Infatti era quella che mi aspettavo di trovare quando ho chiesto come mai fosse differente al negozio mi ha detto che gli adesivi a volte li mettono diversi mahHai preso la XDURO ALLMTN RX? Se si questa dovrebbe essere la forcella originale
Infatti era quella che mi aspettavo di trovare quando ho chiesto come mai fosse differente al negozio mi ha detto che gli adesivi a volte li mettono diversi mahHai preso la XDURO ALLMTN RX? Se si questa dovrebbe essere la forcella originale
Differenti e con evidenti segni? Sarò malfidente ma ....Infatti era quella che mi aspettavo di trovare quando ho chiesto come mai fosse differente al negozio mi ha detto che gli adesivi a volte li mettono diversi mah
Infatti era quella che mi aspettavo di trovare quando ho chiesto come mai fosse differente al negozio mi ha detto che gli adesivi a volte li mettono diversi mah
Quelli che sembrano segni sono pieghe degli adesivi per quanto riguarda l'originalità il negozio dice che gli è arrivata cosi e non mettono due forche differenti forse nicotrev potrà chiarire
Grazie ma continuo a non capire ,mi farebbe piacere sapere se puó succedere che mettano adesivi diversi e se si riesce a capire se è la stessa forcella , tramite qualche stampigliatura o qualsiasi cosa identifichi il modello, o come sospetto abbiano messo una forca diversa.A questo punto la vedo dura ottenere un rimborso piú per un discorso di principio in quanto poco esperto se non fosse per gli adesivi non mi sarei accorto di nulla .Volendo cambiare gli adesivi che a mio avviso stanno molto meglio si possono richiedere alla fox magari tramite il negozio grazie
Grazie ma continuo a non capire ,mi farebbe piacere sapere se puó succedere che mettano adesivi diversi e se si riesce a capire se è la stessa forcella , tramite qualche stampigliatura o qualsiasi cosa identifichi il modello, o come sospetto abbiano messo una forca diversa.A questo punto la vedo dura ottenere un rimborso piú per un discorso di principio in quanto poco esperto se non fosse per gli adesivi non mi sarei accorto di nulla .Volendo cambiare gli adesivi che a mio avviso stanno molto meglio si possono richiedere alla fox magari tramite il negozio grazie
È da 34 ha postato la foto Dell adesivo.
Inizialmente mi accerterei con un calibro, che gli steli siano 34 mm
Assembled allora dovevano scrivere... Gli faccio causa [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk