Con la testa fra le nuvole...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
complimenti a tutti, prima di tutto per il giro, poi per il sugo, per gli gnocchetti perfettamente al dente, per l'affettato, per la carne arrosto, per il cinghiale, per i dolci, l'anima nera, la casa, i bianchini, su pane'e'saba, per i tamburinos, per il frigo bosch d'epoca, per i report, i video, le foto, i caffècioccolatethepastecaldeeamariavernadelbardimascalzone e complimenti a noi ospiti che per la prima volta siamo andati via dopo URON!
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
io per cambiare vorrei fare i complimenti ai nostri ospiti che sono stati fantastici compagni, dalla bici al terzo tempo piu extrass.
pubblico qualche foto anche se ormai e gia stato publicato quasi tutto
GRAZIE RAGAZZI
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
questa è di sabato:smile:
image.php

concordo con ullalla' c'era una luce di merda:smile:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

i bros

image.php


image.php


image.php


a e comunque non è vero che ullalla' a preparato l'insalata :smile::smile::smile::smile:
è un fotomontaggio
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
complimenti a tutti, prima di tutto per il giro, poi per il sugo, per gli gnocchetti perfettamente al dente, per l'affettato, per la carne arrosto, per il cinghiale, per i dolci, l'anima nera, la casa, i bianchini, su pane'e'saba, per i tamburinos, per il frigo bosch d'epoca, per i report, i video, le foto, i caffècioccolatethepastecaldeeamariavernadelbardimascalzone e complimenti a noi ospiti che per la prima volta siamo andati via dopo URON!

In effetti era un po fuori forma sara' che è dovuto venire con la frontina
:smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Piccolo report in quel di Gavoi parte 1°:​
Giornata iniziata con previsioni meteo incerte...
Ma ajò nel punto di ritrovo per scaldarci e sperare...
img1978o.jpg

Giornata caratterizzata per lo più dai grandi sorrisi.....
img1982st.jpg

Tranquilli,la vecchia romagna non è per Bieddu,sennò non avrebbe fatto quel popò di filmato che ha fatto.....
img1984gz.jpg

Le promesse per ora sono state mantenute,chi ha ordinato due giorni prima la cioccolata calda l'ha avuta....meno male che li cani non ha bevuto quella cioccolata,sennò avrebbe anticipato di moooolto la sua performance....
img1985b.jpg

Il nostro condottiero,col sorriso ma a denti stretti,ci dice che se non usciamo a schizzo dal bar ci manda Palomar col trattore,è ora di montare le bici....
img1986k.jpg

La partenza e l'arrivo coincideranno con il Palomar quartier...
img1988an.jpg

Inizia il giro e subito una goccia di cultura,pensate,una casa originale,una delle
prime case costruite a Gavoi restaurata a regola d'arte....
img1990kk.jpg

Uscendo dal paese una prima timida vista del lago...
img1991mg.jpg

Guardone controlla che veramente tutto sia a posto...
img1994bq.jpg

primo compattamento:
img1996vn.jpg

il basstardo non gradisce il compattamento,e grida un Ajo!!!
image.php

C'è anche chi perde tempo facendo foto:
img1999s.jpg

non molto contenti della deviazone forzata dai cacciatori non ciclisti,ignari di quello che ci aspetta...
img2001h.jpg

alla fine per essere troppo zelanti allunghiamo un pò il percorso,in pratica ci siamo infrascati,ma il panorama che c'è sotto merita....
img2003y.jpg

Ma il nostro condottiero seguendo il consiglio di Palomar ci riconduce sulla retta via,antecedentemente smarrita....
img2007u.jpg

altro ricompattamento:
img2011aw.jpg

Fine 1° parte...​
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! Sono stato davvero molto fotunato a essere stato uno dei vostri in quella giornata! Bellissimi tutti i reports e foto bellissime anche dal mio maestro Carpitz che si e'gia' superato di parecchio mi'!! e bellissime anche le foto di Enrico che ho avuto il piacere di conoscerlo in quel giorno e sono innamorato della bike con le rifiniture blu (che e' il mio colore preferito)
La mia giornata inizia da tre giorni prima in lotta x avere libero quel giorno ce gia' sentivo che dovevo esserci! Poi ottenuto il giorno fino al giorno prima il permesso dal lavoro (perche' ero di turno la domenica) e da mia mia moglie e mio figlio (perche' ero di turno 'sempre').Ok! ottenuto il nullaosta x l'uscita arrivano le mie preoccupazioni x la mia prima uscita di un certo livello del tipo...di non svegliarmi la mattina... di aver non dimenticato qualche pezzo x la bike... di prendere tanto freddo e tanta acqua... dei cacciatori...di fare qualche brutta strampata etc etc etc! Ma niente di tutto cio' e' accaduto anzi...e' stata una giornata lussssuosa e serena!
Vi mando qualche fotina giusto per ricordare qualche "Momento"in piu' che ancora non e' stato descritto nonostante tutti i bellissimi e dettagliatissimi reports pubblicati! Go!!
Iniziamo con il "Momento" del luogo di partenza dopo che il signor Mascalzone ci ha scaldati dalla cioccolata...alla vecchia romagna!
image.php

Il Momento della presentazione della mia timida bike e con una piacevole sorpresa ci hanno regalato lo"scaldacollo" della bikinGavoi! Thank's
image.php

Il Momento che puntualmente si sente odore di cane anche se li cani dice di essersi lavato bene!
image.php

Il Momento della prova foto!
image.php

IL Momento della discussione con i cacciatori e deviazione percorso!
image.php

Il Momento dell'imboscamento!
image.php

Il Momento di scavalcare le rocce gavoiane!
image.php

Il Momento del single track bellissimo....da paura!
image.php

Il Momento per scaricare adrenalina accumulata dopo la discesa!
image.php

IL Momento del "copia incolla"
image.php

IL Momento di "Gran class"
image.php

Il Momento delle barrette energetiche!
image.php

Il Momento dei salti e "finte"!
image.php

Il Momento di mostrare i muscoli!
image.php

Il Momento delle salite a piedi! Vergogna!!!
image.php

Il momento dello smarrimento della sua bike!
image.php

Il Momento della foto ricordo con i gadduresi!
image.php

Il momento (x finire in bellezza) della dimenticanza della mia testa ehm.. del mio zaino!
image.php

Altri momenti li conoscete gia' quindi mi fermo qui!
Raga'!Quello che voglio dirvi e' che per me e' stato un bellissimo "Momento"! Alla prox!:-)
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Bellissimo anche il tuo report Airjet!!! ne abbiamo di tutti i tipi e da ogni angolazione adesso. . .grazie a tutti i foto reporter. . . .alla prossima e sempre così numerosi e attenti. . . .ciao
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
[cit.]: Sabato ci siamo incontrati come-sempre-alle-due-e-mezzo per pedalare con gli amici dell’associazione.
E' iniziato tutto così. Con un topic aperto il 20 novembre scorso da Bros. Si è trasformato in un'altra uscita...

Lascio il computer per trentasei ore e mi ritrovo il thread con tremila messaggi e ventimila foto. Leggo e vedo report come non ne vedono da tempo. Sarà la pioggia che vi costringe in casa? Volete darvi una calmata?
Avete descritto tutto.
Il bar, la cioccolata e la VecchiaRomagna, la salita, i cacciatori, il bushing, il sole, il single, il lago, la salita, il ponte, la salita, il bike park, il salto, la salita, i funghi, l'altro salto, la salita, la pioggia, il falsopiano, lo strappetto, la salita, il panorama, le nuvole, l'aperitivo, il vandalismo alla rotonda, la stufa, il sugo, la carne, la birra, il tamburo, il sudore, il folklore.
Nessuno ha descritto la discesa o ha speso una sola parola per gli eroi di una domenica bestiale.

Lo faccio io.

ric_:
E' sereno e si vede. Migliora uscita dopo uscita. Serve la full. O almeno un telescopico per prendere maggiore confidenza con le discese. Anche stavolta sbaglia abbigliamento. Come sempre.

carpitz:
Carlo alias George (Michael).
Bull dog a due ruote. Gomiti larghi, gambe larghe. Fate largo!!! Affabile e infaticabile. Dopo lo sbarco è incontenibile. E il vino...
[cit.] Carl... why iu mi dai este dail!

DD81:
Che muscoli! Un sorriso una garanzia. Porta serenità e allegria nel gruppo. E' responsabile per l'odore di cane.

mascalzone:
Hanno beccato Armstrong e beccheranno anche lui. Dica che sostanze usa. I suoi polpacci ne sono la prova. Instancabile e iper-cinetico. Se manca se ne accorgono tutti...

Bieddu:
Va in salita, va in discesa, ride, sorride e salta, non suda, non teme nulla. Un vecchio cyborg con un cuore così.

Kz67:
IL MAESTRO! Si impara solo a vederlo. Leggero e fluido, mette in evidenza i limiti di chi gli stà vicino. Per essere un vecchietto scolorito è in gran forma. Voglio uscire solo con lui!

palomar:
Istintivamente veloce. Si lamenta sempre meno delle salite. In costante miglioramento dopo l'infortunio. Ha una bella bici, una bella voglia di uscire e di pedalare. Unico neo la cucina orrenda!

Ullallà:
Pedala ride scatta (foto) e spara (cazzate). Quando si esce con lui si esce due volte. Una volta al giro ed una volta al pc, davanti alle sue foto.

BrosGuaJr:
E' stato lui a scegliere il terreno fertile e gettare il semino buono. Ci ha invogliato con questo topic e le sue foto. Tutto è nato così... Grazie!

URON:
Bici rotta biker zoppo. E' in simbiosi con il suo mezzo (quello vero). Con quel vecchio catorcio raida coi freni tirati. Un inutile orpello da vendere subito. Non è più un crosscountrista. E non è l'ultimo ad andar via. Malato?

Airjet:
Prende un permesso dal lavoro per ritrovarsi in mezzo ad un branco di maiali che grufolano nel fango. Ha sbagliato giornata?

SELDOMSEEN: Chi mangia il suo sugo normalmente finisce all'ospedale.

Paolo:
Sornione. Pensare a com'era un anno fa e com'è oggi fa aprire il sorriso. Serve un giro in Gallura-style.
Margia e bevi per aumentarene l'autonomia e la convinzione nei propri mezzi.

Badore:
Gran pedalatore. Va bene in salita meno in discesa. O molla i freni o almeno elimini il fischio. Caffè ottimo!

Elkin:
Simpaticissimo. Si fa vedere col contagocce. Perchè? Non gli piacciono i mandarini.

the.dogs:
Inglesismi a profusione. Va in bike, va in moto, vaff... Un pazzo scatenato. Mania patologica di pulizia della bike. Nel bike park nascerà un albero che porterà il suo nome. L'INPS di Gavoi e mascalzone hanno bisogno di lui.
[cit.] Carl... why iu mi dai este dail!

Guardone:
Lui non si è visto. Si è fatto vedere il suo coniglio ipnotico che si lamentava delle salite. Sono state intraviste anche le sue mutande.

Tutto questo per dire che sono stato bene. Ho passato una giornata di leggera spensieratezza nonostante il brutto tempo. Ho avuto il piacere di conoscere Rita e rivedere Giovanni il cozzaro. Di stare all'aria aperta, di ridere, di approfondire conoscenze superficiali e rafforzarne vecchie e antiche.

Ma perchè se organizziamo un'uscita tranquilla si raduna la peggior risma di biker della Sardegna?

Ciao!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io infierisco:
Piccolo report in quel di Gavoi parte 2°:​

Ripartiamo dal compattamento:il Guardone fa la pipì come suo solito,mostrando il suo di dietro,e rischiando una lapidata da Airjet...Non mostro la foto perchè verrei bannato,ma ve l'ho raccontata....
img2012e.jpg

Il commento riguardo l'azione irresponsabile di un monellaccio si può leggere dai labiali di due MAESTRI...
img2014q.jpg

Intanto il lago ci regala un effetto atmosferico....
img2017bk.jpg

E Bieddu nel suo splendore pensa...Io l'ho filmato,per non saper nè leggere nè scrivere...
img2019d.jpg

Siamo in Sardegna,lo ricordo,comune di Gavoi....
img2021da.jpg

Arriviamo al ponticello fatto a mano da Palomar e Mascalzone,se io sballio mi corrigerete....Qualcuno ne ha parlato male,guardate l'espressione....:smile:
img2024ca.jpg

Si prosegue con un Ullallà sprezzante e spensierato che cerca di guidare come me,a braccia larghe....
img2032ua.jpg

Poi si mette a scattare emulando il famosissimo ormai li cani in posizione performance....
img2039sq.jpg

Qui cerco io di emularlo,cercando di carpire i segreti di cotanta bravura...(anche se mi è antipatico,ma tanto!!!)
img2046rm.jpg

Due bikers che chiacchierano tranquillamente,beati,spensierati,in località Valasa...(ho detto bene?)
img2048l.jpg

Sò ragazzi....
img2089p.jpg

(((())))
img2204ok.jpg

E Palomar giustamente dice:"Tottu jocu este!!!""Ma non ne hanno fame questi?"
img2213e.jpg

E intanto,giocando giocando,ci inoltriamo in un altro bosco incantato....
img2219d.jpg

c'è chi li guarda dall'alto.....
img2240i.jpg

e c'è chi guarda dal basso verso l'alto....
img2257i.jpg

Le bici ormai vanno da sole,e i padroni le cercano disperati...
img2258qw.jpg

Ma Palomar decide che è finito il tempo di scherzare e inizia il vero tempo,il TERZO TEMPO!!!
img2274zr.jpg

Fine 2°parte...​
siamostatiapuddis.jpg
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
:smile::smile::smile::smile:decisamente fuori....sempre di piu'.
ok ti correggo 1: il ponte e stato costruito da rik,ciccioallegri e da me,(mascalzone ha costruito il bikepork)
2,la localita si chiama sa valasa:rosik: quindi ti hai scordato solo sa.
il report e bellissimo ma farei a meno del terzo di cui ho una gran paura:smile::smile::fantasm:
siete stati tutti veramente fantastici dalla bike ai reports,non ho piu parole cia':nunsacci:cia'
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Piccolo report in quel di Gavoi terza ed ultima parte:​
Vi domanderete:ma devono fare la fila per entrare?
img2275x.jpg

e invece era per questo:
img2279z.jpg

Qui Uron ha rischiato di tornare in bici a Nuoro,dopo la doccia fuori programma al maestro...
cominciamo ad accomodarci,si sta decisamente bene al calduccio....
img2281h.jpg

due protagonisti della giornata:signor sugo:grazie mamma Seldomseen & BrosGuaJr...
img2283a.jpg

e signor cinghiale in umido con le olive.grazie mamma Mascalzone...
img2284ni.jpg

E grazie,Mascalzone....Si sta già leccando i baffi....
img2285ta.jpg

E' tutto pronto,abbiamo anche la televisione con il video di Bieddu:Fatto e visto!!!!(mi ricorda qualcosa....)
img2286io.jpg

Uron già all'aperitivo è così...
img2287q.jpg

magari vede già le immagini distorte e sfuocate...Tanto non guiderà lui,stavolta,se il Maestro lo ammetterà in macchina....
img2288zh.jpg

Bieddu è fiero del suo video e lo sponsorizza....
img2289e.jpg

E ullallà va fiero delle sue foto....
img2290eko.jpg

Come si fa a non volergli bene?
img2292lw.jpg

Intanto la carne è pronta,perchè c'era poco da mangiare...:smile:
img2300ad.jpg

E noi siamo felici in ottima compagnia....
img2303po.jpg

qualcuno ha mangiato troppo
img2304ve.jpg

qualcuno ha bevuto un pò di più...
img2322qq.jpg

Qualcuno l'ha presa bene...
img2326fp.jpg

Qualcuno l'ha presa male!!!
img2321ug.jpg

Qualcuno malissimo!!!(Tranne Mascalzone)In realtà se ne fottono!!!
img2346k.jpg

La serata è finita in tarallucci e vino(pane e saba e 'inu nieddu)
img2361sf.jpg

Con l'ausilio dei tamburinos...
img2364o.jpg

si è fatto tardi...Qui il tempo non passa mai....si sarà fermato?
img2358y.jpg

Vi lascio con questa foto di maestro stanco dalle fatiche.
img2349l.jpg

E' quasi,perchè qualcosina sfugge sempre,tutto....
PS:a carnevale 1000 tamburinos faranno sentire i loro messaggi,siete tutti invitati!!!!!
FINE​
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Nonostante l'età può ancora dire la sua. Ammirazione!!!
.....inutile dirlo
Karl...
Paul...
why iu mi dai este dail...
ROTFL Muoio!!!

E' stata una giornata particolare, una sorta di bellissimo copia incolla tra il passato ed il futuro, tra "vecchi" e "nuovi" compagni di rebotta, molto ben amalgamati. Insomma, una giornata davvero dura per le mie guanciotte. Non posso resistere a lungo.

Maestro, per cortesia, ordineresti da chain reaction un plaid per due?.:il-saggi: Sento di doverti fare compagnia.
Molla quel catorcio. Sarai l'Araba fenice. Tu col Maestro... :)))

ullallà;6048860 ha scritto:
...che posto di me@@a!



...e che luce pessima

Me le mandi in formato big?
Grazzzieeeee... :)

complimenti per il sugo
Parole sagge...

due protagonisti della giornata:signor sugo:grazie mamma Seldomseen & BrosGuaJr...
LO VUOI CAPIRE CHE L'HO FATTO IO??? :)))

Solo ora ho avuto il tempo di vedere con calma tutti i messaggi e le foto. Sono davvero molti e le foto tutte belle. Raccontano le molte facce della stessa comune allegria.

Grazie amici!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Aiutoooo!!!! che dire. . . .son senza parole. . . . troppo bello tutto. . . . commovente rivedere il tutto. . . .report, compagnia, salti, discese, salite, pranzo, vino. . . .TUTTO TROPPO. . . . FACCIAMONE SUBITO UN ALTRA!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo