Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Infatti era quella che mi aspettavo di trovare quando ho chiesto come mai fosse differente al negozio mi ha detto che gli adesivi a volte li mettono diversi mah

adesivi a parte... la forca è quella del modello? altrimenti penso sia stata cambiata e doveva essere fatt uno sconto maggiore sul prezzo
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Quelli che sembrano segni sono pieghe degli adesivi per quanto riguarda l'originalità il negozio dice che gli è arrivata cosi e non mettono due forche differenti forse nicotrev potrà chiarire
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Quelli che sembrano segni sono pieghe degli adesivi per quanto riguarda l'originalità il negozio dice che gli è arrivata cosi e non mettono due forche differenti forse nicotrev potrà chiarire


Non vedo bene, le foto sono troppo piccole......:smile:

Ti metto la foto dalla parte sinistra, così puoi confrontare!

25393514070_ac969d5763_c.jpg
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Grazie ma continuo a non capire ,mi farebbe piacere sapere se puó succedere che mettano adesivi diversi e se si riesce a capire se è la stessa forcella , tramite qualche stampigliatura o qualsiasi cosa identifichi il modello, ho come sospetto abbiano messo una forca diversa.A questo punto la vedo dura ottenere un rimborso piú per un discorso di principio in quanto poco esperto se non fosse per gli adesivi non mi sarei accorto di nulla .Volendo cambiare gli adesivi che a mio avviso stanno molto meglio si possono richiedere alla fox magari tramite il negozio grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Grazie ma continuo a non capire ,mi farebbe piacere sapere se puó succedere che mettano adesivi diversi e se si riesce a capire se è la stessa forcella , tramite qualche stampigliatura o qualsiasi cosa identifichi il modello, o come sospetto abbiano messo una forca diversa.A questo punto la vedo dura ottenere un rimborso piú per un discorso di principio in quanto poco esperto se non fosse per gli adesivi non mi sarei accorto di nulla .Volendo cambiare gli adesivi che a mio avviso stanno molto meglio si possono richiedere alla fox magari tramite il negozio grazie

La forcella viene prodotta da Fox non da Haibike ma potrebbe essere che la stessa Fox fornisca decals diverse su richiesta della Casa (sembra essere proprio il caso visto che i richiami in giallo sono uguali a quelli del telaio) e che nel caso della tua, avessero terminato gli adesivi specifici.:nunsacci:

Fai vedere la foto al Rivenditore e chiedigli di farteli avere corretti!

P.S. basta che non ti abbia fatto uno sconto particolare perchè allora......:smile:
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Grazie ma continuo a non capire ,mi farebbe piacere sapere se puó succedere che mettano adesivi diversi e se si riesce a capire se è la stessa forcella , tramite qualche stampigliatura o qualsiasi cosa identifichi il modello, o come sospetto abbiano messo una forca diversa.A questo punto la vedo dura ottenere un rimborso piú per un discorso di principio in quanto poco esperto se non fosse per gli adesivi non mi sarei accorto di nulla .Volendo cambiare gli adesivi che a mio avviso stanno molto meglio si possono richiedere alla fox magari tramite il negozio grazie

Inizialmente mi accerterei con un calibro, che gli steli siano 34 mm.
Comunque mi pare davvero difficile che ti abbiano sostituito la forca, a che pro?:nunsacci:
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Grazie ragazzi speriamo sia quella giusta comunque è proprio la mia bici perché è un po' sfigata come me a parte il cambio leggermente da regolare oggi primo giro ad un certo punto non va più il telescopico e mi accorgo che il coperchietto del cavo reggisella si era allentato e faceva scappare il cavo ci ho messo una fascetta molto piccola ed ho risolto ma non potevano metterci una vite invece che a pressione un'altra cosa mi trovo bene con la 46 in verticale è al limite tutta abbassata ci arrivo con le punte orizzontale è un cm. più corta di quella che avevo e me la sento meglio l'unica cosa il manubrio mi sembra un po' basso si può alzare giusto? per il resto che gioia ho fatto 55km. tutti in eco voglio faticare per fare un po' di spot ma non voglio morire e per me pesante e poco allenato l'e-bike è l'ideale ho fatto 600metri di dislivello circa tutto asfalto peso 90kg. segnava ancora 3 tacche ma la terza sarà stata al 60% domani provo un po' di sterrato leggero. Non ho capito bene con che logica segna la distanza rimasta cioè più energia chiedi minore sarà l'autonomia rimasta ma ho sempre tenuto eco ma tra la salita e la pianura nonostante in salita il livello di sforzo fosse sempre molto basso la differenza era notevole
 

triplacorona

Biker novus
18/3/16
22
0
0
bologna
Visita sito
Sono costretto ad accorciare il supporto manubrio sulla mia sduro hardnine sl.
non trovo il calibro e non ho una gran voglia di smontare tutto, qualcuno sa con certezza i dimetri tubo forcella e manubrio penso 1" 1/8 forcella e 31,8 manubrio.
grazie
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Da bicifacile si sono dimostrati gentili e disponibili dopo l'email dei vari problemi hanno richiesto le decalcomanie alla haibike e come risolvere il problema reggisella per il cambio forse nel trasporto in macchina ma quello si risolve velocemente speriamo che haibike invii le decalcomanie consiglio questo negozio a chi fosse nelle vicinanze mi sembrano persone per bene l'unico neo forse non fanno troppo sconto ma potrebbe essere stato un caso sulla mia dato la carenza
 

pregys

Biker novus
24/9/10
44
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, ritirata ieri sera : Haibike sduro allmnt rx, sono nel gruppo ! tra prove di sella e manubrio e lettura enciclopedia(manuali) ho fatto notte fonda, oggi appena possibile primo svezzamento !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo