Non ho letto tutto il topic, anche perchè son 22 pagine...quindi è probabile che quanto scrivo sia già stato detto ma cmq voglio dar i mio contributo!Io compro da crc e solo + online per il semplice fatto che è il + fornito, no si tratta di prezzi ma di disponibilità...spiego,fino a 4-5 anni fa mi recavo in tutti i negozi di Torino, diciamo a rotazione, finchè cercavo qualcosa che avevano in magazzino non c'erano problemi, se mai ti toccava ordinare....aiuto!!!!attese smodate,ed addirittura pezzi che non son mai arrivati!con la solita frase del negoziante "fine settimana, massimo la prossima dovrebbe arrivare..."...ad un certo punto mi son stufato ed ho mandato tutti al diavolo...ora compro solo + online, per fortuna mi ritengo un buon meccanico quindi riesco ad effettuare tutti gli interventi da solo sulle mie bici senza rivolgermi ai negozi(d'altronde non ritengo corretto comprare on line e poi farsi montare o registrare il pezzo da un negoziante).
Per quanto mi riguarda i negozi della mia zona mi hanno perso per colpa loro, se non mi avessero promesso parti che poi sono arrivate(e non sempre)dopo attese di mesi volentieri comprerei ancora lì...per ora sto dove sto!CRC HIBIKE e TREDZ, alcune volte BIKEPLANET-quantomeno hanno la correttezza di dirti se il prodotto c'è o no a magazzino!
P.S. per quanto riguarda i prezzi a volte(non sempre) ho cmq trovato veri affari,ultimo acquisto un giro remedy carbon-ultimo modello- a 199 euro, roba che al minimo lo trovi a 230-240