Con la testa fra le nuvole...

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ottimo consiglio, allora metto le autoreggenti
Io le autoreggenti ce le ho già di serie....
ajapuddis.jpg
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Il ragù è pronto, il frigo rifornito, la griglia è ok, la cucina rustica in ordine.
Dieri che ci siamo.
Se ci siamo tutti andiamo in parco chiuso.
Niente alcol, droghe o doping di qualsiasi genere ne modifiche ai mezzi. :)

See you tomorrow guys!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
1) Ric
2) carpitz
3) DD81
4) Mascalzone
5) Bieddu71
6) Kz67
7) Palomar
8) Ullallà
9) BrosGuaJr
10) Uron
11) Airjet
12) SELDOMSEEN
13) Paolo
14) Badore
15) Elkin
16) the.dogs
17)Guardone

Lista aggiornata,vino rosso in macchina...
ajapuddis.jpg
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Ad unanime, grandissima, modica, limitatissima, inesistente richiesta il Guardone torna sul forum per ringraziare i Gavoesi che hanno trasformato una giornata di gioco in un viaggio "in salita" offuscato dalle nebbie sul lago e dai fumi del "sudore di schiavi", alias Anima Nera....grazieeeeeeeeeeeeeeeee mille volte
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ad unanime, grandissima, modica, limitatissima, inesistente richiesta il Guardone torna sul forum per ringraziare i Gavoesi che hanno trasformato una giornata di gioco in un viaggio "in salita" offuscato dalle nebbie sul lago e dai fumi del "sudore di schiavi", alias Anima Nera....grazieeeeeeeeeeeeeeeee mille volte

ben tornato guardone sul forum....e non solo sul forum...speriamo di averti dinuovo nostro ospite...sei un grande......grazie a voi a te per la compagnia....splendida giornata!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Un doveroso ringraziamento va fatto a tutti i bikers della bikinGavoi e non! Davvero gentilissimi premurosissimi simpiticissimi generosissimi! non mi avete fatto mancare proprio niente!Iniziando con una bollentissima e densissima cioccolatta e finire la giornata (dopo aver mangiato un ben di Dio a pranzo) con i "bianchini".e ce chi ha finito diversamente! vedi liquirizia!:smile: e senza dimenticare la felpina a collo che ci avete regalato e il bellissimo giro con tanti single track mezzo ai boschi e attorno al lago di Gusana!Bello! bello! bello! Grazie infinite! :-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Vorrei unirmi ai ringraziamenti totali,ma,insieme al cane,vorrei dare dei consigli ai Gavoesi per migliorare se non altro le performances dei loro tour organizzati:
1)coinvolgere i cacciatori ad andare in bici con loro per distoglierli dal chiudere i sentieri
2)Mettete a disposizione di Fabio una telecamera seria,non un giocattolo
3)compratevi un gps,non avete fatto altro che perdervi
4)organizzate un bike bark in asfalto con bellissimi landings sul piattone che meritano
6)il pranzo poteva essere curato meglio,inutile tirare fuori mandarini poco succosi e bianchini scaduti per farvi perdonare del pranzo....
7)Non invitate più Ullallà
Naturalmente non ho parole per ringraziarvi della bellissima giornata tra amici ma cercherò di sdebitarmi in altra occasione....
Grazie di tutto,tra un pò seguirà un piccolo contributo fotografico.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Emm, cosa dire... ho pedalato con voi comodamente seduto in una meravigliosa tavola imbandita, ho tirato i freni e impennato ho evitato pietre e canaloni sono caduto e rialzato ma non ho sudato.... Grazie anche da parte di mia moglie per la calorosa accoglienza. Speriamo di ricambiare presto.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Non c'erano dubbi sull'ospitalità che avrebbero riservato agli ospiti gli amici di Gavoi ... figuriamoci che si è sentito in dovere di scrivere anche il Guardone!!:smile:
Adesso però zaccatene qualche migliaio di foto e il video di Bieddu che voglio vedere all'opera i personaggi che hanno partecipato a questa riunione pre-natalizia! :celopiùg:
 

li.cani

Biker tremendus
.....inutile dirlo
chi c'era l'ha visto.....
e le mie sensazioni si sono concrezionate al bike pork tra un salto e l'altro di chi non ha più niente da perdere...il magister, ormai invecchiato....e il guardone ...ricco di jolli!
Inutile iniziare la giornata con la colazione offerta da mascalzone al bar.....perfino vecchia romagna si è visto....
inutile pagare la proloco per mettere cacciatori qua e là per non farci arrivare in fretta alla strada asfaltata
inutile far bollire l'acqua del lago, se così si può chiamare quella pozzanghera asciutta..., per far fare due foto a ullallà
inutile sbagliare stradelle per cercare di faci fare qualche stupida salita
inutile azionare pale eoliche per allontanare le nuvole e vedere dall'alto delle antenne quel gruppucolo di case, tanto sempre un paese è
inutile metterci fretta per farci ruzzalore da un pendio di capre mal messo
inutile offrire l'aperitivo ...mentre gli altri mangiano
inutile far lavare le bici, tanto poi si sporcano di nuovo
inutile costringere la gente e a restare al freddo e al gelo sperando di poter mangiare un briciolo di pane o non so, non dico antipasti, o gnocchettini al ragù o stufato di cinghiale o braciole o pancetta ai ferri o mandarini o bianchini o vino e birra e anime nere e limoncini e mostardella ma almeno un crakers salato in superficie
inutile suonare tamburi e tamburelli se poi siete stonati
insomma....inutile tutto.....
è stata proprio una gita di cacca.
per fortuna che c'ero perchè se no avrei rosicato come un cane
GRAZIE DI CUORE ragazzi!
...e dulcis in fundo..
Karl...
Paul...
why iu mi dai este dail...poniti le foto
che continuiamo a sognare!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo