C'è la brugola... Sono proprio un imbranato. Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul display dei modelli 2016 la temperatura non è più presente
Grazie Stefano dopo tanto ce l'ho fatta grazie a mtb-forumusr che ha segnalato il negozio bicifacile almeno è il primo che ho visto la bici non l'ho ancora provata faccio un giro domani penso per ora solo asfalto grazie anche al negozio dove l'avevo ordinata che mi ha dato indietro la caparra l'una cosa della bici ma è una sciocchezza almeno spero gli adesivi sulla forcella sono un po' raggrinziti e secondo me meno belli di quelli che ha postato nicotrev sulla sua sono messi anche in modo non uguale forse per la loro forma l'importante che la forca sia quella giusta ho trovato la scritta 34 ora posto delle foto per conferma forca grazieOttimo Andrea!
Sono contento che tu abbia risolto! Buone pedalate!
Hai preso la XDURO ALLMTN RX? Se si questa dovrebbe essere la forcella originalePresa oggi l'unica cosa le scritte sulla forcella non c'è 34 essendo ignorante in materia mi è sorto il dubbio che fosse un'altra forcella per quanto riguarda il negozio è piccolino ma loro sono gentili e disponibili per il prezzo poco sconto lasciata a 4700 ma con questa carestia forse la vendevano anche a prezzo pieno perció va bene cosí sono contentissimo l'unico dubbio la forcella spero sia solo una mia fisima