compagnia nella bassa

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Buongiorno a tutti i pedalatori della bassa.....buongiorno si fa per dire.....aspettiamo che migliori?

La mia proposta di uscire domani era proprio dovuta al fatto che dalle previsioni, specialmente verso sera, dovrebbe essere l'unica giornata con condizioni meteo ottime.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...eccolo....per me andrebbe meglio verso le 17.30 al posto dell'altra volta....voi che dite?..andiamo afrci sta spantanata notturna?.....così diamo a Giorgio la possibilità di provare sto faro....e la catena nuova:hahaha::i-want-t:
Ok, finisco di lavorare alle 15:30, quindi mi va benissimo.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Clima ottimale e gran bel giro:

http://connect.garmin.com/activity/444362929#

image.php
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
..anche la seconda notturna "della bassa" è andata...eravamo in 5 ...il mitico Steve, suo Frateltwo, Io, Giorgio e Luigi.
Gran bel percorso a tratti tecnico, nel quale steve ci ha guidati.
Alla prossima occasione speriamo si aggreghi ancora qualcuno....bravo ancora Steve per l'itinerario, per la gran potenza che ha nelle gambe e la notevolte tecnica di guida in tutte le condizioni e su tutti i tipi di terreno.... Alla prossima!
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
..la prossima indicativamente tra un mese...poco più o poco meno....se vorrai essere dei nostri sarai il benvenuto.
Lo spirito sarà sempre quello di un giro in compagnia, con del sano agonismo ma, come dicono i marines, non si lascia mai indietro un fratello....quindi pedalare , soffrire, correre, spantanarsi, ma senza agonismo esasperato e aspettando tutti....e poi tutti insieme a :prost:. URRAH!!!!
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Io devo e dico devo fare i complimenti a quello che da ieri per me è RE GIORGIO che nelle discese tecniche è veramente mostruoso, e alla faccia delle super full e sceso con una rigida con i vbrake e si faceva fatica a stargli dietro SUPER COMPLIMENTI RE GIORGIO.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Eh alla prossima spero di esservi "d'intralcio :-) " ...insomma dei vostri!
Non sono per niente in forma, ma mi metterò d'impegno anche se 25 km non sono una passeggiata in notturna....visto che daz tre anni abito proprio a san Michele e se ho mezz'ora di tempo giro per i boschi per i cacchi miei un giro con qualcuno che è esperto ci sta proprio! Ieri sera ho visto la foto e mi avete fatto gola :sbavon:
Sperin ben e alla prox:i-want-t:
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Frazie Fratelltwo! sei troppo buono e generoso nei complimenti! Non so se merito così tanto!
il clima era davvero piacevole e non mi riferisco solo a quello atmosferico. Il fatto di stare assieme per pedalare, conoscersi di persona e non solo attraverso un nikname, danno un valore aggiunto a queste belle iniziative.
Bravi tutti!;-)
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...Frateltwo non conosceva il Giorg8...è un mito nelle tecniche di guida offroad...e anche se pedala un cancello vien giù come un missile.
bene bene...vedo che la cosa sta ingolosendo....e quindi sarete tutti sempre i benvenuti.
Come diveca Giorgio il clima era davvero ok....soprattutto quello agonistgogliardico con cui ste cose vanno affrontate....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo