Compri la bici a rate

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ma rate o non rate, io non la vedo come un DEBITO prima di tutto la rata mensile e sicuramente di meno di quello che si spende in un fine settimana per locali e disco, e per fortuna che ho la passione della bike/bdc o la scusa di non fare tardi per uscire in bici il giorno dopo,
ciao ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Secondo me il punto non è rate o non rate ma se al momento dell'acquisto si hanno i fondi o no. Nel secondo caso IO non comprerei la bici, il viaggio, il computer, etc... nel primo caso è una questione di valutazione: se conto di far rendere il capitale almeno quanto sarebbero gli interessi allora vado di rate, altrimenti cash.
Con questo criterio ho comprato la prima vera MTB a 35 anni.
 

madlig

Biker novus
13/10/05
12
0
0
Varese
Visita sito
Comprata a rate, pur avendo soldi a disposizione.
Ma quanto state a menarvela su una cojonata! Bravo chi la compra a rate, bravo chi non la compra a rate, ragiona col cervello, ecc. ecc.
Perchè non ammettete, gran parte di voi che la comprate in contanti, che avete i soldini di papà e mamma ? Persino se avete più di trent'anni!
A me fa piacere, tra tanta gente ipocrita che si dà le arie per i soldi che ha, o che qualcuno gli ha "regalato", vedere anche che ci sia qualcuno che si diverte con la bici che si è sudata con le "proprie" forze, che sia esso a rate o no.
 

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
39
valsessera
www.nordovestbike.com
non devo ammettere proprio nulla tranne che il mio parco bici me lo guadagno da me.
e se ho, compro, se non ho, aspetto.

quoto
penso di avere due bici di medio alto livello,di cui vado fiero e che mi sono guadagnato lavorando duramente e rinunciando a vari divertimenti...
se poi uno ha la possibilità di farla acquistare dai genitori buon per lui.
mio padre mi darebbe del folle...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

La penso come te, non ci vedo nulla di male a comprare la bici a rate, è come pagare la palestra un tot al mese o un tot a trimeste, non ci vedo nulla di male, credo che sia peggio comprare un super televisore a 1000 pollici a rate (che tanto un 44 si vede anche meglio).



meglio spendere 250 euro al mese per pagare la bici che spenderli al mese per andare in discoteca ad ubriacarsi (e 250 al mese non bastano)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo