compagnia nella bassa

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Eh già, mi sa che un giro del genere non è fattibile per le mi e povere batterie ... Dei fari intendo :-) visto che durano al max 2 ore ...
Se riesco mi porto dietro pure un altro ragazzo , uno ha l'allenamento di calcio quindi salta e un quarto è al momento sprovvisto di bici.
A venerdì e abbi pietà di noi poveri umani!
P.s. anch'io oggi con mia moglie ho fatto un piccolo giro: partenza da san Michele per lo sterrato fino a san Martino, poi su asfalto al museo e ritorno a casa x totali 8 km e 58 minuti....e le ho pure sentite per il percorso troppo impegnativo :-( ...però con due bimbi nei seggiolini!
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Tutti pronti per venerdì .??!! il bestio o come lo chiamo io Fratell...one conosciuto come Stevekh3 mi ha fatto vedere oggi un paio di single interessanti da fare in notturna.
Giorgiog8 la discesa più il single verso la fine della Kras kros ti farebbe ..godere..
Kristianscott tutti i nostri fanali durano circa un paio di ore quindi il giro rientra sempre in quel lasso di tempo.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Albygt non preoccuparti per la luce, la prima volta Giorg8 è venuto con un lumino da cimitero eppure abbiamo combinato lo stesso. Siamo tutti ben sfanalati per cui al limite segui il fascio luminoso di qualcuno lento tipo il sottoscritto.

Quindi domani quanti dovremmo essere?....confermo anche la presenza di Luigi....io:i-want-t:Luigi:i-want-t:Frateltwo:i-want-t:Giorg8:i-want-t:Stevek:i-want-t:e poi?.....
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...amici della notte...fratelli di pedale...compagni d'avventura eccoci arrivati al D-DAY!!!...ci sarà la luna piena e sarà una serata limpida quindi i nostri fanali potranno rilassarsi. Ho visto che saremo un bel gruppetto per cui sarà sicuramente una gran bella occasione per stare in buona compagnia sulle nostre MTB.
Ci vediamo tutti come d'accordo alle ore 18.00 sul piazzale davanti alla Pizzeria che c'è di fronte alla SME di Gradisca. Se siete in ritardo o avete problemi mandatemi pure un sms o un whatsapp al nr. 334/6684728.

A stasera allora.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
ok a stasera...maaaa :nunsacci: cos'è che vi portate dietro oltre logicamente alla :i-want-t:bici e luci??

Tipo: bevande, ricambio lo lasciate in auto per il fine giro, portate qualche zainetto per eventuale giubino/antivento ...???

Saranno delle domande banali ma il mio giro di default non supera i 15 km per cui non mi porto dietro nulla. Grazie a chi mi "illuminerà"
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...io al limite un ricambio in auto lo lascio ed esco sempre con uno zainetto nel quale ho sempre:
- la pompa;
- un pezzo di camera d'aria per fare dei rattoppi volant;
- la pinza latermann;
- il camelback con un litrino di H2O;
- camere d'aria di ricambio (monto tubless ma non si sa mai);
- un paio di gel energetici (capita di andare in crisi alle volte o può capitare a qualcuno che è con noi);
- lo smagliacatena;
- Il giubbino da pioggia;
- un paio catadiottri (quelli pieghevoli).
....quindi visto la roba che mi porto dietro io...anche se ti porti solo le chiavi di casa direi che puoi stare tranquillo!!!:hahaha:
al limite se avrai bisogno di qualcosa te la caverai semplicemnete con :prost:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
=bicidimont;6914479
- la pompa;
- un pezzo di camera d'aria per fare dei rattoppi volant;
- la pinza latermann;
- il camelback con un litrino di H2O;
- camere d'aria di ricambio (monto tubless ma non si sa mai);
- un paio di gel energetici (capita di andare in crisi alle volte o può capitare a qualcuno che è con noi);
- lo smagliacatena;
- Il giubbino da pioggia;
- un paio catadiottri (quelli pieghevoli).
Stica :il-saggi: ....beh la pompa è sulla bici...ho su i cerchi tubeless per cui anche se buco purtroppo non posso montare la camera d'aria, la pinza, i gel energetici lo smagliacatena e i catadiottri manco so cosa sono (san google mi aiuterà tra un pò:spetteguless:) .
Però... mega organizzato per :i-want-t:!
A stasera e speriamo di reggere il vostro passo :smile:
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Tranquillo sono a risparmio energetico ... ho mezza e dico mezza intenzione di fare la Kras Kros domenica comunque io mi porto dietro solitamente:
2/3 barrette energetiche
2 succhi di frutta
le due borracce d'acqua
una camera d'aria
un attrezzo multiuso
una falsa maglia
la pompa
set di toppe per riparazioni
Salviette umidificate
cerotti
disinfettante in polvere
Una giacca antivento.
Quindi come detto sopra in fondo basta che porti la bici e le gambe :loll::loll::loll:4
Dimenticavo in macchina un ricambio completo che poi uso e non uso a secondo delle condizioni.
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Bel giro grazie ragazzi, 8 fanali in fila :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:erano un bel vedere, COMPLIMENTI A KRISTIANSCOTT per aver fatto tutto il giro e per aver offerto la birra alla fine :prost:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Grazie del bellissimo ( e per me durissimo :-) ) :i-want-t: in notturna. Un'esperienza da provare e rifare assolutamente. Grazie a voi tutti per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi ( soprattutto a bicidemont e fratelltwo che mi hanno accompagnato e guidato più volte !).
La birra era il minimo e cmq ho offerto solo in parte perché anche altri hanno contribuito.
Belle bici e ottima compagnia!
Mettete le foto che sono curioso:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo