kristianscott: seguici su sto forum e la prossima volta vieni con noi a far un giro...anch'io vado poco e sono fuori allenamento..ma non importa l'importante è esserci.
ok spero proprio di esserci!
Ho pure comprato una torcia "da testa" per poter fare il giro (alla LIDL e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla potenza della stessa) inoltre aspetto due torce relativamente più potenti (non volevo sentirmele perchè oltre a rallentare il gruppo non avevo la neccessaria attrezzatura .
Ciao allora e a presto.
Ma che ne dite se la prox settimana si organizza?
Io esco non so come dove o a che ora e soprattutto con che "gentaglia" , di sicuro so che per domenica hanno organizzato la prova del percorso del KRAS KROS a Merna con partenza ore 09.30 dal campo
sportivo.
Io esco non so come dove o a che ora e soprattutto con che "gentaglia" , di sicuro so che per domenica hanno organizzato la prova del percorso del KRAS KROS a Merna con partenza ore 09.30 dal campo
sportivo.
Vorrei prima sentire cosa combinano i bisiachi, perché sarei più orientato ad andare con loro se organizzano qualche uscita interessante, l'ultima volta su 26 c'erano 25 full ed una front, indovina di chi era quest'ultima
A ben! Se le prospettive sono queste io con la rigida dove vado???
... la sera di Venerdì 14 Marzo...