Compri la bici a rate

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ma rate o non rate, io non la vedo come un DEBITO prima di tutto la rata mensile e sicuramente di meno di quello che si spende in un fine settimana per locali e disco, e per fortuna che ho la passione della bike/bdc o la scusa di non fare tardi per uscire in bici il giorno dopo,
ciao ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Secondo me il punto non è rate o non rate ma se al momento dell'acquisto si hanno i fondi o no. Nel secondo caso IO non comprerei la bici, il viaggio, il computer, etc... nel primo caso è una questione di valutazione: se conto di far rendere il capitale almeno quanto sarebbero gli interessi allora vado di rate, altrimenti cash.
Con questo criterio ho comprato la prima vera MTB a 35 anni.
 

madlig

Biker novus
13/10/05
12
0
0
Varese
Visita sito
Comprata a rate, pur avendo soldi a disposizione.
Ma quanto state a menarvela su una cojonata! Bravo chi la compra a rate, bravo chi non la compra a rate, ragiona col cervello, ecc. ecc.
Perchè non ammettete, gran parte di voi che la comprate in contanti, che avete i soldini di papà e mamma ? Persino se avete più di trent'anni!
A me fa piacere, tra tanta gente ipocrita che si dà le arie per i soldi che ha, o che qualcuno gli ha "regalato", vedere anche che ci sia qualcuno che si diverte con la bici che si è sudata con le "proprie" forze, che sia esso a rate o no.
 

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
39
valsessera
www.nordovestbike.com
non devo ammettere proprio nulla tranne che il mio parco bici me lo guadagno da me.
e se ho, compro, se non ho, aspetto.

quoto
penso di avere due bici di medio alto livello,di cui vado fiero e che mi sono guadagnato lavorando duramente e rinunciando a vari divertimenti...
se poi uno ha la possibilità di farla acquistare dai genitori buon per lui.
mio padre mi darebbe del folle...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ma rate o non rate, io non la vedo come un DEBITO prima di tutto la rata mensile e sicuramente di meno di quello che si spende in un fine settimana per locali e disco, e per fortuna che ho la passione della bike/bdc o la scusa di non fare tardi per uscire in bici il giorno dopo,
ciao ciao

La penso come te, non ci vedo nulla di male a comprare la bici a rate, è come pagare la palestra un tot al mese o un tot a trimeste, non ci vedo nulla di male, credo che sia peggio comprare un super televisore a 1000 pollici a rate (che tanto un 44 si vede anche meglio).

:smile:

meglio spendere 250 euro al mese per pagare la bici che spenderli al mese per andare in discoteca ad ubriacarsi (e 250 al mese non bastano) :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo