo la provinciale del Conero direzione Ancona dopo Massignano e prima del bivio per Portonovo) verso le 16. Il mio numero è nelle info del profilo.
 
Ultima modifica:

hey!claude

Biker novus
14/3/08
28
24
0
Universo
Visita sito
Bike
Cannondale
Se questa mattina, sabato 17 Ottobre 2020, avete perso qualcosa in Via Bagnolo, Camerano contattatemi.

Per ovvi motivi non specifico che oggetto è stato perso di modo che vada al legittimo proprietario, come fanno gli uffici di oggetti smarriti.
Probabilmente avete percorso la discesa di Via Bagnolo, Camerano troppo veloci e si è staccato.
La discesa è quella chiamata "discesa dei cani" su Strava, ci passa la Rampiconero.

Inviatemi messaggio privato con la descrizione di ciò che avete perso e sarò molto contento di ridarvelo.
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Il Conero in formissima!
sabato ho fatto un giretto in bici (partendo da casa si intende) e ho trovato i parcheggi piene di auto (sia quello dietro la trattoria che quello grande prima di massignano)... eppure sapevo che in zona arancione non si può andare fino in macchina ad un parco per fare l'attività sportiva (a meno che non sei dello stesso comune cosa ovviamente improbabile).
Essendo scarso mi hanno passato un sacco di bici (sia in salita che in discesa) per lo più elettriche anzi circa 4 su 5 elettriche! davvero tanta tanta gente... nuova! gente che ad occhio ha la bici da poco e si vede da come affronta i sentieri e da come si confronta con gli altri utilizzatori dei sentieri (c'era anche molta gente a piedi) l'educazione è sempre basilare e le persone a piedi hanno sempre la precedenza.
Un uccellino mi ha detto che ci saranno prossimi controlli... i parcheggi pieni non sono passati inosservati...
Anche se da oggi siamo gialli state in campana!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo