Con la testa fra le nuvole...

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
e se ci capitassero quote rosa come queste ... come la mettiamo?

:smile::smile::smile::smile::smile: come la mettiamo????e me lo chiedi????:smile: booo,visto che ullallà va a fare il pranzo io potrei fargli qualche foto. . . . .ma perchè si vede solo quando si tolgono le scarpe????il resto della svestizione e vestizione chi l'ha tagliato????:rosik: era il pezzo più spettacolare. . .altro che salti :smile::smile::smile::smile::smile:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Attenta LaManu,che questi ti invitano per un caffè alle 09.00 del mattino,poi ti devi fare l'aperitivo,"e non vi fermate a pranzo?"noo,noo...."Ci facciamo due spaghetti..."E alla fine dopo tre giorni sei ancora lì....Io e il Guardone ne sappiamo qualcosa.....:smile::smile::smile:

Però ti sei dimenticato di dire che sarebbe in buonissime mani :smile::smile::smile:quindi Manu ti aspettiamo. . . . poi tu e il guardone mi sa che siete scappati,abbiamo fallito nell'intento di trattenervi tre giorni. . . la prossima volta ci organizziamo con funi,o cime che vi son più familiari :hahaha::hahaha::hahaha: vabbè che se aggiungiamo tutte queste quote rosa non vi dovremo trattenere :nunsacci::nunsacci::nunsacci:. . .sempre un piacere avervi qui. . .
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Però ti sei dimenticato di dire che sarebbe in buonissime mani :smile::smile::smile:quindi Manu ti aspettiamo. . . . poi tu e il guardone mi sa che siete scappati,abbiamo fallito nell'intento di trattenervi tre giorni. . . la prossima volta ci organizziamo con funi,o cime che vi son più familiari :hahaha::hahaha::hahaha: vabbè che se aggiungiamo tutte queste quote rosa non vi dovremo trattenere :nunsacci::nunsacci::nunsacci:. . .sempre un piacere avervi qui. . .
Ragazzo,chiedo venia,lo so benissmo che da voi a Gavoi
si sta benissimo,e che le persone quando si trovano in cotanta compagnia non se ne vorrebbero più andare...In questo caso,lo sapete benissimo,la colpa è di tutti e due:del Guardone che aveva l'impegno coi muratori e la mia che mi son fatto accompagnare dal Guardone!!!!Mai più!!!:smile::smile::smile:
Grazie ancora di tutto,della compagnia e dell'ospitalità....Ma già verrete in Gaddhura,già......:arrabbiat::smile:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao soci di Bikin'Gavoi,ciao amici e ciao nemici. . . .domani usciamo per il giro del sabato sera,ormai appuntamento storico,ore 14:00 pzza San Gavino c/o bar di collo. . . .il tempo non è il max. . . .ma non ci dovrebbe fermare. . . . .ci siamo???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Una dedica a Biki'n Gavoi....
immag0092l.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amici Gavoesi, ma se domani uno volesse venire al vostro bel paese potrebbe stare tranquillo riguardo alla neve? tenendo conto che non ho proprio proprio l'automobile attrezzata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo