Con la testa fra le nuvole...

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Sabato ci siamo incontrati come-sempre-alle-due-e-mezzo per pedalare con gli amici dell’associazione.
E’ stato - almeno qui da noi - il primo giorno di freddo, o per essere più precisi il primo giorno di non-caldo come lo sono stati i sabati delle scorse settimane. Forse - e dico forse - stiamo tornando alle temperature della stagione...

Siamo partiti verso Pisanu Mele, il monte che si trova fra Gavoi, Ollolai e Mamoiada e che con i suoi oltre 1000 metri sovrasta tutta la nostra zona. Ollolai, solitamente invisibile sopra le nostre teste adesso è li, sotto di noi. Dall’altra parte Fonni e Lodine. Anche questi visti da un angolazione insolita.
Puddis, la cima con le antenne della Rai che separa Gavoi e Lodine e domina sul lago di Gusana, è sotto di noi. Anche questo fa un effetto strano...

Io e Palomar, i due “feriti gravi” dell’associazione passiamo parte della salita a ridere della misera condizione fisica in cui ci siamo ridotti per la poca pratica degli ultimi mesi, anche se tutto sommato non siamo poi così male!!!
Il vero uomo insopportabile della spedizione è Mascalzone. Un nickname, un destino. Mentre tutti ansimiamo e sbuffiamo **spingendo** le bici, lui parlotta amabilmente mentre pedala... E vorrebbe anche delle risposte!!! Mah.... Già non abbiamo aria per sopravvivere, dobbiamo anche parlare con lui!!! Boh...

Comunque arriviamo su, e quando iniziamo a sentire il sudore che si solidifica sulla fronte e sulle maglie capiamo che è ora di scendere.
TORRONEEEE
In picchiata verso Lodine, e poi da Puddis verso Gavoi, prima in freeride fra i sassi, e poi in un single-budello a tratti scavato dall’acqua. Più ci passo e più mi piace. Se riusciamo a sistemare leggermente qualche passaggio, magari potrebbe diventare meta di una prossima pedalata in vostra compagnia :-)

Alcune foto della giornata, mentre altre le trovate QUI sul sito.
Ps: le foto dell’ultimo single non le metto, è top secret...
Pps: comunque non è top secret, solo che era praticamente buio.

01.jpg


02.jpg


11.jpg


12.jpg


14.jpg


18.jpg
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Ma è il monte acquistato recentemente dal comune di Lodine....o sbaglio? Quando ci andiamo?

Il comune di Lodine ha acquistato Puddis. Anzi, una parte molto grande di Puddis. E' una lunga storia, ma così è...
Pisanu Mele è quello SOPRA Puddis e SOPRA Lodine. Totalmente in mano privata, pastori con pecore e mucche.
Bei passaggi free a Pisanu Mele, passaggi free e discesa-budello da Puddis.
Maestro, quando vuoi!!!

Cià
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Il comune di Lodine ha acquistato Puddis. Anzi, una parte molto grande di Puddis. E' una lunga storia, ma così è...
Pisanu Mele è quello SOPRA Puddis e SOPRA Lodine. Totalmente in mano privata, pastori con pecore e mucche.
Bei passaggi free a Pisanu Mele, passaggi free e discesa-budello da Puddis.
Maestro, quando vuoi!!!

Cià

Ciao Bros, per me anche questo fine settimana.Ci sentiamo in questi giorni.....
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Wee gente!!! Ma non staremo esagerando?? i ragazzi quì son un pò troppo rinunciatari e non si applicano :smile: si spaventano al primo dislivello. . . .poi devo dirvi la verità ho un buon pusher che mi fornisce le "energie". . . . .
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
ullallà;6021848 ha scritto:
quando? ajò a Gavoi!!!... :celopiùg:

Ehi...
Quesro week-end saremo (quasi in massa) a Seneghe.
La prossima settimana potrebbe essere la giusta, altrimenti l'altro sabato-alle-due-e-mezzo si sà...
Se ci sono news ci sentiamo, amche perchè, io e te, DOBBIAMO SENTIRCI!!!

Cià
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Mì che dopo il 27 nov vorrei scendere a Gavoi a sbiciclettare un pò con voi,magari se fa da bravo chiamiamo anche Ullallà,che non vede l'ora di fare salite e discese da Torroneeeee!!!!!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Mì che dopo il 27 nov vorrei scendere a Gavoi a sbiciclettare un pò con voi,magari se fa da bravo chiamiamo anche Ullallà,che non vede l'ora di fare salite e discese da Torroneeeee!!!!!
Oeh Carlè, quindi mi dici che c'è in giro della bella gente che vuole fare un salto da queste parti a raidare... me ne ero accorto anche io!
Allora vorrà dire che qualcosa faremo... :)
-cut-
proviamo????:sbavon:
Volevi dire PULIAMO? :)))
Allora tu porti la bici e noi la roncola?

Ciao!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Volevi dire PULIAMO? :)))
Allora tu porti la bici e noi la roncola?

Ciao![/QUOTE] No no volevo dire proviamo . . . . .domani è sabato,non si dovrebbe lavorare :medita: il fine settimana tutti in sella. . . . altrimenti queste bike rischiano di arruginirsi. . . . solito appuntamento chiesa San Gavino Martire. . . ore 14:30 dopo la benedizione del nostro prete :prega: SI PARTE . . . .giro soft pre Seneghe. . . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo