compagnia nella bassa

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
:i-want-t: ok spero proprio di esserci!

Ho pure comprato una torcia "da testa" per poter fare il giro (alla LIDL e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla potenza della stessa) inoltre aspetto due torce relativamente più potenti (non volevo sentirmele :specc: perchè oltre a rallentare il gruppo non avevo la neccessaria attrezzatura :arrabbiat:.
Ciao allora e a presto.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
:i-want-t: ok spero proprio di esserci!

Ho pure comprato una torcia "da testa" per poter fare il giro (alla LIDL e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla potenza della stessa) inoltre aspetto due torce relativamente più potenti (non volevo sentirmele :specc: perchè oltre a rallentare il gruppo non avevo la neccessaria attrezzatura :arrabbiat:.
Ciao allora e a presto.

Non preoccuparti...la prima volta c'era uno che avanzava con il bastone bianco per i ciechi....hahahahahaha:hahaha:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io esco non so come dove o a che ora e soprattutto con che "gentaglia":smile: , di sicuro so che per domenica hanno organizzato la prova del percorso del KRAS KROS a Merna con partenza ore 09.30 dal campo

sportivo.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io esco non so come dove o a che ora e soprattutto con che "gentaglia":smile: , di sicuro so che per domenica hanno organizzato la prova del percorso del KRAS KROS a Merna con partenza ore 09.30 dal campo

sportivo.

Vorrei prima sentire cosa combinano i bisiachi, perché sarei più orientato ad andare con loro se organizzano qualche uscita interessante, l'ultima volta su 26 c'erano 25 full ed una front, indovina di chi era quest'ultima :smile:
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Heilà pedalatori della notte...che ne dite di mettere in cantiere la terza notturna "di quelli della bassa"?...
Il mitico Giorg8 mi ha detto che in teoria, se Marte ha fatto il suo dovere, la sera di Venerdì 14 Marzo la Luna dovrebbe essere già "piena"...quindi io direi che se il meteo ci graziasse potrebbe essere quella la data giusta per un'altra sgmabata by night in buona compagnia...siete tutti invitati ovviamente. Lo spirito sarà sempre quello...si pedala in compagnia con sano spirito golgliardico - agonistico...con mostri del pedale come Steve e suo Frteltwo, della guida fuoristrada come Giorg8 e semplici pedalatori stanchi come il sottoscritto....quindi non temete e venite tutti. Gli orari in linea di massima potrebbero essere sempre quelli....ore 18.00 partenza dal piazzale antistante la Pizzeria che si trova davanti alla SME di Gradisca.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo