compagnia nella bassa

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Mettete le foto che sono curioso:cucù:

questa sono le mie, putroppo la qualità delle immagini non è il max, bisogna vedere anche quelle che ha fatto Raffo.

image.php


image.php


image.php
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
perbacco! anche questa volta la notturna in MTB si è rivelata una bellissima esperienza! Stefano si è confermato guida esperta e conoscitore di ogni meandro segreto del carso! Percorso bellissimo ricco di sentieri entusiasmanti con discese veramente belle.
Grazie ancora a tutti e bravo Cristian che non ha mai mollato!
Bellissimo il gesto di Bicidimont e Fatelltwo per mantenere il gruppo tutto unito dalla partenza all'arrivo nel rispetto di quello che dovrebbe essere lo spirito di queste uscite. Sano agonismo equilibrato dalla voglia di condividere la passione per la bici tutti assieme. Ottimo!
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Belle foto ! Grazie stevekh3 per il bel giro e per la prossima notturna mi farò qualche giro di giorno per allenarmi almeno un pò (su quei sentieri che mi avete fatto conoscere) ma mi porto dietro gli occhiali e qualche gel energizzante :-) .
Magari per la prossima saremmo ancora più numerosi. Ciao ciao
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Belle foto ! Grazie stevekh3 per il bel giro e per la prossima notturna mi farò qualche giro di giorno per allenarmi almeno un pò (su quei sentieri che mi avete fatto conoscere) ma mi porto dietro gli occhiali e qualche gel energizzante :-) .
Magari per la prossima saremmo ancora più numerosi. Ciao ciao

Se esci anche qualche volta di giorno, e se eventualmente ti fa piacere avere compagnia, posta qui sul forum quando pensi di uscire. E' probabile che trovi qualcuno a girare in zona tra me e mio fratello, io solitamente di pomeriggio, mio fratello più probabilmente di mattina, e nel weekend di solito esce anche Raffo.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Amici di pedale e di fanale, dopo la terza notturna di quelli dellla bassa ho pensato di aprire un forum dedicato alle notturne nella nostra zona, in modo da essere maggiormente identificabile da chi, in cerca di compagnia per una sgambata by night, non riesce ad identificare nel forum "compagnia nella bassa" il luogo virtuale giusto per le notturne. Che ne dite?......:il-saggi:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Amici di pedale e di fanale, dopo la terza notturna di quelli dellla bassa ho pensato di aprire un forum dedicato alle notturne nella nostra zona, in modo da essere maggiormente identificabile da chi, in cerca di compagnia per una sgambata by night, non riesce ad identificare nel forum "compagnia nella bassa" il luogo virtuale giusto per le notturne. Che ne dite?......:il-saggi:

Ok, così possiano tenere questo come riferimento per le eventuali uscite diurne e quello nuovo per i "pipistrelli."
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Ciao caro io e Steve partiamo quasi sempre dalla salita della fornace, se prima di uscire mi mandi un sms o mi fai uno squillo magari ci si incontra.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Infatti, quando non parto direttamente da casa in MTB parcheggio sul primo spiazzo della salita dell'ex fornace. Ti mando in PM il mio nr. di cell. così se sono in zona riusciamo a trovarci.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
ok grazie steve ...purtroppo non so quando esco in quanto lo faccio all'ultimo e di solito nel pom appena riesco a mettere i bimbi a nanna e quindi ho circa 2 ore utili.
Voi partite sempre dal parcheggio nel caso?
ciao

Come ti scriveva Michele, quando non parto direttamente da casa in MTB parcheggio nel primo spiazzo della salita dell'ex fornace. Ti mando in PM il mio nr. di cell. così se sono in zona riusciamo a trovarci.
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Domani mattina alle ore 8.30 con partenza da Gabria parcheggio di fronte al "ristorante da Tommaso" gita di circa un tre ore di pedalata più sosta birra :-) al trstelj con Stevekh3, me e al momento un altro paio di giovanotti se qualcuno si vuole unire .... ritmo turistico ...
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Ben fatta bravi! Eh sembra proprio un bellissimo giro. Purtroppo ho letto solo adesso! Io ieri ho fatto metà della notturna, però nel pomeriggio, in solitaria per capire le strade ma anche perché i bimbi si sono addormentati e allora son partito al volo.
Domani ( domenica) c'è una"gara" MTB di 27 km partenza dalla sagra di percoto (Pavia di Udine) ore 10 poi pasta ... visto che cmq sono da quelle parti ne approfitto e provo a fare il giro. Se qualcuno desidera iscrizioni due ore prima.
Ciao e complimenti per le foto e il birrozzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo