Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
C'è la brugola... Sono proprio un imbranato. Grazie a tutti per l'aiuto
e1a18bb5071d069cbe7a46eee22182c7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
dopo avere comprato un cardio nuovo ho scoperto che se lo monti sul manubrio vicino al displey non funziona... anche il vostro ? oppure ci sono cardio che funzionano ugualmente ed è solo un problema di schermatura ?
 

lunedi

Biker novus
2/2/16
16
0
0
Visita sito
Io ho comprato un cardiologo che mi risponde al telefono montato di serie sul manubrio, che rileva l'elettrocardiogramma registrato nella SIM all'interno dell'elettrocardiografo montato sulla sx del manubrio, eventualmente come optional c'è la stampantina montata sul telaio che ti stampa la ricetta medica per abbassare l'attività cardiaca. :spetteguless:
 

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
Ciao
Buona Pasqua a tutti.
Qualcuno sa dirmi se per vedere la temperatura esterna sul display Yamaha ci sono impostazioni da fare ? Sul libretto istruzioni non sono riuscito a trovare niente , però ci sono le foto in cui c'è la temperatura.Oltre a questo ,carico la foto di un amico del club che presenta la temperatura.
 

Allegati

  • FB_IMG_1459091883863.jpg
    FB_IMG_1459091883863.jpg
    33,6 KB · Visite: 29

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Presa oggi l'unica cosa le scritte sulla forcella non c'è 34 essendo ignorante in materia mi è sorto il dubbio che fosse un'altra forcella per quanto riguarda il negozio è piccolino ma loro sono gentili e disponibili per il prezzo poco sconto lasciata a 4700€ ma con questa carestia forse la vendevano anche a prezzo pieno perció va bene cosí sono contentissimo l'unico dubbio la forcella spero sia solo una mia fisima
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
2cmnq0z_th.jpg
200ryfb_th.jpg
mmbzgz_th.jpg


Ottimo Andrea!





Sono contento che tu abbia risolto! Buone pedalate!
Grazie Stefano dopo tanto ce l'ho fatta grazie a mtb-forumusr che ha segnalato il negozio bicifacile almeno è il primo che ho visto la bici non l'ho ancora provata faccio un giro domani penso per ora solo asfalto grazie anche al negozio dove l'avevo ordinata che mi ha dato indietro la caparra l'una cosa della bici ma è una sciocchezza almeno spero gli adesivi sulla forcella sono un po' raggrinziti e secondo me meno belli di quelli che ha postato nicotrev sulla sua sono messi anche in modo non uguale forse per la loro forma l'importante che la forca sia quella giusta ho trovato la scritta 34 ora posto delle foto per conferma forca grazie
 

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Presa oggi l'unica cosa le scritte sulla forcella non c'è 34 essendo ignorante in materia mi è sorto il dubbio che fosse un'altra forcella per quanto riguarda il negozio è piccolino ma loro sono gentili e disponibili per il prezzo poco sconto lasciata a 4700€ ma con questa carestia forse la vendevano anche a prezzo pieno perció va bene cosí sono contentissimo l'unico dubbio la forcella spero sia solo una mia fisima
Hai preso la XDURO ALLMTN RX? Se si questa dovrebbe essere la forcella originale
 

Allegati

  • qwe.jpg
    qwe.jpg
    275,4 KB · Visite: 39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo