Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
26000728556_d70472fb76_z.jpg
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Si là avevo dalla precedente in attesa della 36
Sul veloce scassato la boxxer non ha paragoni ma sullo stretto con compressioni era dura da condurre
Con la 36 e perno da 20 ho quasi la stessa rigidezza ed anche una bella maneggevolezza
Impressioni personali
 

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito
Se non sbaglio quel tipo di perno va stretto aprendo la leva fino ad infilarla nella scanalatura, in modo da poter serrare.
La regolazione della chiusura della leva si dovrebbe fare agendo sulla piccola brugola che vedi al centro del perno aprendo la leva stessa.
Mi pare di ricordare così, l'avevo sulla lyric con perno da 20
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io sulla bluto appoggio la ghiera in modo che sia in battuta e poi regolo la leva in modo che stringa bene, io fossi in te chiuderei la leva fino a che riesci e poi la sviti, in pratica hai la leva troppo stretta sulla sua ghiera.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ho provato a togliere il perno e chiudere la leva ma era bloccata... Ho messo wd40 e un po' si è sbloccata ma, quando rimetto il perno nella ruota, non chiude...
4a35f0c34229de7d61ad2f2b5740e345.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Se non sbaglio quel tipo di perno va stretto aprendo la leva fino ad infilarla nella scanalatura, in modo da poter serrare.

La regolazione della chiusura della leva si dovrebbe fare agendo sulla piccola brugola che vedi al centro del perno aprendo la leva stessa.

Mi pare di ricordare così, l'avevo sulla lyric con perno da 20


Verifico la presenza della brugola... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Il meccanismo è abb intuitivo, in pratica quando stringi la leva sulla sua ghiera oltre a serrare la forcella sui mozzi in senso assiale, tende ad espandere anche la ghiera in modo da non avere giochi nella parte opposta a dove è filettato il perno, agisce in pratica come un fischer..

Quindi se hai la leva troppo avvitata alla ghiera anche da smontata fai fatica a chiudere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo