compagnia nella bassa

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Poiché è andata bene, e dato che Giorgio ha pagato il servizio traino dopo la rottura della catena con 4 belle birrozze, abbiamo pensato di riproporre la notturna della bassa e di farla diventare un appuntamento fisso...una volta al mese con ritrovo sempre là....alla prossima però spero di vedere più bici e quindi più fanali.....mandi a duc
P.s.: grazie a Steve per aver viaggiato con le ridotte per aspettare i bikersumanis
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
..l'idea della alba sarebbe bellissima...quest'estate si potrebbe partire da Trnovo (SLO) ed andare, tutto per strade forestali, al rifugio "Zavetisce Antona Bavcerja", che si trova alle pendici del Kucelj. Lasciare le bici al rifugio e poi, a piedi in una mezz'ora al massimo, raggiungere la cima del Kucelj ed attendere l'alba.
Dalla cima del Kucelj si gode di un panorama fantastico.
Ridiscendere poi al rifuglio, fare una bella colazione lì e tornare a Trnovo, facendo un anello, tutto su strade forestali immerse in una faggeta fantastica, dove non penetra nemmeno un raggio di sole.
...Si può iniziare a pensarci.....per il momento prepariamoci alla 2° notturna "della bassa"
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...Ovviamente quando si farà sarà in un fine settimana, per poter poi andare a riposare...magari sdraiati in spiaggia.....comunque quest'estate sono andato lì a pedalare diverse volte e vi garantisco che in luglio, alle tre di pomeriggio, quando giù da noi faceva 40°, nella faggeta avevo quasi freddo......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....attenti che presto ci organizziamo per un'altra notturna....appena a Giorgio arriva il faretto nuovo:smile:....e cambia la catena --------
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Faretto e catena ordinati :il-saggi: le gambe però son sempre quelle.
A proposito: bellissima l'esperienza della notturna e ancora grazie ai miei compagni per l'aiuto nel rientrare fino alla macchina.
Credo che questo sia proprio lo spirito giusto ... e anche lo spirito del dopo corsa mi pare che vada bene no?:prost:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Faretto e catena ordinati :il-saggi: le gambe però son sempre quelle.
A proposito: bellissima l'esperienza della notturna e ancora grazie ai miei compagni per l'aiuto nel rientrare fino alla macchina.
Credo che questo sia proprio lo spirito giusto ... e anche lo spirito del dopo corsa mi pare che vada bene no?:prost:

Ti è arrivata l'attrezzatura?

:spetteguless: [url]http://www.osmer.fvg.it/[/URL] Tendenza: Per mercoledì bel tempo.

...e se tentassimo di fare il bis mercoledì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo